Advertisement

Main Ad

[Review Party] Groupie L'amore non ha regole M.E. Carter



Care Lovers,

oggi vi parlo dello sport romance di M.E. Carter intitolato Groupie, venite a leggere questo bellissimo sport romance...




TITOLO: Groupie l'amore non ha regole

AUTORE: M.E. Carter

SERIE: The Texas Mutiny Series

EDITO: self publishing

GENERE: sport romance

PAGINE: 320

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 5 DICEMBRE 2018












Groupie
/ġrùupi/
una persona, in particolare una giovane donna, che segue regolarmente una celebrità nella speranza di incontrarla o conoscerla meglio.

Come ad esempio, Tiffany Wendel.

Puttana. Troia. Mangiatrice di calciatori. Sono abituata ad essere chiamata con questi nomignoli, perciò non mi danno fastidio. I giocatori del Texas Mutiny sono i miei ragazzi. I miei amici. Quindi cosa c'è di male se mi piace fare sesso spinto con loro? Quello che faccio col mio corpo è affar mio e di nessun altro.
Allora perché Rowen Flanigan mi fa riconsiderare il modo in cui vivo la mia vita? Perché mi fa mettere in discussione le mie scelte? È soltanto una recluta.

Recluta
/reclùta/
membro di una squadra sportiva alla sua prima stagione.

Come ad esempio, Rowen Flanigan.

Calciatore. Figlio di una leggenda. Recluta.
Certo, ho sentito le storie che si raccontano sulle groupie. Chi non le ha sentite? Semplicemente, ho condotto una vita più morigerata dei miei compagni di squadra. E allora? Non mi aspettavo che lei fosse intelligente. Spiritosa. Gentile. Mi mette in ginocchio in tutti i sensi... tranne uno.
Per quello mi sto conservando per il momento giusto.
Allora come diavolo ho finito per innamorarmi di una groupie come Tiffany? E come diavolo potrà funzionare tra di noi quando tutti i miei compagni hanno avuto un assaggio dell'unica cosa che io non ho avuto?




Tiffany Wendel è una bravissima giornalista sportiva, e di notte durante le feste a casa dei giocatori della squadra di calcio del Munity, diventa una groupie, le piace fare sesso e non si vergogna del proprio corpo, però la nuova recluta Rowen  cambia questa sua visione. Lui è il primo che le chiede come stà e che non la "frequenta" solo per il suo corpo. I due iniziano a frequentarsi e tutto sembra andare per il verso giusto, fino a quando un ex componente della squadra non rovina tutto postando sui social una foto di Tiffany senza veli. Questo scandalo metterà fine alla loro relazione o la rafforzerà?

Nei sport romance il calcio non è mai lo sport scelto dalle autrici, perché in America vanno di "moda" altri sport, ma questo romanzo è incredibilmente dolce e fantastico. Ho amato la storia di questi due che scorre veloce e ti tiene incollata alle sue pagine, senza riuscire a smettere. Una storia accattivante  e ricca di colpi di scena. Niente e' scontato. Un romanzo che racconta la nascita di una bellissima storia d'amore, dove il passato resta confinato nel passato e i protagonisti decidono di volgere il loro sguardo al loro presente e al loro futuro. Grazie Paola per averci fatto conoscere la storia di Tiffany che oltre al suo "interesse" per i giocatori del Munity, c'è molto di più c'è una ragazza che ha un talento per lo sport e che racchiude in se un animo dolce e gentile, che se si innamora da tutta se stessa nella relazione. Non so che parole usare per descrivere le emozioni che mi ha trasmesso il romanzo, la storia e' profonda e scorrevole, l'autrice ha uno stile molto accattivante che ti rapisce dalla prima all'ultima pagina.



Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti