Advertisement

Main Ad

[Review Party] La sua Tentazione Isabella Starling


Care Lovers,

oggi il blog ospita il review party per l'uscita del romanzo di Isabella Starling la sua tentazione, uscito il 5 ottobre grazie alla Quixote Edizioni.



TITOLO: La sua tentazione

AUTORE: Isabella Starling

GENERE: Erotico - Forbidde

EDITO: Quixote Edizioni

PAGINE: 215

EBOOK: 3.99

CARTACEO: prossimamente














A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.
MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.

E sto per violare ognuna di esse.




La sera prima di sposare per volere dei suoi genitori una donna che non ama si ritrova in un bar, dove viene attratto da una giovane ragazza con una parrucca rosa, dall'aspetto estetico sembra poco più di una ragazzina, e lui non cerca complicazioni, però c'è qualcosa in quella ragazza che lo eccita in modo incredibile, e alla fine nonostante lui cerca di ragionare e di allontanarla, lei torna da lui. Quella notte cambierà le loro vite, lei perderà la verginità con quel uomo misterioso, e lui si ritroverà attratto da quella gattina affascinante. Il giorno seguente però entrambi avranno un amata scoperta. 

❝"Hai l'aspetto di una che porta guai. Ne ho già avuti abbastanza nella mia vita, ultimamente."

"Delle volte i guai sono un bene", sorride. E' proprio bella. "Rendon la vita più eccitante."


La madre di Lola Grace si è risposata con Max e lui ora e' diventato il suo patrigno, quindi è giunto il momento di porre fine a quell'attrazione che entrambi provano l'uno versa l'altra. Ma riusciranno a stare lontani?


Di certo non mi aspettavo di rimanere coinvolta così tanto da questo romanzo, l'ho trovato avvincente ed erotico al punto giusto. Logicamente lei è appena diciottenne e lui è più grande di lei, ma quando c'è l'amore niente a importanza. Nonostante la giovane età della protagonista ho trovato il suo comportamento molto maturo, la stessa cosa posso dire di lui, che ha provato a mettere un freno all'attrazione allontanandola da se, ma quando lei si ritrova in una situazione discutibile e ha bisogno di lui, non può tirarsi indietro. Un romanzo un po' particolare ma molto coinvolgente, l'unico difetto che si finisce subito.  



Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti