Advertisement

Main Ad

[Recensione] L'amore che mi porta a te( Le distanze dell'amore #1) Carmen Bruni


Care Lovers,

esce oggi il nuovo romanzo di Carmen Bruni pubblicato dalla casa editrice Amazon Publishing, L'amore che mi porta a te, io ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima e ora ve ne parlo.


TITOLO: L' amore che mi porta a te

AUTORE: Carmen Bruni

SERIE: Le distanze dell'amore

EDITO: Amazon Publishing

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 316

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 9.99

DATA D'USCITA: 8 Gennaio 2019










Juliette è una ragazza con un atroce segreto, fatto di violenza e dolore. Un mostro l’ha tenuta segregata dentro un lunghissimo incubo, ma ora è finalmente riuscita a scappare. Quando i tre fratelli Astori – proprietari del Paradise Resort di Miami – la trovano coperta di sangue nelle scuderie del loro albergo, decidono di accoglierla e curarla senza pretendere spiegazioni. Leah, la più giovane, aiuta Juliette a ristabilirsi. Cole, il fratello più inquieto, invece non si fida. E poi c’è il bellissimo e misterioso Damian. Anche lui ha un pesante segreto: è stampato sul suo petto, in una serie di orribili e profonde cicatrici, che si estendono fin dentro il suo cuore.
Fra Damian e Juliette nasce subito un’attrazione intensa e irresistibile, che li spinge a cercarsi continuamente e a trovare calore e conforto l’uno nell’altra. Juliette scorge finalmente la speranza di riuscire ad affrontare i propri incubi. Damian trova in Juliette il risveglio dei propri sentimenti.
Due anime tormentate che l’amore renderà capaci di fare i conti con il passato e con quegli oscuri segreti che allungano la propria ombra sul presente.





Il romanzo si apre con la nostra protagonista Juliette che scappa e corre senza fermarsi un attimo fino a quando non trova un riparo in una scuderia, lì verrà all'inizio scambiata per un ladro ma al proprietario basterà uno sguardo per capire che non rappresenterà un pericolo per lui e la sua famiglia. Ma chi è in realtà Juliette e chi e' che l'ha costretta a fuggire dopo averla riempita di botte? Sono queste le domande che si porgono Damian e i suoi fratelli. Infatti saranno lui e sua sorella Leah a instaurare un rapporto con lei. Juliette non riesce a spiegare quel legame così bello che la lega al maggiore dei fratelli Astori, non ha mai sperimentato l'amore.

L'amore che mi porta a te e' un romanzo bellissimo e molto coinvolgente, la storia e' diversa dalle precedenti dell'autrice e non riuscivo a scollarmi dal kindle. I personaggi sono ben descritti e suscitano fin da subito l'interesse del lettore, i tre fratelli hanno un legame molto bello e intenso che li unisce. Il romanzo tratta anche un tema molto delicato come quello della violenza, e la nostra protagonista fin da quando ha memoria e' convinta che quella sia la sua routine. Finalmente libera dal passato e dal suo dolore, non riesce a credere di essere felice e innamorata, lui l'ha aiutata nel momento più complicato, restandole accanto mentre ne usciva. Del resto anche Damien ha un passato di violenza e fin dalla prima notte non riesce a fare a meno di sentirsi legato da quella ragazza misteriosa, che e' comparsa all'improvviso. Da dieci lunghi anni non vive più si limita a sopravvivere e a dedicarsi completamente al suo lavoro, ma l'arrivo della giovane cambia improvvisamente la sua routine e qualcosa nel suo cuore torna a posto solamente grazie ai baci di lei. Una storia d'amore romantica e ricca di suspance che vi terrà incollati alle sue pagine fino alla fine della storia. Carmen Bruni e' sempre una certezza, i suoi romanzi sono incredibili e ti coinvolgono dall'inizio alla fine. Non vedo l'ora di scoprire il secondo volume della serie e vedere cosa accadrà'.  




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti