Advertisement

Main Ad

[Recensione] Il suo pasticcio a Tallulah (In the line of Duty #2) Cathryn Fox


Care Lovers, 

oggi vi parlo del secondo capitolo della serie in the line of Duty di Cathryn Fox, uscito a maggio grazie alla Triskell Edizioni, venite a conoscere la storia di Tallulah e Garret. Venite anche a leggere come si sono conosciuti Jennyfer e Ving!



TITOLO: Il suo pasticcio a Tallulah ( I lacci dell'amore)

AUTORE: Cathryn Fox

SERIE: In the line of Duty

EDITO: Triskell Edizioni

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 303

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 12.00











Tallulah Duncan è entusiasta dell’imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che non la entusiasma è rivedere l'uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni prima, lei e un suo ex avevano fatto un patto: se al suo ritorno a casa lei fosse stata ancora single, si sarebbero fidanzati.
Lui è un bravo ragazzo, ma Tallulah non lo ama, così come non ama l'idea di diventare la moglie di un impresario funebre. E il bel ragazzo seduto accanto a lei sull'aereo le ricorda chiaramente che il suo orologio biologico non è in ottime condizioni.
Lo specialista in sicurezza Garrett Andersen è piuttosto sicuro che la splendida donna accanto a lui sull'aereo stia per avere un attacco di panico. E quando cerca di distrarla, lei fa la cosa più incantevole e adorabile che lui abbia mai visto: arrossisce.
Dal momento che stanno andando allo stesso matrimonio, lui si ritrova ad accettare di interpretare il ruolo del fidanzato. Nella vita reale, però, lei è la sorella minore del suo collega, quindi completamente off limits. Anche se la dolce seduzione di lei sta riducendo in cenere i suoi buoni propositi. 

(Contiene la novella “I suoi lacci d’amore #2.5)




Quando Garret incontra la giovane Tallulah, è su un aereo diretto proprio a Tallulah per il matrimonio di Ving il suo amico con sua sorella Jenny. Lei sa che il suo desiderio di avere un figlio ha i giorni contati, dato la malattia di cui soffre. Ma sa anche cosa l'aspetta una volta tornata a casa, o meglio chi... il suo ex con cui anni prima se al suo ritorno a casa fosse stata single i due si sarebbero sposati. Ma diventare la moglie di un uomo che non ama solo perchè vorrebbe un figlio non le và. 

"Non ho idea del perchè ti stia dicendo tutto questo." "Io si." [...] "Lo sai?" domando' lei. "Si ." Si sfilò l'anello d'argento dal mignolo e lo piazzo' sull'anulare sinistro di Tallulah. "Perchè sono il tuo fidanzato ecco perchè."

Quindi quando lui le propone di fingersi fidanzati solo davanti a degli spettatori lei accetta. Ma c'è un piccolo problema nella loro finta relazione, lei sogna di sposarsi e avere dei figli, mentre lui è convinto di essere una delusione persino per la sua famiglia.

Quando avevano dato inizio a quella messinscena, non le era mai venuto in mente che avrebbe effettivamente potuto innamorarsene.


Mi sono piaciuti moltissimo questi due protagonisti. Ho trovato la storia emozionante e affascinante. Entrambi hanno delle cicatrici invisibili che li hanno segnati. La storia è un po' un cliché, ma allo stesso tempo ho trovato diversi elementi originali. L'unica nota stonata è la novella, non perchè non mi sia piaciuta, ma perchè confonde un po' il lettore dato che racconta il primo incontro tra Jenny e Ving, infatti secondo me andava inserita tra i primi due volumi e non dopo il secondo. Il suo pasticcio a Tallulah è una storia d'amore semplice e delicata, capace di far sognare il lettore e di tenerlo incollato alle sue pagine fino alla fine. Ho amato tantissimo le vicende di questi due, ma ammetto però che il mio cuore è ancora fermo alla storia di Gemma e Cole, non posso farci nulla. Lu e Garrett sono bellissimi insieme, come lo è la loro storia, ma i miei preferiti restano loro due. Vi invito ad acquistare la serie e a conoscere i suoi personaggi!




Acquistalo qui:



Posta un commento

0 Commenti