Advertisement

Main Ad

[Review Party] Troppo Giovane per me (Too much series #2) Eveline Durand





Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review tour dedicato alla serie too much di Eveline Durand vi ricordate i tre racconti usciti qualche mese fa grazie alla Delrai Edizioni? Oggi il blog vi parla di Troppo giovane per me, cosa avranno in comune una donna divorziata che di mestiere fa la wedding planner e un giovane pasticcere?? Vi informo che da ieri è possibile acquistare la versione cartacea e digitale che racchiude i tre romanzi e dei piccoli racconti inediti.



TITOLO: Troppo Giovane per me

AUTORE: Eveline Durand

SERIE: Too much series

GENERE: rosa

EDITO: Delrai edizioni

PAGINE: 118 (400 pagine volume unico)

EBOOK: 2.99 (3.99 volume unico)

CARTACEO: 12.00 (solo volume unico)













«Shh.» Mi mette a tacere appoggiando l'indice sulle mie labbra. Lo sento afferrarmi per un fianco con l'altra mano, in un gesto intimo e possessivo. Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti? Il suo palmo si stringe sul mio punto vita e mi fa sentire in trappola, minuscola. Non so se sono pronta ad averlo così vicino, ma lo voglio da star male. La distanza tra i nostri corpi si è ridotta a pochi centimetri e il suo dito indugia sul mio labbro. Lo accarezza con pigrizia, sembra sondare la mia reazione, quasi chiedendo tacitamente il permesso di avvicinarsi di più.
Grace Finelli Ã¨ la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.




Non può che essere uno scherzo del destino. Le coincidenze non esistono. Se è proprio lui il figlio della mia cara Brenda, significa che sono nei guai. Mi sono presa una cotta per il ragazzo sbagliato.


Grace è una donna in carriera di trentaquattro anni, è divorziata e lavora come wedding planner, quando durante un summit con gli addetti del catering incontra Dominic, un giovane ragazzo di ventitré anni. In realtà i due si erano conosciuti in precedenza, quando per poco a causa della disattenzione di lei, lui non la investe con la bicicletta. Vi starete chiedendo qual'è il problema al giorno d'oggi va di "moda" il toyboy, beh qui per esempio il problema e' che Nick è il figlio di Brenda una della sue migliori amiche...Cosa accadrà, Dominic e Grace ignoreranno la chimica che c'è tra loro oppure se ne fregheranno dei pregiudizi?

Mi sto innamorando. La cosa mi scuote dal profondo, è difficile da accettare, però è anche comprensibile. Non sarei umana altrimenti. Come si può restare illesi dopo un'esperienza del genere? Ha messo a ferro e fuoco ogni mia cellula, infranto ogni metro di paragone che si rispetti.

La penna di Eveline è leggera e scorrevole, e molto frizzante. Il romanzo è piacevole da leggere e molto divertente, si legge in poco tempo e velocemente e non ci sono momenti morti durante le scene. L'unico difettuccio è che il romanzo finisce subito, mentre io ormai mi ero affezionata ai personaggi e avrei voluto leggere ancora e ancora di questi due. Evelin se leggerai questa mia recensione, ti prego regalami qualche scoop su Grace e Nick. Troppo giovane per me è un romanzo adatto a chi cerca una lettura poco impegnativa e leggera, ma anche chi è alla ricerca di un romanzo capace di tenerti incollata al kindle fino alla fine, non solo perchè la storia narrata è ambientata ai giorni nostri dove programmi tv e giornali parlano di continuo di donne famose e in carriera che hanno al loro fianco un uomo di diversi anni più piccoli di loro, ma come si dice sempre l'amore non ha età. Questo vuole farci capire la scrittrice, attraverso i suoi racconti la base è l'amore che lega due persone e poco importa come in questo caso se Grace ha nove anni più di Nick, attraverso la penna di Eveline loro ci hanno raccontato la loro storia, e noi possiamo solo viaggiare con la fantasia e immaginarli tra qualche anno, chissà cosa gli riserverà loro il futuro. Non vedo l'ora di leggere anche gli altri due volumi della serie ovvero una scrittrice troppo bugiarda e uno scatto di troppo. Inutile dirvi che dovete assolutamente leggere questi romanzi!




Vi lascio entrambi i link d'acquisto, sia per l'ebook di troppo giovane per me che per il volume unico.






Segui il review party qui:


Posta un commento

0 Commenti