Advertisement

Main Ad

[Review Party] The Failing Hours (How to daare a Douchebag #2) Sara Ney



Care Lovers,

Sara Ney è tornata con il secondo volume della serie How to Date a Douchebag, The Failing Hours venite a conoscere Zeke e la timida Violet.



TITOLO: The Failing Hours

AUTORE: Sara Ney

SERIE: How to Date a Douchebag

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: narrativa, rosa

PAGINE: 277

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 14.90












Zeke Daniels non è solo un cretino; è proprio uno stronzo, un idiota totale.

Zeke tiene le persone a distanza. Non ha alcun interesse per le relazioni – come la maggior parte degli stronzi.
Frequentare qualcuno? Essere in una coppia? No. Non è roba per lui.
Non ha mai nemmeno pensato a cosa vorrebbe in una ragazza, perché non ha mai avuto alcuna intenzione di averne una.
Diavolo, ha a malapena una relazione con la sua famiglia, e sono imparentati; non piace nemmeno ai suoi stessi amici.
Quindi perché continua a pensare a Violet DeLuca?
La dolce e tranquilla Violet – il contrario di lui in ogni senso.
La luce contro la sua oscurità, anche il suo dannato nome richiama alla mente i raggi del sole, la gioia e stronzate del genere.
E anche questo lo fa incazzare.



Ezekiel (Zeke) sarebbe un ragazzo come tanti altri, se non fosse per l'odio che cova verso i suoi genitori, che lo porta a comportarsi in maniera poco educata con gli altri compresi i suoi compagni di squadra. Quando il coach perde la pazienza e lo raccomanda per farlo inserire in un programma per aiutare altri bambini, facendo loro da fratello maggiore, di certo non la prende nel verso giusto, anzi diciamo che non vede l'ora che quelle ore che è costretto a passare in compagnia di un bambino con una madre single che si fa in quattro pur di renderlo felice, passino velocemente. Ma Zeke non è proprio insensibile, e questo ragazzino che non si abbatte alla prima difficoltà gli farà aprire gli occhi, perchè non è solo un ragazzo scontroso e insensibile Zeke nasconde molto altro. Lei è la studiosa Violet, deve fargli da tutor per superare un esame importante e diciamo che il primo incontro non va nel migliore dei modi. Hanno in comune diverse cose, anche lei fa da babysitter ad una bambina, per arrotondare. Così i due iniziano a passare diverso tempo insieme sia in biblioteca per studiare che fuori, ma lei ha scritto in faccia che è una ragazza che chiede un impegno serio, e lui non è il tipo giusto per lei...

Inizio con il dire che mi trasferisco nell' Iowa per poter frequentare l'università, specialmente la biblioteca, nella quale mi hanno riferito che avvengono incontri ravvicinati con i componenti della squadra di wrestling della scuola. Insomma la biblioteca è il cupido della serie. Il romanzo inizia un po' lento per i miei gusti, ma poi migliora nettamente. Solo che ho avuto voglia di prendere a schiaffi Zeke in alcuni casi (diciamo per il 70% del romanzo), mentre nel restante 30% l'ho amato alla follia. Come ogni persona ha un passato, non felice e per questo c'e l'ha con chiunque sia felice. Il suo astio nei confronti del mondo è palpabile anche per il lettore. Ho amato la comparsa di Oz e Jameson, e i consigli che entrambi hanno dato a quel testone di Zeke. Soprattutto quando Oz gli dice che se continua di questo passo resterà solo. Ammetto che questo secondo libro mi è piaciuto di più rispetto al primo. la storia mi ha coinvolta ed emozionata. Violet è un personaggio all'apparenza fragile, ma che all'occorrenza ha saputo tirare fuori il suo carattere, e non si è fatta mettere i piedi in testa da Zeke. Sono convinta che ogni libro della serie ci riservi delle grandi sorprese e quindi penso proprio che dovrò aspettarmi cose incredibili anche nei prossimi volumi. Lo stile della Ney è delicato e attento, le scene di sesso tra i protagonisti non sono volgari e aumentano l'interesse del lettore sulla storia.


Acquista la tua copia qui:



Posta un commento

0 Commenti