Advertisement

Main Ad

[Review Party] Il mio universo sei tu (Burying Water Series) K.A. Tucker


Care Lovers,

oggi il blog partecipa al review party per l'uscita dell'ultimo romanzo della Burying Water di K.A. Tucker, uscito ieri grazie alla newton compton editori.



TITOLO: Il mio universo sei tu

AUTORE: K.A. Tucker

SERIE: Burying Water

GENERE: rosa

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 412

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 14.90










Ivy è una tatuatrice di talento e, dopo anni passati in continuo movimento, forse ha trovato un posto dove fermarsi. Adesso lavora a San Francisco, al Black Rabbit, lo studio di tatuaggi di suo zio Ned: insieme funzionano alla grande e lei finalmente si sente a casa. Tutto cambia però quando Ivy si ritrova a essere testimone di un terribile crimine. È pronta a fare i bagagli di nuovo e sta per partire, ma un incontro casuale con un affascinante sconosciuto la trattiene in città, dandole un motivo per restare. Almeno finché Ivy non scopre che il loro incontro non è stato affatto casuale...





Ivy è abituata a girovagare, non resta mai nello stesso posto a lungo, ma lavorare nello studio di tatuaggi di suo zio Ned, le piace e sta progettando di rimanere a Los Angeles, questo almeno fino a quando una sera torna in negozio dopo essere andata a prendere la cena e involontariamente assiste all'omicidio di suo zio e di Royce un cliente dal negozio. 

❝ E' ovvio che era Ned a farmi sentire a casa a San Francisco, perchè ora che lui non c'è più, voglio solo andarmene da questo maledetto posto.

Ora che ha perso suo zio non ha più niente che la trattiene lì, ma prima di partire deve sistemare il negozio e venderlo. Ma una sera un ragazzo misterioso entra nel negozio per farsi fare un tatuaggio, è parecchio insistente, e dato che l'aiuta a liberarsi della poltrona su cui è stato ucciso suo zio accetta di fargli il tatuaggio. Durante le sette ore che impiega per fargli il tatuaggio scopre che il nome dello sconosciuto è Sebastian, e che dice di essere un bodyguard. In realtà non è così, lui le sta mentendo per ritrovare una videocassetta che ha registrato una conversazione tra Royce e Ned, lo zio di Ivy, in merito ad alcune cose accadute in Afganistan, durante una missione della socità privata Alliance. Ma quello che deve scoprire Sebastian e' se la ragazza rappresenta o meno un pericolo per l'agenzia, e in caso la risposta sia affermativa dovrà eliminare il “problema”.

❝Ma a essere sinceri, non sono tanto sicura che questa sia semplice attrazione fisica.Se avessi fatto sesso con lui sul pavimento del Black Rabbit due minuti dopo che ci è entrato la prima volta, o anche ieri, allora lo sarebbe. Ma dopo aver passato sette ore in sua compagnia oggi, mi sento legata a lui per ragioni che vanno al di là dell'aspetto fisico.

Ma il suo sesto senso lo spinge a visionare il nastro prima di consegnarlo, e quello che sente mette in dubbio non solo la sua amicizia con il fondatore dell'Alliance, ma anche le vite che ha salvato durante le missioni. Ma ora Ivy è in pericolo i due mercenari mandati a uccidere suo zio e Royce, vogliono farla fuori perché potrebbe mandarli in prigione, quindi ora tocca a Sebastian decidere da che parte schierarsi, e una volta presa la sua decisione dovrà raccontare a Ivy tutta la verità e sperare che lei capisca e decida di perdonarlo e non porre fine alla loro relazione, perché finalmente possono essere felici e rimanere entrambi a San Francisco.

Ammetto che non avevo mai letto nulla di questa autrice, e sincermanete mi è piaciuto il romanzo, il romance mischiato alla suspance è molto intrigante, e il finale non è scontato come ci si può aspettare da un romanzo rosa. Quello che lo ha reso “affascinante” non è solo la storia e i segreti che Sebastian a con Ivy, ma anche l'inserimento della suspance, attorno ai motivi che hanno portato alla morte di Ned e Royce. Anche i personaggi secondari sono a loro modo molto affascinanti, pardendo da Dakota e gli amici strambi che porta a casa ogni sera, al club di motociclisti che frequentano il nagozio di tatuaggi. Ho trovato dei personaggi maturi, nonostante la giovane età. Ivy è fenomenale, è capace di guardare oltre le apparenze e non giudicare nessuno, e vedere una ragazza così perdere la testa per un ragazzo è molto dolce e interessante. Lo stile sella Tucker è coinvolgente, non mi sono annoiata durante la lettura, anzi è sempre riuscita a impiantarmi il tarlo del come continua? Cosa accadra'? Romanzo che consiglio vivamente e cercherò di recuperare i suoi libri e vedere se mi piaceranno allo stesso modo.



Acquistalo qui:

Posta un commento

0 Commenti