Advertisement

Main Ad

[Review Party] Noir un amore proibito (Noir #2) Elisa Gentile



Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla del secondo volume della serie Noir di Elisa Gentile in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori, venite a leggere la sua recensione!




TITOLO: Noir un amore proibito

AUTORE: Elisa Gentile

SERIE: Noir

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa, erotico

PAGINE: 

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 

DATA D'USCITA: 4/12/2018










Dall'autrice di Mi manchi, ti voglio, ti perdono
Siamo l’uno il mondo spezzato dell’altra. Amarsi è l’unica via d’uscita.

Riaprendo gli occhi, Marco non ha visto altro che l’odio. Tutto si è colorato di nero, non c’è alcuna ragione perché qualcosa possa tornare come prima: lui la odia. Gresia non ha potuto reggere quel dolore assordante al petto: tutto è cambiato, da allora e lei ha deciso di scappare senza lasciar traccia. Né un biglietto. Né un numero di telefono, solo il vuoto che sa di lei.
Lontano da Marco e da Sebastian scopre una nuova se stessa, scopre di avere ancora tanto da dare, ma scopre anche di dover combattere, lottare con tutte le sue forze per prendersi ciò che è suo: la vita. Ritrovarla è stato facile, per Sebastian: tenersela stretta, adesso, sarà la vera sfida, perché Gresia ha ancora dei segreti, perché Gresia si porta dentro il peso di tanto dolore e ha il coraggio di volerlo affrontare. Marco potrebbe essere una via d’uscita, ma se non bastasse?
Restano pochi mesi, poi pochi giorni, poche ore, e l’incantesimo si spezzerà: niente sarà mai più come prima.




Due anime fragili, distrutte, il cui odio per uno e paura per l'altro fanno si che le loro strade si separino, due vite a metà, la cui colpa è quella di aver sempre scelto la strada più semplice, scappare senza voltarsi è quello che sanno fare meglio quando si tratta di loro due, ma non sempre le decisioni prese sono quelle definitive, per scelta o per obbligo quel che sia. Marco e Gresia sono legati da un
sentimento difficile da spiegare ed ammettere, dovranno continuare a farci i conti, ma questa volta le carte in tavola sono ancora più difficile da affrontare, ancor più di quanto non abbiano già fatto. La soluzione sarà di nuovo la fuga, o questa volta saranno costretti a confrontarsi con i loro cuori, con le loro vite? Ed eccoci con il tanto atteso seguito della storia tormentata tra Gresia e Marco, se nel primo il cuore è rimasto ancorato nelle nostre gole man mano che leggevamo, con amore proibito si fermerà del tutto!!! Dall'inizio alla fine del libro una morsa allo stomaco mi ha tenuto compagnia, ho ritrovato i nostri protagonisti ma stavolta li ho conosciuti in maniera diversa se così vogliamo dire. Un cambiamento apprezzato ed emozionante l'ho trovato nella nostra protagonista femminile, se la giovane Gresia precedentemente era ancora così acerba nell'affrontare i suoi sentimenti a lei sconosciuti fino all'incontro con Marco, qui subisce una maturazione, un presa di coscenza e una lotta per il suo amore che mi ha emozionato tantissimo, mi sono sentita accanto a lei in ogni momento, in ogni difficoltà ed in ogni momento di dolore provocatogli dal suo amore. Dall'altro lato troviamo un Marco logorato dal suo odio, accecato dai suoi burrascosi sentimenti, un uomo perso nel suo oblio, un uomo che lotterà selvaggiamente con il suo cuore e la sua coscienza. In questo capitolo lo strazio fa da padrone, e tu non puoi far altro che assistere impotente a quello che succederà, pregando in un cielo un più sereno, perché di tempeste ce ne saranno eccome. Una lotta continua per entrambi, per le loro vite, per il loro futuro, per il loro amore,l'accettazione è la chiave di tutto, ma se non accetti prima te stesso non puoi accettare gli altri no?. Scene in cui la rabbia sovrasterà' anche chi sta leggendo, faranno da contrasto ad altrettante situazioni dove un leggero sorriso farà capolino, se posso dirlo ho amato il primo ma ancor di più questo secondo capitolo, seppur con lacrime in abbondanza e momenti strazianti non cambierei nulla fino ai ringraziamenti di questo libro!! Marco e Gresia entreranno prepotentemente nei vostri cuori anche con i loro abbondanti sbagli. Una storia d'amore da capire, difficile, tosta in cui non nulla è scontato fino all'ultimo. Il mio cuore ha ripreso a battere rilassandosi un po' solo dopo aver spento il kindle!! La nostra fantastica autrice ne ha di sorprese da tirar fuori dal suo cilindro, quindi il sospiro di sollievo c'è stato solo accertandomi che non ci fossero più pagine da girare!! Sono sincera vorrei poter descrivere meglio questo romanzo ma io credo sia più giusto viverlo, leggendolo, solo così potrete capire ciò che sto provando a scrivervi! I miei complimenti alla nostra Elisa Gentile. Correte a leggere Noir Un Amore Proibito, perché l'amore, quello forte, quello vero, a volte prima ti distrugge, per poter rinascere.





Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti