Advertisement

Main Ad

[Review Tour] Quando sei con me (The McKinley series #2) Federica Alessi



Care Lovers,

Federica Alessi è tornata con il secondo capitolo della McKinley series, uscito qualche giorno fa grazie alla casa editrice Libro/mania, venite a leggere la recensione della nostra Debora!




Titolo: Quando sei con me

Serie: The McKinley series #2

Autore: Federica Alessi

Editore: Libro/Mania

Genere: contemporay romance/ romantic suspense

Data di pubblicazione: 15 novembre 2018

Prezzo: 1.99















Michael e Aubrey sono quello che resta di una famiglia modello. I loro genitori sono conosciuti nella città in cui vivono e non possono più accettare gli affari loschi in cui quel ragazzo è andato a infilarsi per l’ennesima volta e per questo lo cacciano di casa. Sua sorella Aubrey lo adora in tutto e per tutto e non lo abbandonerebbe mai, anche a costo di andare contro la sua morale. Insieme sono più forti e decidono di andare via, ma la situazione si fa ulteriormente difficile. Micheal viene catturato da quei criminali e Aubrey è costretta a diventare adulta molto velocemente: deve affrontarli in prima persona e negoziare, tutto per salvarlo. L ’unico modo per riprendersi suo fratello è quello di iniziare una collaborazione con questi personaggi loschi e partecipare ai loro affari. Allo stesso tempo Aubrey deve rifarsi una vita che possa sembrare normale agli occhi di tutti e come prima cosa prova a cercarsi un lavoro. Un po’ intimorita entra nel Dixie’s uno dei pochi bar della zona di Helena. È preoccupata e si aspetta tutto tranne che trovare in fondo al bancone degli occhi profondi che la imbarazzano e la sconvolgono allo stesso tempo: appartengono ad Adam McKinley. È un fulmine a ciel sereno per entrambi e questo si capisce immediatamente. Aubrey inizia subito il suo lavoro al Dixie's e tra di loro nasce una bellissima storia d’amore. Ma cosa succederà quando Adam scoprirà i legami di Aubrey con l’organizzazione criminale?




Aubrey è una ragazza a modo, dolce e riservata, di buone maniere, dovute all'educazione ed allo stile di vita impartitogli sin da piccola per il buon nome dei suoi genitori, membri dell'alta società. Una vita in cui si è sempre sentita stretta, e sopratutto sola, se non fosse stato per il suo fratello maggiore, il suo sostegno, la sua guida. Ora che anche il suo adorato Michael non può essere lì a proteggerla da tutto e tutti, ora che dovrà essere lei per una volta, con la sua giovane età, ad assumersi tutte le responsabilità ed il peso di una vita nuova, pericolosa, circondata da gente meschina e senza scrupoli, dove la solitudine le fa da padrona e l'attenzione è fondamentale, la piccola Aubrey affronterà ogni cosa, il coraggio e il bene per suo fratello la spingeranno a non mollare a stringere i denti e lottare, peccato che non sarà il crimine a farla vacillare, basterà un sguardo ammaliatore una determinazione da fare invidia, una possessione che la farà sentire come mai nessuno è riuscito, una famiglia vera, unita ed esuberante. Questo tornado di nome Adam McKinley stravolgera' tutto, sia nella mente che nel corpo, le difficoltà saranno all'ordine del giorno, ma finalmente Aubrey non sarà più sola, ci sarà qualcuno accanto a lei che le terrà la mano, un rifugio dal male che la circonda, finalmente ha trovato la famiglia di cui aveva bisogno. Ma i misteri sono tanti come i pezzi del puzzle da ricomporre, quando si arriverà all'ultimo pezzo, cosa ne verrà fuori?. So che sembra brutto cominciare con una esclamazione, ma sento di doverlo fare, Wau!! Ragazze era da un
Po di tempo che non trovavo più dei fratellini che mi travilgesseeo con il loro fascino, ed eccoli qui!! Ì fratelli McKinley sono una forza della natura, ognuno di loro trasuda mascolinità e sicurezza, e lasciatemelo dire, quel senso di protezione per la loro famiglia e le donne che amano, oh mio dio, come li adoro!! Adam è il Mezzano dei tre, è sempre stato un uomo diplomatico, riflessivo, con un sorriso avvolgente, ma nello stesso istante che i suoi occhi incontrano quelli della dolce Aubrey, tutto cambia. La lucidità va a perdersi nei meandri della sua mente! L 'istinto fa da padrone, l'unico suo scopo è proteggerla, perché per quanto Aubrey tenti disperatamente di tenerlo alla larga, fingendo di non essere interessata, i suoi occhi ed il suo corpo in presenza di Adam dicono altro. Questa è una storia dove il colpo di fulmine fa da protagonista, i due personaggi sembrano così opposti ma ben intersecati tra loro, vi travolgeranno con la loro passione, nella complessità della situazione di Aubrey, ci sono stati momenti di leggerezza e simpatia grazie a questa famiglia con questi pazzi fratelli. Abbiamo assodato l'adorazione per il nostro personaggio maschile, ma ora passiamo alla nostra giovane donna. Particolare come la situazione che la coinvolge, in quegli sguardi terrorizzati dalle ombre che la circondano, troviamo una ragazza con coraggio da vendere, nella sua giovane età si ritrova a farsi carico di un peso troppo grande da gestire da sola, ma fino all'arrivo di Adam lei lo affronta benissimo in solitudine. Non è una sprovveduta, anzi fin troppo ponderate le sue decisioni, la razionalità tenta di ammaliarla anche nei momenti più provocanti con Adam,
devo dire che in alcune situazioni era così frenata che le avrei benissimo urlato nelle orecchie "lasciati andare al momento"!. Non cambierei comunque nulla ne di Aubrey ne di Adam, ne in nessuno dei protagonisti. Tutto è incastrato alla perfezione, tra amore e criminalità mi sono veramente beata di questi uomini Alpha così duri in apparenza ma sensibili e uniti sempre. Spero di leggere al più presto sul bel misterioso fratello maggiore, credo proprio che abbia molto cose da raccontarci!! Alla prossima.


Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti