Advertisement

Main Ad

[Review Party] La sua tentazione (In the Line of Duty #3) Cathryn Fox




Care Lovers,

Oggi sul blog vi parlo del terzo volume della serie In the Line of Duty di Cathryn Fox intolato la Sua Tentazione, venite a scoprire cosa ne penso!



TITOLO: La sua tentazione

AUTORE: Cathryn Fox

SERIE: In the line of duty

EDITO: Triskell Edizioni

GENERE: contemporaneo

PAGINE: 186

EBOOK: 4.49

CARTACEO: Prossimamente













Da quando la sua ultima relazione è implosa su stessa, l’esperto di esplosivi Brad Crosby ha perso l’appetito per tutto ciò che è “per sempre”. Ma la migliore amica di suo fratello? Quello sì che è un bocconcino succulento su cui mettere i denti.
Da anni Brad è il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo fosse il tipo di ragazza sicura di sé che lui predilige, e non una pasticcera il cui unico trucco consiste in un po’ di zucchero a velo sul naso. I suoi timori sono confermati quando il suo appartamento si allaga e Brad le offre di dormire da lui, nel suo letto. Da sola.
Avvolta nelle sue lenzuola, sogna il suo tocco, i suoi baci, il calore del suo corpo contro il proprio. Ma i sogni diventano realtà: la mattina successiva si rende conto che quelle che credeva fantasie non lo sono affatto.
Molto presto i due cominciano a fare scintille a letto. Brad inizia ad affezionarsi alla dolce Madison e non può fare a meno di voler estendere i termini dell’accordo.
Peccato che lei continui a ricordargli che la loro storia ha una data di scadenza.
Avvertenze: potrebbe contenere scene di sesso bollente ed esplosivo, e fuochi d’artificio in onore del 4 luglio che impallidiscono a confronto con le scintille prodotte da uno scapolo convinto e una seducente pasticcera.




Fin da piccola Madison ha una cotta per Brad, il fratello del suo migliore amico e coinquilino, ma non essendo il suo tipo di donna che lui di solito frequenta non si è mai fatta avanti . Però quando nell'appartamento di lei si rompe un tubo dell'acqua, e il suo coinquilino Jonah deve partire un mese, chiede a suo fratello di aiutarla e di prendersi cura di lei in sua assenza. Il guasto sarà l'occasione per lei di finire a casa di lui e dato che non possiede un'altra camera dovranno condividere lo stesso letto, e una combinazione di farmaci antinfluenzali e stanchezza per lei, e uniti all'alcool per lui finiscono per avere un rapporto intimo. Ma l'alba di un nuovo giorno porta con se la lucidità e con essa la convinzione che lei sia la fidanzata di suo fratello e quindi cerca di allontanarsi da lei. Ma quando gli fa presente che sono solamente amici, allora le propone un patto, per tutta la durata del tempo che lui resterà, ovvero un mese, la loro relazione sarà basata solo sul sesso, ma cosa accadrà alla fine?

La storia è un po' il solito cliché, nonostante questa volta la protagonista sia un po' sfortunata. Ma ho già avuto modo di leggere un romanzo con queste tematiche, l'unica differenza è che la protagonista è formosa e ha problemi con il suo corpo a causa di atti di bullismo subiti al liceo, ma grazie a Brad, riuscirà a vedersi sotto una luce diversa. Ammetto che la storia mi ha un po' deluso soprattutto sul finale a mio parere troppo veloce e affrettato. Si legge facilmente ed è bello ritrovare in alcune scene i protagonisti dei romanzi precedenti. La lettrice può immedesimarsi nella protagonista molto facilmente. La storia mi ha coinvolto molto tant'è che non riuscivo a staccarmi dal kindle ma avrei preferito che venisse sviluppato meglio sotto alcuni punti di vista.


Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti