Advertisement

Main Ad

[Segnalazioni] Oggi ti segnaliamo.....



Cari lettori,

il weekend è già iniziato, e io colgo l'occasione per segnalarvi alcune letture per riempire le vostre giornate...



TITOLO: April

AUTORE: Anita S.

EDITO: Butterfly Edizioni

GENERE: r
osa

PAGINE: /

EBOOK: 1.99 [promo a 0,99 fino al 17 febbraio]

CARTACEO: /

DATA D'USCITA: 29 gennaio 2019













Jordan e April sanno che stare insieme è complicato: un professore e un'alunna non dovrebbero mai superare certi limiti. Ma l'attrazione che provano l'uno per l'altra è incontenibile e la voglia di conoscersi e scoprirsi è più forte di tutto il resto. A far vacillare la loro relazione clandestina è anche il padre di April che non vede di buon occhio il loro rapporto e ha altri piani per la figlia. Ricattata da lui, è costretta ad allontanarsi da Jordan senza dargli una spiegazione. Ma certi amori non puoi costringerli a reprimersi, perché ritornano ancora più forti e intensi... 



TITOLO: Security

AUTORE: Isabel Cirillo

EDITO: Lettere Animate


GENERE: 
Romance Erotico

PAGINE: 146

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 10.00


DATA D'USCITA: 15 gennaio 2018













Isabel, una ragazza all'apparenza come tutte le altre. Ha venticinque anni, è aiuto cuoco in uno dei più famosi ristoranti della città, ha una migliore amica e un sogno da realizzare. L’unica pecca? Un ex fidanzato pericoloso a piede libero. Otto anni dopo la fine della loro relazione, Isabel riuscirà a buttarsi tutto alle spalle. Durante il turno del pranzo, al ristorante, lei inciamperà letteralmente in Cosimo, un uomo misterioso, più grande, ma che le farà perdere completamente la testa. I due si vogliono, si cercano, ma la loro storia non avrà inizio facilmente, perché un altro uomo tiene Isabel tra le braccia: Carlo, innamorato di lei da svariati anni. Proveranno a stare insieme, ma con Cosimo sempre in mezzo ai piedi.



Acquistalo qui:





TITOLO: Nemici per scelta, amanti per caso

AUTORE: Asia Rebecca Casalboni

EDITO: Brightlove


GENERE: Young Adult

PAGINE: 382

EBOOK: 2.99

CARTACEO: /


DATA D'USCITA: 29 gennaio 2019












Adrian James resta un mistero per Lexie Nelson, proprio come il suo passato. Eppure, di una cosa è assolutamente certa: lei lo ama. Più di qualsiasi cosa. Nonostante tutto.
Ed è questo a spingerla a fidarsi ancora di lui, persino quando verrà a galla tutta la verità che lo riguarda e che, in qualche modo, ha sempre avuto a che fare con lei. Ma l’amore può essere la risposta a tutto, può bastare?
Un colpo di scena inaspettato, tradimenti, dolorose bugie e un finale sconvolgente. Un sequel che, di certo, non vi aspettate e che promette di farvi impazzire.
Lexie, però tu, non dimenticare mai che: “Adrian James, in un modo o nell’altro, ne esce sempre.”
Sì ma, questa volta, sarà davvero così? 


TITOLO: Nessun altro posto

AUTORE: Veronica Pigozzo

SERIE:
Star Wounds Series #3


EDITO: Les Flaneurs Edizioni


GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 192

EBOOK: 2.99

CARTACEO: /


DATA D'USCITA: 28 gennaio 2019










Otto anni passati ad amare in segreto il suo migliore amico e a guardarlo
crescere insieme a un' altra donna sembrano qualcosa di impossibile da sopportare,
per questo ora Madison Dale ha bisogno di sfogare tutta la sua frustrazione.
Quando Mad entra dalla porta della Ring of Fire, la palestra in cui Samuel Howell
insegna Muay Thai, il luogo in cui si è rinchiuso per superare la fine della sua storia
d'amore, lui capisce subito di cosa ha bisogno e sa di poterla aiutare a ottenerlo.
Non pensava, però, che le loro ferite, tanto profonde quanto ancora dolorose, al
reciproco contatto avrebbero iniziato a rimarginarsi.
Il loro incontro sembrerebbe l';inizio di una perfetta storia d', ma Madison ha
molti segreti nell'armadio, soprattutto uno, che potrebbe far cambiare a Sam il modo
in cui la guarda ora.
E quando la passione prenderà il sopravvento, quale sarà la scelta giusta da fare
per Mad? Dire la verità e rischiare di perderlo oppure tenere nascosto quello che ha
dovuto fare anni addietro per salvare il suo primo amore?


Preordinalo qui:



TITOLO: Hot Stuff

AUTORE: Ava Lohan


EDITO: self Publishing


GENERE: sport romance

PAGINE: 659

EBOOK: 2.99 [gratis con KU]

CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA:  gennaio 2019












Malcolm Hill è il temporale.

Porta il caos nella mia università, nella mia squadra, nella mia vita.

È la stella dei Chicago Thunderstorms, e ha sempre i riflettori puntati addosso.

Lo odio.
Perché mi sta rovinando l’esistenza.
Perché non crede in me e nella mia squadra e mi tratta come una bambina.
Perché è troppo attraente e mi distrae.
Mi fa desiderare di infilarmi nel suo letto.
Mi fa pensare che tutte le regole, alla fine, vanno infrante.
Ma sarebbe molto stupido.
Io ho diciannove anni.
Lui ventotto.
Io sono solo una studentessa.
Lui è Hot Stuff. Fama, soldi e sesso sono la sua routine. 
Io sono il capitano della squadra femminile di basket. 
E Malcolm è il mio nuovo coach.



ROMANZO AUTOCONCLUSIVO


Acquistalo qui:



TITOLO: Mi arrendo

AUTORE: Monica James

SERIE: 
The I Surrender #1


EDITO: Hope Edizioni


GENERE: Contemporary Romance, New Adult

PAGINE: 268


EBOOK: 4.49

CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA: 1 febbraio 2019









Singapore ha strappato un pezzo di Ava Thompson, e se l’è tenuto.
Un istante è stato sufficiente a stravolgerle l’esistenza e si è resa conto che il suo ex non era l’uomo che credeva fosse. 
Tornare a Los Angeles non sarà facile, perché “il suo cuore è stato maciullato, masticato e risputato all’infinito”, ed è convinta che le ferite non si rimargineranno più. 
O, forse, non è così.

Jasper White entra in scena.
Ava ignora che sarà lui, in realtà, a cambiare la sua vita per sempre.

L’attrazione tra loro è istantanea, ma Ava la rifugge perché non vuole più avere nulla a che fare con gli uomini. Resistere a Jasper, però – con quei capelli spettinati “da sesso” e quei penetranti occhi cerulei –, è molto più difficile di quel che immagina. 
Perché Jasper sa quello che vuole… e vuole lei.

Riuscirà Ava ad arrendersi ai sentimenti che prova per l’uomo che le sta imponendo di riaprire il suo cuore e amare di nuovo? E se l’amore non fosse abbastanza?



Preordinalo qui:




TITOLO: La governante

AUTORE: Rebecca Quasi


SERIE: Historical Romance Vol. 7 

EDITO: dri Editore


GENERE: romance storico

PAGINE: 193

EBOOK: 2.99 [gratis con KU]

CARTACEO: 12.99


DATA D'USCITA: 21 gennaio 2019








“Mi occuperò di vostra figlia meglio che posso, le insegnerò le buone maniere e tutte quelle sciocchezze che servono per affrontare il vasto mondo. E poiché è una donna le insegnerò anche a non fidarsi degli uomini, soprattutto di quelli che hanno una gran parlantina e baciano come Dio comanda.”



Londra. 1875.

Lord Moncrieff, rimasto vedovo, deve trovare una governante che si occupi di sua figlia. O meglio della figlia di sua moglie, visto che non è certo di essere lui il padre della bambina. Assume la signora Tate, una donna giovane e affascinante, con un passato non proprio cristallino. L'idea di spedire figlia e governante lontano da Londra si rivela, però, poco funzionale all'attrazione che inevitabilmente i due finiscono per provare.

Dopo lo straordinario successo di “Dita come Farfalle”, sia in termini di vendite ma anche e soprattutto di apprezzamento da parte dei lettori, Rebecca Quasi ci regala il suo attesissimo secondo romanzo storico. Non più Regency ma questa volta in epoca vittoriana.
L’autrice riesce come sempre a connotare i suoi personaggi con maestria, sia dal punto di vista psicologico che emozionale, rendendoli vividi e sfaccettati, interessanti fin dal primo sguardo.
Chi come noi ha amato Dita, proverà le stesse sensazioni in questo secondo interessante lavoro.

***ROMANZO AUTOCONCLUSIVO***


Acquistalo qui:



TITOLO: Kage

AUTORE: Maris Black


SERIE: Kage #1

EDITO: Quixote Edizioni


GENERE: QLGBT Sport Romance

PAGINE: 306

EBOOK: 4.99

CARTACEO: prossimamente


DATA D'USCITA: 28 gennaio 2019









Mi chiamo Jamie Atwood e ho un problema di dipendenza. Non ho mai pensato che avrei detto una cosa del genere. Non ho mai avuto problemi di eccessivo attaccamento a qualcosa nella mia vita. Provengo da una perfetta famiglia della classe media, ho frequentato delle buone scuole e avevo una fidanzata molto carina che faceva la cheerleader… ma la verità è che nulla mi ha mai colpito davvero. Allora come ha fatto un ragazzo come me a diventare dipendente da qualcosa?
Ho conosciuto Michael Kage.
Kage è un lottatore di Arti Marziali Miste, MMA. Uno di quelli famosi. Mi piace pensare di averlo aiutato a intraprendere quella strada.
È bello da morire, e il suo aspetto e il suo talento potrebbero competere con qualunque star del cinema. Allora perché ha avuto bisogno di assumere me come addetto stampa? Semplice. C’è un lato oscuro dentro di lui, una sorta di buco nero così profondo che potrebbe ingoiare lui, me e chiunque conosciamo, che non è l’ideale per gli affari.
La prima volta che l’ho incontrato, mi sono sentito subito attratto da lui. Penso che la dipendenza sia iniziata proprio in quel momento. E anche se avessi saputo quello che so adesso, mi sarei comunque innamorato di lui. Come avrei potuto fare diversamente?
Per me, Kage è tutto.



Preordinalo qui:




Queste sono solo alcune delle nuove e prossime uscite...


Posta un commento

0 Commenti