Advertisement

Main Ad

[Recensione] Dammi tutto il tuo amore (noi due #1) Alessia Iorio


Care Lovers,

lunedì vi ho svelato la cover del secondo volume della serie noi due di Alessia Iorio, oggi invece faccio un passo indietro e vi parlo del primo volume della serie, venite a conoscere la storia di Megan e Lucas!



TITOLO: Dammi tutto il tuo amore

AUTORE: Alessia Iorio

SERIE: Noi due

EDITO: self Publishing

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 474

EBOOK: 0.99

CARTACEO: 11.90












A Seattle tutti conoscono Lucas Donovan. Erede di una delle famiglie più influenti della città, ha dedicato tutto sé stesso alla medicina e alla sua famiglia. È riuscito ad ottenere tutto dalla vita, tutto tranne l'unica donna che abbia mai amato davvero. Megan è svanita nel nulla da mesi, gli ha detto addio e non si è più guardata indietro. Lucas ha provato ad andare avanti, concentrandosi sul lavoro e sulla sua relazione con un’altra donna, ma non riesce a smettere di pensare a lei.
La cerca per settimane e proprio quando pensa di arrendersi, la trova. Vive ancora a Seattle, ma c'è qualcosa di strano in lei. Non è più la donna che ossessiona i suoi ricordi, non sorride più e non è felice di vederlo.
Lucas sa che con lei deve insistere, sa che sono destinati a stare insieme, per questo non si arrende davanti a niente e fa di tutto per conquistarla. Ma Megan ha una sola regola: mentire, sempre. Nasconde una vita di segreti e bugie e sa che stare vicino a un Donovan è troppo pericoloso. Prova a stargli lontano, a proteggerlo, ma quando capisce che i sentimenti che prova per lui non si sono mai spenti, è già troppo tardi. Si sono spinti troppo oltre, Lucas la capisce più di chiunque altro e non ha paura di rischiare. 
Ma le bugie sono pericolose: costruiscono muri, allontanano le persone e quando vengono a galla, distruggono tutto.
Una storia seminata di ostacoli, tra due anime affini e segnate nel profondo, destinate a stare insieme nonostante tutto e nonostante tutti.




È passato un anno dall’ultima volta che Lucas ha visto Megan. Ma ora sa che lei è ancora a Seattle e non ha cambiato città, ed è pronto tutto per riprendersi la donna che ama. Megan però non è più la stessa ha un passato che gli tiene nascosto come il segreto che sta cercando di custodire gelosamente. Il suo fidanzato l’ha lasciata quando ha scoperto che era incinta, scappandosene lontano da lei.


Il nostro non era mai stato amore, perché l’amore era un’altra cosa dal correre senza arrivare da nessuna parte. Non era amore quello, non lo era mai stato. Era molto di più.



Dopo un attimo di turbamento Lucas è deciso ha crescere quella bambina come sua, già la ama senza riserve. Però c’è qualcuno che trama nell’ombra, la macchina di Megan viene rigata, riceve lettere e telefonate anonime chi ci sarà mai dietro a tutto questo? Ma i problemi non sono finiti, la ex ragazza di Lucas è incinta e non fa altro che ripeterli che quel bambino è suo. Cosa accadrà.?

«E allora dammi tutto. Dammi tutto il tuo amore, il tuo odio, la tua rabbia e anche il rancore, dammi tutto» mi prega.



Erano mesi che volevo leggere questa storia, ma volevo aspettare di avere tra le mani anche il seguito per non dover aspettare a lungo. La storia di Megan e Lucas è un altalena di emozioni. Ci sono colpi di scena a non finire, e non si può dare nulla per scontato. La storia scorre bene e ti emoziona. Lo stile di Alessia è avvincente e molto delicato, ma decisamente crudele sul finale. Dammi tutto il tuo amore è un romanzo che racconta non solo una storia d’amore, ma ci racconta che i legami di sangue non sempre sono i legami più importanti, perché come ci dimostra Lucas in questo romanzo, il figlio che aspetta Megan non è suo ma lui lo sente come tale. Ci sono legami che non si possono spiegare e che non hanno neanche bisogno di spiegazioni. Alessia è stata una continua sorpresa in questo libro, e la terrò d’occhio per le she prossime pubblicazioni. Non mi resta che aspettare di leggere il secondo volume della serie e vedere che cosa ha deciso di combinare ai due protagonisti!




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti