Advertisement

Main Ad

[Review Party] Angels: Wings in the Darkness (Angels #2) Gioia de Bonis


Care Lovers,

oggi il blog ospita il review party per l'uscita del secondo volume della serie Angels di Gioia De Bonis, chissà cosa ci riserverà questo secondo capitolo?



TITOLO: Angels wings in the darkness

AUTORE: Gioia De Bonis

SERIE: Angels

EDITO: self pubblishing

GENERE: fantasy romance

PAGINE: 178

EBOOK: 1.50

CARTACEO: prossimamente












Sono passati due mesi dalla scomparsa di Jake in quell'assurda notte in cui Heather ha quasi perso la vita. 
Aidan, distrutto dal dolore, è scappato lontano dai suoi amici, ma loro non possono lasciarlo solo, non quando insieme potrebbero arrivare a scoprire dove si trova Jake. 
Una fontana spettrale, un demone, un viaggio all'interno dell'Inferno, cinque gironi, cinque prove da superare.
Riusciranno i nostri angeli a ritrovare Jake prima che quest'ultimo ci rimetta la vita?
Quali poteri scopriranno di avere Adam, Aileen, Aidan e Heather? 
Ma soprattutto: chi è Zurgen e cosa vuole da loro? Perché ha rapito Jake? 
Un viaggio che li porterà a scoprire loro stessi nel luogo in cui tutto è celato dalle tenebre.
L'amore sopravvivrà all'oscurità?
Cosa sarà disposto a fare Aidan per amore?
E voi... Voi cosa fareste per amore?



Sono passati due mesi da quando Jake è stato rapito, e Aidan è partito per cercare informazioni per ritrovarlo. Gli indizi portano a Madrid, dove si nasconde l'ingresso per l'Inferno, Adam, Heater, Aidan e Aileen sono pronti a rischiare le proprie vite per riportare a casa il loro amico Jake. Ma per salvarlo dovranno affrontare i guardiani dei cerchi che conducono alle prigioni in cui è tenuto prigioniero il loro amico, riusciranno a salvarlo prima che sia troppo tardi, e se tra di loro ci fosse un traditore?


❝ L'amore fa quest'effetto: ha il potere di distruggerci e rimettere insieme i nostri pezzi usando quelli di chi amiamo come collante... Ci lega indissolubilmente, ci completa, ci rende unici, ci aiuta a capire meglio chi siamo..


Aspettavo con ansia l'uscita del secondo volume della serie Angels di Gioia, avendo letto con voracità il primo volume non stavo nella pelle per scoprire cosa accadeva in questo capitolo. Un romanzo ricco di colpi di scena e scene che fanno venire al lettore gli occhi a cuoricino. Come ho detto a Gioia il primo capitolo della serie era interessante ma tranne per il colpo di scena finale il solito fantasy, ma qui non puoi stare rilassato che ogni due righe capita qualche cosa. Sono felice di aver avuto l'occasione di leggerlo in anteprima, e ho dovuto prendermi del tempo per pensare bene alla recensione da scrivere, lo stile di Gioia e' fresco e innovativo. La conosco da un po' ed è un autrice sempre disposta a mettersi in gioco e migliorarsi. Siete pronti a finire all'inferno e supportare i nostri angeli alla ricerca del loro amico scomparso? Non vi resta che cliccare su acquista e volare con loro. 

Il tuo amore mi chiama Aidan... L'amore a volte fa male, e noi lo sappiamo bene, ma è anche la cosa più bella che conosciamo e ci fa sentire vivi...


Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti