Advertisement

Main Ad

[Review Party] Giustizia Sottratta (The Justice Team #1) Misty Evans e Adrienne Giordano



Care Lovers,

oggi inizia il review party dedicato al romanzo di Misty Evans e Adrienne Giordano,pubblicato oggi  in Italia dal titolo Giustizia Sottratta grazie alla Quixote Edizioni....




TITOLO: Giustizia Sottratta

AUTORE: Misty Evans e Adrienne Giordano

SERIE: Justice Team

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: Romantic Suspance

PAGINE: 372

EBOOK: 4.99

CARTACEO: prossimamente

DATA D'USCITA: 29/10/2018












Justice “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora, l’FBI vuole usare le sue doti da disertore per fermare un serial killer che è al di sopra della legge. Per mettere Lion in trappola, Grey avrà bisogno della donna perfetta da mandare in missione in incognito.
Sydney Banfield gestisce un centro di accoglienza per donne e raggira la legge quotidianamente, per aiutare le vittime di abuso a fuggire dalle loro vite piene di dolore. Tre delle donne che ha ingaggiato per degli impieghi governativi sono diventate vittime di Lion. Se Syd agirà a modo suo, quel temibile assassino non toccherà mai più una donna.
Grey e Syd organizzano una trappola e Sydney agisce da esca, ma i piani omicidi di Lion prendono una piega inaspettata. La vita di Sydney è in pericolo e Grey si imbarcherà in una corsa contro il tempo per incastrare il killer, che sembra essere tanto inarrestabile quanto spietato.


Sydney lavora in un centro che si occupa di aiutare donne e ragazze che scappano dai loro fidanzati o mariti violenti. Lei si occupa di accoglierle e in alcuni casi le aiuta a fuggire lontano fornendo loro una nuova identità. Lui è Justice Greystone, divorato dai sensi di colpa del passato. Quando la sua vita e la sua carriera nel FBI sono arrivate ad un bivio e si e' ritrovato a scegliere tra il suo partner e far rispettare la legge dovendo arrestare il suo collega, decide di schierarsi dalla parte di quest'ultimo , così facendo però è stato licenziato. Ma c'è un serial killer soprannominato dal FBI "Lion", e per catturarlo Grey ha bisogno di una donna che possa infiltrarsi nel giro di escort e riuscire a trovare le prove di cui ha bisogno per incastrare e arrestare il killer. Syd è la persona più indicata per questa missione, lui sarà al suo fianco per guardarle le spalle e assicurarsi che non le capiti nulla. Ma lavorando a stretto contatto la scintilla che entrambi cercano di ignorare inevitabilmente scoppierà e allora cosa accadrà'?

Un romanzo che vale veramente la pena di leggere. Il romanzo inizia lentamente ma poi si riprende e scorre talmente velocemente che il lettore si ritrova incollato alle pagine fino alla fine. La storia ruota attorno alle indagini di Grey, per la cattura dell'omicida. Ammetto che arrivata al 30% del romanzo ho iniziato a investigare anche io e a cercare di capire chi potesse celarsi dietro il soprannome Lion, perchè secondo me l'indiziato non era il colpevole, ed ero convinta che potesse essere un'altra persona, poi però il sospettato numero uno fa una cosa ed ecco che mi sono detta no Grey ha ragione e' lui il colpevole, ma poi ecco il colpo di scena successivo e cambiavo idea di nuovo. Per poi scoprire alla fine che avevo ragione. Ma questo depistamento è stato orchestrato alla perfezione dalle autrici, che sono state capaci di far ricadere i nostri sospetti del lettore perfino sugli alberi. Un romanzo avvincente e passionale. Logicamente è più incastrato sull'arresto del killer, rispetto alla parte romantica della storia. A parte l'inizio che è un po' lento, ma poi si riprende e la lettura scorre veloce. Insomma se amate i romance e non disdegnate un pò di mistero e giallo Giustizia Sottratta è il romanzo giusto.



Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti