Advertisement

Main Ad

[Recensione] Sweet una dolce conquista (Sweet series #1) J. Daniels

Care Lovers,

il 31 ottobre uscirĂ  in ebook e cartaceo il secondo capitolo della serie sweet di J. Daniels, oggi sul blog invece troverete la mia recensione al volume uno.



TITOLO: Sweet una dolce conquista

AUTORE: J. Daniels

SERIE: Sweet

EDITO: Always Pubblishing

GENERE: romance

PAGINE: 279

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 13.90












Cosa succede quando una pasticciera tutto pepe incrocia sul suo cammino il contabile piĂ¹ sexy di tutta Chicago? 
Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci. 
Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio. 
Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. 
Quello che Dylan non immagina è che a Reese Carrol delle regole non importa nulla. Lui vuole piĂ¹ che una sola notte, e sa di essere troppo irresistibile perchĂ© Dylan si lasci sfuggire quest'occasione. 
Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.
Chi avrĂ  la meglio in questa dolce dipendenza, combattuta a colpi di ironiche battaglie e tregue bollenti?


Andare al matrimonio del suo ex traditore per Dylan non è esattamente una passeggiata, anche se l’evento è stato organizzato dalla sua migliore amica e lei è stata assunta per preparare la torta nuziale. PerĂ² il lato positivo della situazione è che non volendo inciampa e finisse tra le braccia di un uomo bellissimo Reese. I due finiscono per avere un rapporto nel bagno durante il ricevimento, solo che una volta finito l’amplesso lui reagisce in modo strano. Ma poi arriva la “rivelazione” secondo Juls la sua migliore amica lui è sposato.


Rimorchiare un uomo sposato al matrimonio del mio ex fidanzato. GesĂ¹, karma. Sei proprio un odioso stronzo.

Quindi il giorno seguente si presenta nell'ufficio di lui e gliene dice di tutti i colori, ma alla fine riescono a chiarire il malinteso e iniziano a frequentarsi. La loro sarĂ  una relazione monogama fatta di solo sesso, ma avere dei rapporti con Reese e non finire per innamorarsi di lui non è facile, soprattutto quando una volta che ha ammesso con sĂ© stessa di essersi innamorata si presenta nell'ufficio di lui per dirglielo e lo sente parlare di lei come se non fosse niente di piĂ¹ che un avventura. Solo che non sarĂ  facile stargli lontano, dato che sono il testimone e la damigella d’onore nel matrimonio dei loro amici…


❝  Le sue parole mi riscaldano come non dovrebbero e so che ho bisogno di interrompere questo momento, prima di confessare qualcosa che davvero non voglio che lui sappia. Non sono debole solo quando si tratta di sesso, con quest'uomo. Si sta lentamente infiltrando in ogni fessura della mia anima.

Ho amato questo romanzo. Ho trovato finalmente una protagonista con gli attributi, che  dice sempre quello che pensa e soprattutto non si fa mettere i piedi in testa da un uomo. Ho sognato con i protagonisti e ho riso con loro durante la lettura. Rimpiango di non averlo letto prima. Ăˆ un romanzo affascinante e ricco di colpi di scena. Ho amato tutti i personaggi dal primo all'ultimo senza distinzioni. Ho avuto pietĂ  per il povero Joey che si è dovuto sorbire il comportamento scorbutico di lei durante l’allontanamento volontario da Reese. La storia è coinvolgente e non è scontata. Reese e Dylan sono perfetti e sono l’uno la metĂ  dell’altra. Solo che ora c’è un problema dove si trova un uomo come Reese? Una storia dolce e romantica adatta alle lettrici che cercano un romanzo affascinante e capace di farle sognare. Dylan è veramente uno spasso, ed è un personaggio fantastico e affascinante. Un altalena di emozioni che ti tengono incollata al romanzo fino alla fine, e che fine ragazzi che fine. Come si fa' a resistere a questo romanzo? Semplicemente non si puĂ².



Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti