giovedì 8 novembre 2018

[Review Tour] So Twisted ( a bad behavior novel #1) Melissa Marino


Care Lovers,

oggi il blog ospita il review tour dedicato al romanzo di Melissa Marino, intitolato So Twisted, ovvero il primo volume della serie Bad Behavior uscito a fine ottobre grazie alla Hope Edizioni, siete pronti a conoscere Calliope e Aaron? Vi ricordo inoltre che Melissa sarà presente al Rare!




TITOLO: So Twisted

AUTORE: Melissa Marino

SERIE: Bad Behavior 

EDITO: Hope Edizioni

GENERE:  Contemporary Romance

PAGINE: 276

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 16.90 (disponibile dal 22 novembre)











A volte è una bella sensazione non comportarsi da bravi ragazzi.

Callie ha trovato il lavoro perfetto. Facendo da baby-sitter all'adorabile figlia di un papà single, può finire di pagare il suo prestito studentesco e vivere in una bella casa nel cuore di Chicago. C'è solo un problema: il suo nuovo capo. Decisamente, non ha un fisico da papà; più di un metro e ottanta di pura energia sessuale. Quando mai si è visto un papà così sexy?

Dallo scintillio negli occhi di sua figlia, Aaron capisce che Callie è stata un'ottima decisione, ma il sorriso mozzafiato della ragazza e le sue lunghe gambe lo fanno riflettere sulle proprie esigenze. Aaron sa che è una pessima idea avere una relazione con la baby-sitter, ma sono anni che qualcuno non lo affascina come lei.

Quando vivere sotto lo stesso tetto si dimostra una tentazione troppo allettante a cui resistere, Callie e Aaron scoprono una passione sconvolgente, diversa da qualsiasi cosa abbiano mai provato. Ma con una bambina curiosa e una famiglia ficcanaso in mezzo, il loro segreto e la loro storia senza legami presto si trasformano in qualcosa di contorto e intricato...





Calliope ha un sogno nel cassetto a cui si sta dedicando con tutta se stessa, ma nonostante faccia due lavori, spesso fa fatica ad arrivare a fine mese. La sua migliore amica e coinquilina, le dice che c'è un giovane papà che ha bisogno di una tata per sua figlia di quattro anni. Ma di certo Callie non si aspettava che Aaron fosse così attraente, e quando le comunica che è stata assunta vivere giorno e notte nella stessa casa non sarà facile. 

Cio' che era iniziato come la semplice assunzione di una tata, si stava trasformando in qualcosa di molto diverso.

L'attrazione che c'è tra i due è intensa, solo che c'è di mezzo ancora il fantasma di Lexi la ex moglie di Aaron e madre di Delilah. Ma nonostante i possibili pregiudizi i due cedono alla chimica che li lega e finiscono a letto insieme. Ma alla fine capiscono di essere innamorati ed è qui che cominciano i problemi.

Non importava ciò che volevamo, per nessuno dei due. Avevamo messo in chiaro che cosa eravamo l'uno per l'altra: capo e dipendente. Non avrei rovinato di nuovo tutto.



Avevo molta curiosità riguardo questo romanzo, mi aveva attratta parecchio la trama, la storia è coinvolgente, tant'è che ho finito il libro in poche ore. Ma sinceramente mi ha un po' deluso la storia, l'ho trovata in alcuni punti leggermente banale, ok, diciamo anche che i protagonisti hanno sette anni di differenza l'uno dall'altra e che magari lei essendo una ragazza giovane ha i suoi perchè in determinate situazioni. La storia mi ha rapita, le scene hot presenti non sono volgari, e le varie interruzioni dovute alla bambina sono molto divertenti. Il personaggio che più mi ha coinvolto e rapito e' Abel il fratello di Aaron, che è un personaggio nel vero senzo della parola, sempre pronto a correre dietro le donne e finire nei guai, ma è sempre pronto ad aiutare suo fratello e a tifare per la coppia. Aaron si porta sulle spalle un matrimonio finiton e una figlia da crescere che ha un bisogno assoluto di una figura materna a cui appoggiarsi, per questo decide anche di affrettare un po' le cose con la giovane Callie senza pensare che magari lei potesse spaventarsi. Ho apprezzato però il finale e ho trovato molto carina l'idea dell'autrice di come concludere la storia. Avrei magari voluto che Callie fosse leggermente più coraggiosa e mettesse fin da subito in chiaro i suoi limiti con Aaron, ma ogni azione ha un suo perchè. I personaggi sono ben descritti e la storia è coinvolgente, ma avrei preferito che magari le cose iniziassero e proseguissero magari in modo diverso. Chissa' cosa dovremo aspettarci dagli altri due volumi della serie, vi anticipo che il secondo volume parlerà proprio di Abele e di Evelyn la migliore amica di Callie.





Acquistalo qui: