Care Lovers,
esce oggi il nuovo romanzo di Federica Alessi, secondo volume della Perfect Wave series, altre mille volte, venite a leggere la mia recensione!!
TITOLO: Altre mille volte
AUTORE: Federica Alessi
SERIE: The perfect Wave series
GENERE: romance
EDITO: Newton Compton Editori
PAGINE: 127
EBOOK: 0.99
CARTACEO: /
DATA D'USCITA: 06/12/2018
Avery Emerson credeva di essersi lasciata alle spalle il suo passato. Ma quando, dopo tre anni, fa ritorno a Myrtle Beach non sembra essere passato nemmeno un giorno: il brutto ricordo che l'ha tormentata per anni è ancora vivido nella sua mente. Connor Riley ama cavalcare la cresta delle onde più alte e perfette, è abile nel surf tanto quanto lo è con le ragazze. Il suo fascino però non sembra avere effetto sulla biondina appena arrivata. Avery, infatti, lo incolpa dell'incidente che ha causato la morte della sua gemella Natalie e il segreto che Connor custodisce con cura potrebbe persino peggiorare le cose. Connor e Avery riusciranno a riallacciare i rapporti che si sono spezzati? Avery sa che Connor l'ha delusa profondamente e la razionalità le dice che non dovrebbe assolutamente a fidarsi di lui. Eppure il suo cuore sembra pensarla in modo molto diverso...
Avery e Connor hanno trascorso diversi anni insieme, erano migliori amici, fino a tre anni prima quando le loro vite cambiano drasticamente. Lui si è chiuso in se stesso, e lei è scappata lontano da lì per rifugiarsi in California. Ma ora è tornata a Myrtle Beach per le vacanze estive e rivedere Connor le provoca delle emozioni e sensazioni che credeva sopite. Solo che c'è una verità dietro l'incidente che ha cambiato le loro vite, ed è giunto il momento per lui di rivelarle quel segreto, anche se questo potrebbe significare che Avery si allontanerà da lui forse per sempre, ma non può più convivere con questo peso sullo stomaco ed è ora che tutti sappiano che lui è innocente.
Amo lo stile di Federica, ogni sua storia ti coinvolge e ti fa sognare. Anche con la storia di Connor e Avery, durante la lettura mi ha fato sospirare e temere per la loro relazione. E' vero che il confine tra amore e odio è sottilissimo, e la nostra dolce protagonista questo lo sa bene e dato che è convinta che l'incidente che ha cambiato le loro vite sia stato causato da lui e la sua passione per il surf. Un libro che ci insegna quanto sia importante la fiducia, con due protagonisti che fanno un tiro alla fune: un passo avanti e due indietro. Un libro pieno di tormenti interiori, ma dove troviamo anche la redenzione.
Il passato e il futuro sono intervallati,la storia è alternata e grazie al punto di vista alternato dei personaggi permette di calarsi bene nella storia.Lo stile di scrittura risulta veloce, scandito con un buon ritmo, fluido e vista la lunghezza del libro si legge in poco tempo.
Le scene di sesso non sono da bollino rosso, dolci, sensibili e non troppe.Un romanzo dolce e bellissimo ecco come definirei questo romanzo, anche questa volta le mie aspettative non sono state deluse. Grazie Federica per questa incredibile storia.
Acquistalo qui:
0 Commenti