Advertisement

Main Ad

[Review Party] Ethan Tiziana Cazziero



Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla del nuovo romanzo di Tiziana Cazziero, Ethan siete curiose di sapere cosa ne pensa ???



TITOLO: Ethan

AUTORE: Tiziana Cazziero

EDITO: self publishing

GENERE: narrativa romance, suspance

PAGINE: circa 200

EBOOK: 1.99 (promo dal 23 novembre al 9 dicembre a 0,99) anche in KU

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 23 novembre 2018












Ethan è un pilota di motociclismo, ha vinto cinque titoli mondiali e ha un futuro brillante che lo attende. L’inevitabile è sempre in agguato e un giorno, un imprevisto, un incidente grave in pista durante una gara importante, mette in discussione la sua intera esistenza.
Al risveglio, dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico, Ethan rivolge il primo pensiero a una donna che crede di aver visto quando è giunto in ospedale. Le persone che gli sono vicine, però, non sanno di chi stia parlando per cui lo convincono che sia una fantasia nata a seguito del ricovero e dei farmaci che ha assunto nel periodo post operatorio.
L'immagine di quella donna diventa un’ossessione, vuole trovarla a tutti i costi, dimostrare che esiste, che aveva ragione, che non è stata un'allucinazione.
Joanna è una ragazza schiva verso il prossimo, ha una figlia e il suo unico scopo è proteggerla dal dolore e dalle sofferenze che ha vissuto quando era una bambina.
L’incontro con Ethan la destabilizza, sa bene chi lui sia ed è il motivo per cui decide di nascondersi, rimanere nell’ombra e sperare che il pilota non si ricordi del loro incontro.
Ethan perde le sue certezze, la sua stessa salute risente ancora dell’incidente subìto.
L’unica convinzione che possiede è lei: non conosce il suo nome, ma sa che esiste.
Il sole illumina il mio cammino, ma non riesco a vederti. Ti aspetterò. Non importa per quanto tempo. Ti aspetterò sempre.


Vorrei partire dicendo che questa la storia tra Ethan e Joanna, non è la classica storia d'amore vissuta tra romanticismo e spensieratezza. Insieme a loro intraprenderemo un percorso lungo, difficile da gestire dove gli ostacoli sono all'ordine del giorno. Ethan è sopravvissuto ad un incidente durante la sua corsa in moto, le vere difficoltà per l'uomo arriveranno infatti con la riabilitazione e il duro lavoro che dovrà svolgere per riprendersi dell'accaduto. In questa spiacevole avventura però non sarà solo, il suo angelo, la donna che lo ha tenuto per mano nel momento in cui tutto sembrava perduto, è al suo fianco. La relazione tra i due non sarà facile, Joanna sembra intenzionata a vivere nell'anonimato, una vita tranquilla senza la luce dei riflettori con sua figlia Beatrice, essere corteggiata da un celebre motociclista non è facile per lei, sopratutto perché conosce quell'uomo, ed i segreti che entrambi portano dentro hanno il peso di un macigno. La tenacia di Ethan porterà il loro amore su un altro piano, i sentimenti che provano l'uno per l'altro sono forti, il filo invisibile che li lega ben saldo. Le emozioni che faranno provare a chi leggerà questa storia sono intense come lo sono loro, la commozione fa da padrona in questo libro. Un amore nato immediatamente, il che potrebbe lasciar perplessi, ma man mano che andrete avanti leggendo, sarete costrette a ricredervi. Che altro posso dirvi, se non di leggerlo ed assaporare quel sentimento così magico nato da tante tragedie, più forte della vita stessa, più intenso di una semplice passione. Vi lascio al nostro caro libro Ethan e ad un bel pacchetto di fazzolettini vicino, vi serviranno!!!



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti