Advertisement

Main Ad

[Recensione in Anteprima] Do not trust Karen Morgan


Care Lovers,

oggi la nostra Debora ci parla del nuovo romanzo di Karen Morgan, intitolato Do Not Trust, in uscita oggi su amazon, venite a leggere la sua recensione!



TITOLO: Do not trust

AUTORE: Karen Morgan

EDITO: Self Publishing

GENERE: Romantic Suspense

EBOOK: 0,99€

CARTACEO: Da definire

Disponibile solo su Amazon e nel programma Kindle Unlimited.

AUTOCONCLUSIVO: Sì

DATA D'USCITA: 10 Novembre









Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.
Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.
Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.
Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.
Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?




Un semaforo verde, i fari di un camion, lo schianto e poi il nulla, questa è l'unica rimasta nella mente di Jasmine dopo l'incidente, dove non solo ha perso la memoria, ma ha perso completamente se stessa e tutta la sua vita fino a quel momento. Ora Lipsia, la sua città d'origine è lontana insieme agli sguardi indiscreti e troppo curiosi della gente, Londra è una città caotica dove può benissimo passare inosservata e ricominciare una nuova vita. Una luce in tutto quel caos l'aiuta a trovare una stabilità, e quella luce porta il nome di Ashton Sutter, suo capo e coinquilino. Tra i due si instaura sin da subito una complicità indiscussa, l'uomo è sempre presente e premuroso con lei,
le infonde tutta la calma e la serenità di cui ha bisogno, ma il fascino del mistero, della trasgressione, il senso di pace nel lasciarsi andare alle emozioni sembrano essere più forti e desiderabili per Jasmine in quel momento, così, per la prima volta forse, nella sua vita si trova divisa tra due uomini, la stabilità contro la tentazione, sarà difficile capire cosa sia più importante soprattutto in un periodo in cui non sa più chi sia, letteralmente. Ashton o Jay quale sarà la scelta migliore? La nostra cara autrice si cimenta per la prima volta in questo genere suspance, facendo capolino nelle nostre letture con questo romanzo, e riuscendo più che bene. Uno scorrere delle pagine sempre più intrigante, ritrovando insieme alla protagonista quel senso di ansia, quel mistero, quelle domande in sospeso, quegli indizi che lasciano curiosità in noi su quale mente perversa stia giocando con la nostra Jasmine. Devo dire che in questa storia il suspance fa più da protagonista dell'amore e della relazione stessa tra Jasmine ed Ashton, la conoscenza tra i due è dolce e lenta, le attenzioni di lui fa sognare ognuna di noi, ma l'adrenalina che ci infonde tutta la trama vince su tutto! Tutto è equilibrato nel romanzo, non c'è troppo in nessun ambito, forse e dico forse perché probabilmente avrebbe poi distorto tutto il filo, mi sarebbe piaciuto vivere un Po più intensamente la relazione tra Jasmine ed Asthon o perché no, quella tra la ragazza e Jay! So che sto dicendo un eresia ma non posso spiegarvi nulla!! Per concludere, bene così! Karen, come primo esordio, direi che sei riuscita nel tuo intento e se ti va potresti regalarci qualche altra storia nel genere no?!!










Posta un commento

0 Commenti