Advertisement

Main Ad

[Recensione] My King - Down your hands from the throne (Hate series #1) Lucia Tommasi


Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla del nuovo romanzo di Lucia Tommasi King, Down your hands from the throne primo volume della serie Hate.



TITOLO ROMANZO: MY KING - Down your hands from the throne #1 Hate Series

AUTORE: Lucia Tommasi

GENERE: Erotic/Mafia Romance

PAGINE: 238

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 10,40


USCITA: 3 novembre 2018














Lei è un male, lo so! Ma è il male che voglio, il male che mi fa stare bene.
Nick Sorento è il figlio di un noto boss di New York che possiede la zona di Manhattan, è da sempre in guerra con il suo rivale, Quentin Vos, che possiede la zona di Brooklyn.
Le due famiglie si odiano da tanti anni e crescendo anche i figli hanno continuato a farlo.
“Gli anziani”, la cerchia di cinque persone tra cui politici, massoni e importanti imprenditori che controllano New York, non ne possono più dei loro continui massacri, attirano troppa polizia, quindi vogliono mettere uno di loro sul trono. 
Sarà un Sorento o un Vos?
Nick intanto aspira a quel posto, vuole riempire i suoi vuoti, vuoti che lo perseguitano da quando è nato. 
Non ha avuto un’infanzia dolce, è cresciuto con intorno solo odio e sangue, quindi di conseguenza si è creato la sua corazza.
Le donne per lui sono solo un pretesto per soddisfare i suoi piaceri e riempire questo vuoto che sente da quando era solo un ragazzino.
Una sera però incontra per caso una mora bellissima, non è formosa e siliconata come piace a lui o come quelle che frequenta. Questa è una ragazza semplice e il fatto che lei a primo impatto lo respinge e lo ignora scatena in lui la voglia di averla.
Ma ben presto, forse quando è troppo tardi, scopre che quella donna è Vivyan Vos, la figlia di quella famiglia che lui odia troppo.
Cercherà in tutti i modi di togliersela dalla testa, cercherà di farle del male per ferirla e indebolire i Vos, ma la cosa gli si rivolterà contro perché quell’azione farà l’inverso, gli farà perdere la testa e di conseguenza la farà perdere anche a Vivyan.
Nick è sicuro di salire al trono, visto che ha ucciso l’unico erede maschio dei Vos, ma non sa che proprio Vivyan ha deciso di concorrere per quel posto.
Nick vuole essere il Re di quella città e adesso deve fare i conti con la donna che gli ha rubato l’anima e che ben presto gli ruberà anche la corona.




Un uomo che non conosce amore, affetto, lui è buio, nulla ha importanza, il suo unico scopo da tutta una vita è salire al potere e prendere la corona che gli spetta. Controllare New York, questo è quello per cui è stata addestrato da suo padre. Una donna a cui è stata strappata via la madre troppo presto, le stesse persone che ora vogliono prendere possesso della sua città, togliendo anche quell'onore alla sua famiglia. Ha vissuto gran parte della sua vita da reclusa per essere protetta, lei è luce, ma anche tenacia e ribellione. Quando due personalità come quella di Nick Sorento e Vivyan Vos si incontrano, con un destino avverso già scritto, nulla può essere prevedibile, nemmeno i loro sentimenti. La lotta tra il bisogno di comandare
e il bisogno di amare ed essere amati non possono coincidere, una sola potrà essere la decisione da prendere, quale sarà?. Care ragazze, se anche voi avete voglia di trovare un Po della storia più amata di tutti i tempi, quella tra Romeo e Giulietta, in chiave moderna, con una città che fa da sfondo come quella di New York, be, allora avete trovato il romanzo che fa per voi! I nostri protagonisti non faranno altro che vivere il pericolo e l'adrenalina pagina dopo pagina, la loro storia è resa ancor più intensa proprio da questo contesto, qui non troviamo l'amore quello romantico contornato da dolcezza infinita, ma troviamo quello grezzo, passionale, combattivo, dove in ogni istante sarà messo alla prova. Ci sono stati momenti, devo dire, che entrambi mi lasciavano perplessa, non riuscivo a comprendere a pieno le loro personalità, le loro scelte, Nick con le sue debolezze fisiche verso il gentil sesso, Vivyan ed il suo lanciarsi a capo tutto in una relazione con un componente della famiglia che ha odiato per tutta la vita e che le ha ucciso la mamma, ovviamente nello scorrere della storia, la nostra autrice ha saputo trasmettere più che bene i pensieri, le ragioni e le sensazioni di entrambi, una storia molto intrigante e per nulla scontata, io sono molto curiosa a questo punto di conoscere già il seguito!!!! 



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti