Advertisement

Main Ad

[Recensione] Possession Destino (Obsession saga #2.3) Valentina C. Brin


Care Lovers,

oggi in vista del suo compleanno la nostra Debora ci parla di Possession Destino un piccolo racconto della serie Obsession di Valentina C. Brin, io se fossi in voi non mi perderei la sua recensione!




TITOLO: Possession Destino

AUTORE: Valentina C. Brin

SERIE: Obsession saga

EDITO: self pubblishing

GENERE: narrativa

PAGINE: 60

EBOOK: gratis

CARTACEO: 5.00












Marsiglia, 1694. Charles Rochester, duca di Norfolk, sa bene che ogni azione ha delle conseguenze. Da anni è costretto a fare i conti con gli spettri del proprio passato e, per riuscire a conviverci, ha dovuto chiudere il cuore. Ma il destino è imprevedibile e un viaggio d’affari in Francia potrebbe dargli la chiave per riaprirlo.
Cinque giorni. Un incontro. Un amore che non è mai morto.

ATTENZIONE! 
“Possession – Destino” fa parte della Obsession saga ed è un racconto legato alla duologia Possession. Per comprendere le vicende narrate tra queste pagine, è NECESSARIO aver letto “Possession – Ascesa” e “Possession – Rovina”.
A causa di sesso descrittivo tra uomini, si consiglia la lettura di “Possession – Destino” a un pubblico adulto e consapevole.





Sono passati 5 anni da quando Charles ha detto addio al suo Dorian, i suoi occhi non hanno mai smesso di cercarlo nei volti di chiunque incontrasse, il suo cuore non ha mai smesso di amarlo, ormai è un ombra che cammina, il vuoto fa parte del suo essere, l'unico scopo che lo tiene ancorato a questa vita è la battaglia per far tornare il suo unico vero amico nella sua legittima patria Londra. È così che il duca di Norfolk si ritrova a Marsiglia, è così che il destino beffardo lo mette davanti all'unico uomo in grado di illuminare la sua anima buia. La voglia di riaverlo anche se per poco tra le ssue braccia è forte, ma Charles sa che ora Dorian ha trovato la sua strada, il suo equilibrio, e riportarlo nel baratro della sua vita marcia è un sacrificio che non può permettersi. Quale via sceglierà il duca? Si accontenterà di amarlo nell'ombra o il desiderio di viverlo anche se per poco tempo prevarichera' sulla ragione? In queste poche pagine che la nostra amata Valentina
ci ha regalato, torniamo ad emozionarci con la storia d'amore più travolgente che abbia mai letto. Ritroviamo i nostri protagonisti in questi brevi ed intensi istanti del loro ritrovo. Quando finì di leggere possession rovina, ricordo che ormai il mio cuore era finito letteralmente nella mia gola! Le lacrime scendevano incontrollabili, questo ci fa capire quanto la bravura dell'autrice arrivi dritta all'anima di chi legge i suoi romanzi. Continuo a ripetere che seppur un genere M/M la delicatezza delle scene è eccezionale, sia nei volumi precedenti che in quest'ultimo non è mai caduta nella volgarità, donando solamente tanta emozione nella storia di questi due uomini così diversi ma così uniti in un amore di altri tempi. Io consiglio come sempre vivamente di leggere l'amore e i drammi di cui fanno parte Charles e Dorian e non posso far altro che dare 5 meritatissime stelle a Possesion Destino augurandomi di trovarvi in molte nell'attesissimo epilogo!! Alla prossima.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti