Advertisement

Main Ad

[Review Party] Just a Crush Margherita Fray


Care Lovers,

oggi vi parlo del nuovo romanzo di Margherita Fray che torna con una nuova storia dopo aver fatto innamorare le sue lettrici con Teach Me, cosa ci riserverà in questo romanzo? lo scoprirete solo leggendo la mia recensione!



TITOLO: Just a crush

AUTORE: Margherita Fray

GENERE: narrativa, rosa

EDITO: Delrai Edizioni

PAGINE: 378

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 14.00














Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità... argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c'è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino. Dall'autrice di Teach Me, Margherita Fray, una nuova storia d'amore travolgente, dove il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia e la passione domina i pensieri.




Michelle è una donna matura, ma con un passato difficile alle spalle, il suo primo porto sicuro è stata Grace la sua madre affidataria e di seguito lo sono diventati i suoi figli July e Cameron. Poi ha conosciuto il suo attuale fidanzato Dan e nonostante lui abbia cercato di ammorbidire alcuni lati del suo carattere le cose sembrano andare bene, fino a quando sulla sua strada non compare il diciannovenne Alex che sembra non solo "amare" quella parte del suo carattere un po' libertino che in tutti quegli anni ha cercato di modificare, ma sembra anche mettere in discussione la sua relazione. Ma lei minimizza sempre il tutto dicendo che la sua è solo una semplice cotta, ma se in realtà non fosse così, cosa dovrà fare Michelle?

Non so da dove iniziare per iniziare a parlarvi di Just a crush, perchè dovete leggerlo per capire alla perfezione la storia di Michelle, ma anche perchè avrete un esclusiva sulla storia di Morgan e Cameron. Ma parliamo un attimo della storia, all'inizio il personaggio di Michelle non mi aveva entusiasmata moltissimo, ma poi continuando a spogliare pagina dopo pagina mi ha convinta, mi direte e allora perchè hai comprato il romanzo se non ti aveva convinta molto la trama, per il semplice motivo che adoro la penna di Margherita, avendo comprato e letto Teach Me alla follia non potevo lasciarmi scappare questa nuova storia. Quello che io posso dirvi è che questo romanzo mi è piaciuto moltissimo e me lo sono gustato dalla prima all'ultima pagina. Mi ha fatto piacere avere di nuovo a che fare con Morgan e Cameron e vedere dal punto di vista di Michelle la nascita della loro storia. Di certo non mi aspettavo i colpi di scena che ci sono stati nel romanzo. Margherita ha deciso di puntare di nuovo sul fattore "l'amore non ha età" per farci comprendere al meglio la "relazione" che si crea tra la nostra amatissima Michelle e Alex. Come al solito la Fray non ci delude mai (stendiamo un velo pietoso sul finale, perchè ancora oggi dopo giorni che l'ho finito non so se odiare o amare Margherita), ma è sempre pronta a regalarci nuove e incredibili emozioni.





Acquista Just a Crush qui:


Seguite il review party:






Posta un commento

0 Commenti