Advertisement

Main Ad

[Review Party] Amami per quella che sono Lucia Iannone



Care Lovers,

la nostra Jessica è tornata operativa e oggi vi parla del romanzo di Lucia Iannone Amami per quella che sono uscito a novembre su amazon.



DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 Novembre 2018

TITOLO: Amami per quella che sono

AUTORE: Lucia Iannone

GENERE: rosa / New Adult

EDITORE: self publishing

EDITING: The Reading's Love - Servizi Editoriali

EBOOK: € 2,99

CARTACEO: € 8,99












I tatuaggi, le auto veloci e le moto da corsa sono le sue passioni, diventare una regista di successo è il suo sogno. Madison è giovane, bella e determinata e si trasferisce da Londra a New York per cogliere un’occasione d’oro per la sua carriera. Delusa dall'amore e intenzionata a non farsi più ingannare da nessun uomo, Madison incontra Trevor Sullivan, un bellissimo ragazzo che però ha tutta l’aria di essere un Don Giovanni. Trevor diventa da subito la persona su cui Madison riversa la sua sete di vendetta e tra sesso, liti e giochi psicologici, i due s’incontreranno scontrandosi: ognuno forte del proprio carattere e delle proprie esperienze pregresse ma entrambi bisognosi di innamorarsi davvero e per sempre. La loro relazione combattuta, tra alti e bassi, dovrà fronteggiare molti ostacoli tra cui il passato di Madison che ritornerà per ferirla ancora e un’insidia nel presente che tenterà di distruggerle la vita. Nonostante la presenza di Trevor e dei suoi nuovi amici newyorkesi, Madison dovrà ancora una volta combattere da sola i suoi demoni e trovare la forza di superare le sue paure.







Il romanzo ci parla della storia di amore e odio che nasce tra Madison e Trevor. I due si incontrano a New York e la ragazza decide di usare questo playboy per vendicarsi di tutti gli uomini che le hanno fatto perdere la fiducia nell’altro sesso. Sarà proprio Trevor però a cambiare quando capisce la forza dei sentimenti che prova per la ragazza e farà di tutto per farle capire che è cambiato.

“Alla fine, sei stata tu a conquistarmi, a prenderti il mio cuore e a cambiare la mia vita.”

Devo ammettere che per me è stato in alcuni momenti davvero difficoltoso continuare la lettura, perché alcune parti del romanzo appaiono eccessive e poco credibili. Apprezzo che l’autrice abbia scelto di creare per una volta un personaggio femminile che non cede davanti alle prime avances dell’uomo e che si fa valere, ma a tratti Madison mi è sembrata antipatica a causa del suo desiderio irrefrenabile di vendetta. Il libro è ben strutturato e la trama è interessante, anche grazie al pizzico di suspense che viene inserito ad un certo punto della storia, ma si capisce che lo stile dell’autrice è ancora acerbo ed ha bisogno di migliorare.





Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti