Advertisement

Main Ad

[Recensione] Back to December (the falling series #1) Carmen Bruni



Care Lovers,

innanzitutto voglio iniziare il post facendovi i miei auguri di un felice e sereno Natele. Oggi 24  dicembre vi parlo del nuovo romanzo di Carmen Bruni uscito su amazon il 21 dicembre che anticipa la nuova The falling series, Back To December.




TITOLO: Back to December

AUTORE: Carmen Bruni


SERIE: The falling series

EDITO: self

GENERE: rosa 


PAGINE: 208


EBOOK: 2.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 21 dicembre 2018











Perché l’amore vero sopravvive anche sotto strati e strati di gelo”.


Reveah è sicura di aver ormai dimenticato il ragazzo che in segreto le faceva battere forte il cuore quando era ancora un’adolescente.
Lui, la neve e le montagne del Vermont sono stati segregati nel baule dei ricordi che non si azzarda mai ad aprire, contiene cose che le fanno troppo male. Proprio per questo rimane di stucco quando si risveglia in mezzo a una bufera stretta al corpo caldo di quel ragazzo diventato ormai uomo.
I suoi occhi di ghiaccio la guardano in un modo… Come ha sempre sperato, come ha sempre sognato. Ma Reveah non è tornata a Snow City per quello, non è tornata per lui.
Wesley aveva previsto di passare la serata con la sola compagnia della sua fidata bottiglia di whiskey, ma si ritrova sotto lo stesso tetto con una ragazza che se ne va in giro facendo ondeggiare sinuosamente la sua lunga chioma rossa; una vecchia amica che si era ormai rassegnato ad aver perso per sempre e che risveglia in lui istinti con cui faceva a pugni da un sacco di tempo.
Sin da subito Reveah e Wesley verranno investiti da un’intensa attrazione che li porterà a rincorrersi di continuo, ad alimentare il fuoco del desiderio che li fa bruciare non appena si sfiorano. 
Giorno dopo giorno i sentimenti li travolgeranno come una valanga, feroci e inarrestabili, costringendoli a ergere spessi muri intorno ai loro cuori feriti. Ma non esistono ferite del cuore che non possano guarire e non esiste muro che non possa cadere… 
Bisogna solo trovare il coraggio.

LIBRO AUTOCONCLUSIVO



Sono passati dodici anni da quando Reveah ha lasciato Snow City subito dopo l’evento che ha cambiato la sua vita per sempre, ora è tornata in quella cittadina del Vermont, dopo essere scappata da Los Angeles, dopo essere stata coinvolta in uno scandalo che ha messo a dura prova la sua reputazione. È scappata all' improvviso e non ha pensato a nulla. Solo quando si risveglia tra le braccia del ragazzo per cui ha una cotta fin da tredicenne, Wesley. Ed ecco che all’improvviso i ricordi del passato tornano a galla e sembra che sia passato solo un giorno da quando se né andata da quella cittadina. Sono passati dodici anni da quel giorno, e entrambi sono cresciuti e anche i sentimenti che provavano l’uno per l’altra sono cambiati rispetto a quando erano due adolescenti, ma se il motivo che l’ha spinta ha tornare lì, mettesse a dura prova il suo precario legame con Wes? Ma soprattutto lui sarà riuscito a dimenticare la sua fidanzata storica? Cosa è successo in questi anni che hanno passato lontani l’uno dall’altra?


Back to december è un romanzo dolce e molto romantico. La storia di Reveah è piena di sorprese e dolore. Fin da quando ha incontrato Wesley ha dovuto lottare contro Ivy la storica ragazza di lui che ha sempre fatto di tutto per tenerli separati. Ma ora forse il destino ha deciso di donarle la felicità, ma per trovarla deve tornare dove tutto è cominciato. Il romanzo si apre proprio con l’arrivo di lei a Snow City e il conseguente salvataggio da parte di lui. Attraverso i flashback abbiamo una visione degli avvenimenti che li hanno segnati sia nel loro passato che nel loro presente. Un romanzo affascinante e ricco di emozioni. Nulla è lasciato al caso. Una storia d’amore e di amicizia, ma soprattutto di rinascita dalle ceneri del passato. Arrivata al 95% circa ho immaginato mille scenari diversi, ma ahimè la mia fantasia non si è rivelata giusta, perché Carmen ha saputo stupirmi ancora una volta. Avrei voluto entrare nella storia e prendere a schiaffi Wes, ma alla fine si è ripreso, dagli ultimi capitoli fino alla fine è stato un colpo di scena dietro l’altro, niente di scontato. Lo stile della Bruni è incredibile ed è capace di tenerti incollata fino alla fine dei suoi romanzi. Grazie mille Carmen per averci fatto conoscere Snow City.



Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti