Advertisement

Main Ad

[Review Party] Per sempre insieme a me (Morgan Brothers #2) Lauren Rowe


Cari Lettori,

oggi il blog partecipa al review party dedicato al secondo volume della serie Morgan Brothers di Lauren Rowe uscito in Italia con il titolo di per sempre insieme a me grazie alla newton compton editori, il 24 gennaio.




TITOLO: Per sempre insieme a me

AUTORE: Lauren Rowe

SERIE: Morgan Brothers

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa

PAGINE: 414

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 9.90


DATA D'USCITA: 24 gennaio 2019










La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker, non sono riuscito a parlare. Nemmeno a respirare, però, o a mettere insieme due pensieri coerenti. Non mi riferisco allo stereotipo del ragazzo folgorato dalla bellezza di una donna. Lydia è bellissima, certo, ma non è questo il punto. Ero immobilizzato, strafatto di antidolorifici e avevo l'umore sbriciolato quasi quanto le ossa. Avevo toccato davvero il fondo. Lydia era la mia terapista, e si occupava della mia riabilitazione. È stata il raggio di sole nel momento più buio. L'unica speranza per la mia anima andata in frantumi. E si è dedicata a me con devozione e cura, dopo aver deciso che la sua missione fosse quella di rimettermi in piedi. Era convinta di essere destinata a salvarmi e io ci ho creduto. Mi sono lasciato guarire da lei nel fisico, nello spirito... e nel cuore. E mi sono innamorato perdutamente. Quello che non sapevo e non potevo nemmeno immaginare è che Lydia Decker aveva molto più bisogno di qualcuno che la salvasse di quanto ne avessi io.




Lydia è una ragazzina quando incontra Darren, e lui è quello giusto l'amore della sua vita. A coronare il loro matrimonio sono arrivati Theodore e Isabella, e la loro vita non potrebbe essere più felice. Tutto è pronto per festeggiare la promozione di Darren, quando suonano alla porta e due agenti gli comunicano che suo marito è stato ferito durante una chiamata ed è meglio che lei corra in ospedale da lui.

Sono passati tre anni dalla morte di Darren e crescere tre figli da sola non è stato facile per Lydia sopratutto perchè era incinta di Beatrice quando suo marito è morto, durante un normale giorno di lavoro come fiositerapista viene a conoscenza che un giovane pompiere è stato ricoverato d'urgenza a seguito di un incendio. Ha rischiato la vita per salvare una bambina. Lei viene assegnata a lui e dovrà seguirlo per sei mesi per aiutarlo a tornare in servizio.

Colby Morgan non crede nell'amore a prima vista, anzi prima di iniziare il turno aveva lasciato la sua ragazza dopo tre mesi di relazione, quello sarebbe dovuto essere il suo giorno libero ma ha sostituito un collega in modo che potesse essere presente alla festa per l'anniversario dei genitori.

La chimica tra i due è incredibile, e lui ci prova spudoratamente con lei, ma ci sono degli ostacoli, primo tra tutti il regolamento che vieta una relazione amorosa tra pazienti e i propri dottori, e in seconda cosa lei dovrà superare la morte del marito e la promessa che gli ha fatto.


All'inizio non mi aveva convinta molto questo romanzo, ma pagina dopo pagina mi sono affezionata alla pazza famiglia Morgan e poi come si fa a non innamorarsi di Isabella e Beatrice, ma anche Theo mi ha fatto molta tenerezza. Colby e i suoi fratelli sono molto uniti, e sono pronti a scendere in campo al fianco del fratello per aiutarlo a conquistare la donna che ama. Una storia travolgente e ricca di avvenimenti. Conoscevo l'autrice perché ho letto uno o due volumi della serie the club, le scene erotiche presenti sono diverse ma non sono volgari. Non pensavo di affezionarmi ai personaggi così tanto, ognuno dei fratelli Morgan ha un qualcosa che te lo fa amare alla follia, sono una famiglia molto unita e pronta a sostenersi nelle avversità, e sono tutti d'accordo nel consigliare a Colby di pensare veramente a cosa fare con Lydia se l'interesse che prova per lei va oltre all'attrazione fisica, perché in gioco ci sono cinque cuori. Un romanzo molto bello, che merita di essere letto, vi ritroverete in un vortice di colori e risate e vedrete una giovane madre rimasta vedova troppo presto che ama i suoi figli alla follia, ma allo stesso tempo è fragile e si sente in colpa per le sensazioni che Colby le fa provare.





Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti