Advertisement

Main Ad

[Review Party] Il Giustizziere (Impossible #2) Julia Sykes


Cari lettori,

oggi il blog ospita il review party del nuovo romanzo di Julia Sykes secondo volume della serie impossible uscito l'11 gennaio in Italia grazie alla Quixote Edizioni!




TITOLO: Il giustiziere

AUTORE: Julia Sykes

SERIE: Impossible #2

GENERE: contemporaneo

EDITO: Quixote Edizioni

PAGINE: 302

EBOOK: 4.49

CARTACEO: 14.00

DATA D'USCITA: 11 gennaio 2019











DALL'AUTRICE USA TODAY BEST SELLER, JULIA SYKES

Con una vita che sta crollando a pezzi, tutta attorno a me, non merito un uomo come Clayton Vaughn. Quell'agente dell'FBI, sexy all'inverosimile, mi ha promesso che mi avrebbe protetto dai violenti Latin Kings, ma le cose belle come lui non succedono alle ragazze danneggiate come me.

A dispetto della mia riluttanza, insiste per tenermi vicina. Mi regala il dolce sfogo che posso trovare solo attraverso la sottomissione sessuale e mi sto rapidamente assuefacendo a lui. Sono impaziente di dargli il mio corpo, ma Clayton è determinato a possedermi cuore e anima. Posso imparare a fidarmi del suo amore e della sua protezione? O la vita mi verrà strappata dai pericoli che mi circondano?



La vita di Rose non è di certo la più rosea, ogni giorno si alza e si reca al lavoro in un negozio di abbigliamento per spose, dove deve fare i conti con il suo capo che la disprezza. Una sera decide di uscire e sfogare come sua abitudine i suoi tormenti in un uomo, quella sera nel bar incontra Clayton e tra i due scatta un alchimia particolare. Il giorno dopo però scoprirà che suo fratello Greg è invischiato con una banda di criminali e spaccia droga per loro conto per ripagarsi le proprie dosi, e a metterla davanti questi fatti è Clayton che lavora con l’fbi, ora Greg ha due possibilità lavorare per i federali raccogliendo prove, oppure finire in prigione e rischiare di morire. Rose e Clayton passano diverso tempo insieme e lei lo inizia al mondo del BdSM. Ma Clayton è timoroso di aver frainteso il legame che lo unisce alla giovane donna e di ritrovarsi come accaduto con Claudia in una posizione difficile.

II romanzo fatta eccezione per l’epilogo e raccontata solo dal punto di vista di Rose, in cui ci fa capire a fondo che il suo comportamento così libertino è una conseguenza della sua infanzia poco felice. Negli ultimi anni non ha fatto altro che proteggere il suo fratellino, non trovando mai il coraggio di opporsi e affrontarlo a testa alta e costringerlo ad andare in riabilitazione. Il romanzo è caratterizzato dalla presenza di diverse scene hot, che stuzzicano la curiosità del lettore e non lo annoiano. Il tema principale resta la storia d’amore tra i due protagonisti ma a mio parere, quello che rende affascinante la storia è il contorno esterno fatto di scene di vita quotidiana e il superamento dei fantasmi del passato. Lo stile della Sykes è incredibile, avevo letto e amato la storia di Sean e Claudia, ed ero rimasta affascinata dal personaggio di Clayton, ma di certo non mi aspettavo tutto questo potenziale nel suo personaggio. Le scene sono descritte bene ma non troppo da risultare noiose, i personaggi sono maturi e non infantili. Hanno dei caratteri forti e ben definiti, cosa che ho imparato ad apprezzare. Nulla è scontato e ci sono scene che costringono il lettore e tuffarsi nella Neve per raffreddarsi un po’, il personaggio femminile potrebbe risultare la classica donzella in difficoltà, ma Rose ha gli attributi come solo poche donne riescono ad avere nei Romance. Una storia d’amore che vi terrà incollati alle sue pagine fino alla fine. Un esempio, un attimo prima ero al 35% quello successivo al 53% e non me ne sono resa conto da quanto ero immersa nella storia. 


Segui il review:



Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti