Advertisement

Main Ad

[Review Party] Un marine per sempre (Destini intrecciati #1) Silvia Carbone Michela Marrucci



Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review party, per celebrare l'uscita sotto una nuova veste del nuovo romanzo di Silvia Carbone e Michela Marrucci, edito Quixote Edizioni. Venite a conoscere Cal e Josephine!



TITOLO: Un marine per sempre

AUTORE: Silvia Carbone, Michela Marrucci

SERIE: Destini Intrecciati

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: erotic romance

PAGINE: 215

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 13.50












Due lutti a distanza di pochi giorni distruggono la vita di Josephine, giovane e attraente ufficiale dei Marines: la prematura perdita del padre, Colonnello dell'Aeronautica americana, e la morte di Travis, l'amore della sua vita, durante una missione in Afghanistan, la spingono a congedarsi prima del tempo e abbandonare la vita militare. Trascorso un anno da quei giorni bui, però, Joe riagguanta le redini della propria vita. Riprende gli studi, ma il destino le gioca un brutto scherzo: per conseguire il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego. Qui conoscerà il capitano Callhan Meyer, e tutta la serenità che Joe credeva di aver ritrovato scoppierà come una bolla di sapone. Tenere lontano Cal e la strana e incontrollabile attrazione che li lega si dimostrerà più arduo del previsto. Chi ha tanto sofferto ha paura di tornare ad amare, ma non si può resistere per sempre al richiamo dei sentimenti, né ai desideri del proprio corpo.



Per Josephine ritornare alla normalità non è semplice, per lo meno non dopo aver perso il padre e poi l'amore della sua vita Travis. Ma il destino ha in serbo per lei ancora qualcosa per farla tornare a vivere. Per portare a termine il master è costretta a fare ricerche informatiche all'interno della base militare Miramar di San Diego, ma ritornare in una base militare dopo il congedo per lei non è semplice. Durante il suo impegno nella base incontra il capitano Callahan Meyers, che fin da subito non sembra interessato a collaborare con lei. 

❝ Cazzo era ancora più attraente quando faceva il prepotente. Mise a tacere quella parte di sé che stava fantasticando, ma non poté sopprimere il sorriso soddisfatto che le nacque sulle labbra, mentre lo seguiva.

Ma quando lei viene aggredita nella propria abitazione, lui si offre di ospitarla in casa propria. Questa convivenza "forzata" darà loro l'occasione di conoscersi meglio e capire che c'è attrazione tra loro e non solo. 

Il capitano Meyers le piaceva e questa cosa la terrorizzava, perchè era l'unico uomo a cui si fosse interessata dopo la morte di Travis.


Ma il passato fa piombare la loro "relazione" appena nata nel limbo. Cosa accadrà ora?

Si era innamorata di Callahan nonostante avesse fatto di tutto perchè ciò non accadesse, e ora lo aveva perso prima ancora di rendersene conto.

Ho avuto modo di conoscere lo stile di Silvia e Michela con il loro romanzo edito Harper Collins "The pleasure". Questo loro nuovo romanzo mi ha affascinata fin dalla trama. Si legge velocemente ed è ricco di colpi di scena. Essendo un romanzo erotico non risulta volgare. La storia d'amore è coinvolgente e fa sognare il lettore durante la lettura. Ammetto però che in qualche momento sarei voluta entrare nel romanzo e prendere a schiaffi Cal. Ma ora parliamo di quello che mi ha più affascinata del romanzo, a parte la cover (e che cover), è il rapporto che lega i protagonisti ai personaggi secondari Colin e Lizzy che sono i migliori amici dei nostri protagonisti, che mi hanno fatto ridere fino alle lacrime attraverso i loro battibecchi. Insomma di certo non mi aspettavo alcuni dei colpi di scena che sono presenti all'interno del romanzo. Le scrittrici non mi hanno deluso in questa loro nuova avventura, e sono sicura che anche i restanti romanzi della serie non ci deluderanno.

Approfitto della recensione per informarvi che SIlvia e Michela saranno ospiti al Pisa Book Festival il 10 novembre dalle 15 alle 17 per il firmacopie del loro nuovo romanzo!



Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti