Advertisement

Main Ad

[Review Party] Sweet una dolce ricompensa (Sweet #2) J. Daniels



Care Lovers,

il blog e la Always Publishing sono lieti di invitarvi al matrimonio dell'anno, altro che Royal Wedding, Reese e Dylan stanno per sposarsi e siete tutti invitati! 




TITOLO: Sweet Una dolce ricompensa

AUTORE: J. Daniels

SERIE: Sweet

EDITO: Always Publishing

GENERE: Rosa

PAGINE: 250

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 13.90 (disponibile dall' 8 novembre)












Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante.
Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio...

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo. 
Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. 
Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.Proprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva. 
La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”? 
Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!
Sweet. Una dolce ricompensa è la conclusione perfetta di una storia d’amore dolce quanto un cupcake al cioccolato, pronti per i fuochi d’artificio? 



Mancano solo pochi giorni al matrimonio di Reese e Dylan, e combattere con le loro madri per modificare i dettagli dell’evento con così poco preavviso fanno perdere la pazienza alla sposa che brava di scappare e sposare il suo uomo a Las Vegas.

 E' sempre esistito solo lui per me, sin da quando gli sono caduta in braccio.

Ma per fortuna Reese ha un metodo infallibile per distrarla.

Ogni singolo secondo di quel passato ne è valso la pena perché ci ha portati a questo. E affronterei altri ottantacinque giorni di completa tortura per averlo di fianco a me, perché è sempre stato mio. E, tra dieci giorni, io sarò ufficialmente sua.


Tra gli ultimi preparativi per le nozze, Dylan nota che il suo futuro marito è stanco e le nasconde qualcosa e quel qualcosa riguarda il suo lavoro di contabile e in modo più chiaro un lavoro che lo vede costretto a lavorare a stretto contatto con Bryce. Di certo lei non fa i salti di gioia nel saperlo lavorare accanto a Bryce, però si fida di lui. Ma quest'ultimo  non è un tipo che demorde facilmente, ma Dylan è una donna che sa farsi rispettare e che non  è sola al suo fianco ci sono gli amici di sempre pronti a sostenerla e ad aiutarla.

"Sai qual è stato il momento preciso i cui ho capito di amarti? "
" Ho capito di amarti quando mi hai mandato quel messaggio, chiedendomi se avrei mollato qualunque cosa stessi facendo per venire da te e non ho dovuto neanche pensarci. Per niente. Dylan, prima ancora di avere finito di leggere la tua domanda, stavo prendendo le chiavi ed ero diretto verso la porta.


Sinceramente quando ho finito sweet non sentivo la necessità di un seguito, nonostante sapessi che era previsto. Avvolte i seguiti rovinano solo le storie, ma non è questo il caso. Devo dire che queste duecentocinquanta pagine sono state perfette e mi hanno fatto innamorare ancora di più dei due protagonisti. Nonostante l’agitazione per il proprio matrimonio Dylan non ha perso il suo carattere che mi aveva affascinato nel primo capitolo della serie. Concordo pienamente con Billy quando dice che i gesti romantici di Reese, mettono a dura prova il resto della popolazione maschile, dove si trova un uomo così, se avete letto il primo libro sapete qual'e' stato il primo regalo di Reese per la nostra Dylan. E credetemi speriamo di trovarlo un uomo come lui anche noi. La storia si rivela non solo molto romantica e bollente ma anche molto affascinante. I colpi di scena non mancano e mi sono affezionata anche al personaggio di Brooke, che mi ha fatto fare un sacco di risate come nel primo volume, ma in questo vi stupirà soprattutto il legame che instaurerà con Joe. E stato bello leggere di loro ancora una volta e sinceramente non vorrei smettere mai. Una storia d’amore che è iniziata con un matrimonio ed è finita con un matrimonio. La Daniels è stata capace ancora una volta di farmi ridere e sospirare durante la lettura del romanzo. Inutile dirvi che dovrete assolutamente leggere questa serie.



Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti