Advertisement

Main Ad

[Review Party] Seduzione pericolosa ( Wounded Warrior #1) Lora Leigh


Care Lovers,

inauguriamo la collaborazione con la ce Follie Letterarie, con la mia recensione al nuovo romanzo di Lora Leigh che anticipa l'uscita in Italia della serie Wounded Warrior, venite a conoscere Ethan e Sarah!




TITOLO: Seduzione Pericolosa

AUTORE: Lora Leigh

SERIE: Wounded Warrior Series

EDITO: Follie Letterarie

GENERE: rosa, erotico

PAGINE: 96

EBOOK: 2.99

DATA D'USCITA: 31/10/2018












Ethan Cooper è un ex Ranger dell’esercito che dopo un brutto incidente gestisce un bar malfamato per motociclisti in una piccola città del Texas.
Si gode la sua vita da cattivo ragazzo fatta notti di sesso infuocate senza tanti legami, fino a quando non posa gli occhi sulla sua nuova vicina, Sarah Fox.
L’attrazione fra i due è esplosiva, ma all’orizzonte l’oscuro passato di Sarah incombe e Ethan si ritroverà a fronteggiare la prova più difficile: dimostrare quanto Sarah significhi per lui.




Quando Sarah si trasferisce in una piccola cittadina lo fa per cambiare vita e allontanarsi dal suo passato.
Ma la giovane donna ha un debole per il suo vicino di casa Ethan Cooper ex ranger dell'esercito e proprietario di un bar per motociclisti. Ma la fama di lui non è delle migliori.

 Ethan Cooper era un cattivo ragazzo, e lo sapeva. Il bar della zona, ritrovo per motociclisti e, in genere, locale di cattiva fama, era il suo. E a lui andava bene così.

L'attrazione c'è da entrambe le parti, ma cederanno alla tentazione oppure no? E quando il passato di lei arriva e sembra minacciare il suo futuro?

❝ Volevo l'uomo di cui mi sono innamorata quando sono arrivata qui, e ho scoperto che era molto più di quanto immaginassi. Volevo che tu mi desiderassi, Ethan, non che ti sentissi responsabile per me.



Il libro, in realtà è una novella autoconclusiva che anticipa la serie, composta da tre volumi. Si legge molto velocemente ed è ricca i colpi di scena. La storia è molto accattivante e le scene erotiche presenti bene descritte ma mai in modo da risultare volgare. La storia è avvincente, i protagonisti sono descritti in modo da incuriosire il lettore e lo porta a volerli conoscere meglio, essendo una novella le pagine sono poche, ma io avrei preferito leggere ancora di questi due perchè a mio parere hanno molto potenziale. Le vicende accadono in fretta, dato che sono solo novantasei pagine l'autrice ha accelerato un pochino i tempi. Non vedo l'ora di conoscere gli altri protagonisti e le loro storie nei prossimi volumi della serie. Alla fine del romanzo mi sono detta che devo dare una chance a quest'autrice, dato che da mesi nella mia libreria ho un suo romanzo che ho iniziato ma non sono mai riuscita a finirlo, perchè magari mi bastava solo girare un'altra pagina e mi sarei ritrovata coinvolta nella storia. Lo stile della Leigh è scorrevole e enigmatico, il finale lascia spiazzati, perchè io avevo immaginato tutt'altro. Vi invito ad acquistare questo romanzo e leggerlo con interesse perchè merita veramente.








Potete acquistare il romanzo direttamente da qui!


Posta un commento

0 Commenti