Advertisement

Main Ad

[Segnalazione] Quello che non mi aspetto (The Model #1) Karen Morgan


Cari Lettori,

esce oggi il nuovo romanzo di Karen Morgan, intitolato Quello che non ti aspetti primo volume della serie The Model, vi ricordo che il romanzo è autoconclusivo.




TITOLO:
Quello che non mi aspetti

AUTORE: Karen Morgan

SERIE: The Model

EDITO: Self Publishing

GENERE: New adult

PAGINE: 272

EBOOK: 0.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 28 gennaio 2019










ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Sono Jennifer White, una ragazza comune che studia per diventare una stilista, e ho la possibilità di realizzare questo sogno grazie a un progetto.
Tutto va per il verso giusto finché nella mia vita non si presenta lui: Terrance Hall.
Un giovane modello, sfacciato e sexy che farebbe cadere ai suoi piedi ogni ragazza del campus.
Non lo sopporto, è vanitoso, presuntuoso e arrogante.
E all’improvviso sono diventata la sua più grande sfida.
Lo odio.
Ma esattamente, quanto è sottile la linea tra l’astio e l’amore?

DUOLOGIA THE MODEL:
#1 Quello che non mi aspetto (autoconclusivo)
#2 Prossimamente





Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti