Care Lovers,
oggi Debora ci parla del nuovo romanzo della Smartness series di Emma Altieri venite a conoscere il suo parere!!
TITOLO: Mistake
AUTORE: Emma Altieri
SERIE: Smartness series
EDITO: self publishing
GENERE: romance
PAGINE: 182
EBOOK: 1.80
CARTACEO: 10.00
DATA D'USCITA: 24/11/2018
Kate Johnson ha sofferto molto e, chiusa nei suoi pensieri, si scontrerà con un ragazzo che sconvolgerà tutto il suo mondo.
Ahimè, il destino beffardo li metterà uno contro l’altro.
Saranno così forti e determinati da ritrovarsi?
Questo spin-off della Smartness Series vi svela tutto quello che non avete osato chiedere prima su Ian Crow.
Due cuori chiusi dopo tante difficoltà, possono tornare a battere all'improvviso? L 'incontro/scontro tra Ian e Kate avviene per caso, in una vacanza all'insegna della rivalsa verso il periodo difficile per entrambi. Un filo invisibile lega i due sin da subito, ma se tutto è cominciato come in un sogno, il ritorno alla realtà si rivela più burrascoso del previsto. Tra incomprensioni, rivelazioni, diffidenza ed ostacoli, il rapporto tra Ian e Kate non sarà dei più semplici. Ma con la complicità di una famiglia stravagante ed unita, assieme al coraggio di lasciarsi andare ai sentimenti, forse anche per loro l'amore farà finalmente capolino. E se la situazione improvvisamente prendesse un altra piega?... Eccoci ragazze con il tanto atteso volume dedicato al
gemellino dolce e riservato, vissuto nell'ombra della sua famiglia e sopratutto del suo famoso fratello, facciamo ora conoscenza con Ian Crow. Bello e con un fascino da "nerd" con i pettorali, il nostro Ian aveva già conquistato gran parte di noi nel precedente volume dedicato al suo gemello Ryan. Un ragazzo chiuso in se stesso, preso nelle tante difficoltà famigliari, aspettavamo con un ansia il vero e meritato amore anche per lui. Ed ecco che arriva una ragazza con un passato non facile proprio come lui, una ragazza così logorata dalla diffidenza verso il prossimo da non voler vedere oltre il suo naso, a tratti cosi avventata sulle decisioni da prendere, che non è stato semplice poter creare un legame empatico con lei per chi la conosce leggendo. Eppure sin da subito entra nel cuore del nostro caro gemello! Man mano che andrete avanti capirete il perché e sarete daccordo con la decisione ferrea della sua corte spietata! Anche Kate come le nostre precedenti protagoniste femminile avrà la sua rivalsa, un temperamento degno della famiglia Crow! Ho adorato e apprezzato i più alternati, ritrovando piacevolmente i nostri vecchi amici e non solo, facendo più chiarezza su alcune decisioni prese, e sopratutto entrando a stretto contatto con i loro sentimenti, i loro pensieri più segreti. Le aspettative per questo spin-off erano alte, e grazie al talento della nostra autrice ben ricompensate!! Tra legami famigliari, il coraggio di amare, il valore dell'amicizia, rideremo e ci commuoveremo insieme a tutta la combriccola!! Consiglio vivamente di leggere questa storia ed innamoratevi della famiglia Crow!!
Acquistalo qui:
0 Commenti