Advertisement

Main Ad

[Recensione] Solo su invito Kimberly Knight



Care Lovers,

durante la pausa estiva del blog ho letto alcuni dei romanzi che erano in attesa sul mio kindle e tra questi c'era questo romanzo di Kimberly Knight...




TITOLO: Solo su Invito

AUTORE: Kimberly Knight

EDITO:  Knight Publishing & Design LLC

GENERE: erotic romance, contemporary

PAGINE: 259

EBOOK: 4.06
















Sensation.

Un luogo sacro libero da ogni giudizio o inibizione.

Unica regola da rispettare: Chiedere prima di toccare.

Sensation è un club esclusivo cui partecipano almeno centocinquanta membri di un mondo privilegiato, ed è organizzato una volta al mese in una villa segreta di Beverly Hills.

Puoi guardare.

Puoi interagire.

Puoi partecipare con un accompagnatore o presentarti da solo.

La scelta è tua.

Ti piace violento?

Preferisci carezze e adorazione?

O vuoi solamente restare a guardare?

Che cosa desideri?





Peyton lavora come avvocato, specializzato in divorzi, è abituata a lavorare con celebrità di Hollywood e a scontrarsi in tribunale con Brooker Jameson. Ma entrambi non sanno che la loro strada si incrocerà al Sensation un sex club privato frequentato dall'elite di los Angeles. Peyton non ha mai sentito nominare il club prima di incontrare la sua nuova cliente Ava un attrice di Hollywood che vuole chiedere il divorzio dal marito Trent. Peyton arriva al Sensation come ospite di Ava, la sua idea era entrare consegnare la notifica di divorzio a Trent e magari dare solo un occhiata in giro e poi tornarsene a casa, ma una volta nel club e consegnata la notifica, davanti gli occhi di Brooker avvocato di Trent, finisce per baciare proprio l'avvocato della controparte. Lui da cinque anni sogna di poter portarsi a letto l'affascinante Peyton, e così quando lei acconsente la porta nella camera del locale e finiscono per andare a letto insieme, al termine della festa quando è pronta per tornarsene a casa incontra una giovane donna che le dice di essere la moglie di Booker, e così scappa. Ma lui non si da' per vinto e la invita al Sensation di nuovo per il mese successivo per poterle raccontare la verità perchè quello che accade dentro il club rimane li dentro. Ma entrambi capiscono che una sola notte non è bastata e che c'è di più oltre l'attrazione fisica e così iniziano una relazione che dovrà rimanere segreta almeno per i prossimi 3 mesi, dato che dovrebbero entrambi rinunciare a casi che hanno in comune e informare il giudice, ma al momento lui è in lista per essere nominato socio dello studio legale per cui lavora. Cosa accadrà poi?

Dopo quella sera, tutto sarebbe cambiato. Avrei assecondato ogni sua richiesta. [...] Ero completamente sottomessa a quest'uomo ed era stato necessario solo sentire le sue labbra sulle mie.


Questo è il primo libro che leggo di questa autrice, devo dire che il suo stile mi ha catturata immediatamente, e ho trovato il libro molto affascinante e coinvolgente, le scene hot (chiamiamole così) sono ben descritte e per nulla volgari, anche la descrizione di alcune scene alle quali i protagonisti assistono all'interno del club sono descritte in modo da stuzzicare la curiosità del lettore ma non abbastanza da schifarlo (passatemi il termine), un buon romanzo erotico, per nulla scontato e ricco di avvenimenti. Kimberly e' stata brava nella stesura del romanzo, facendo credere al lettore che il "cuore" di Peyton fosse occupato dalla sua attrazione fisica per il suo vicino di casa, che poi si scoprirà essere il classico str***o, poi assistiamo anche all'incontro con Brooker, l'avvocato della controparte in parecchi casi seguiti da lei. Lo consiglio a chi è alla ricerca di un romanzo semplice da leggere e scorrevole. Un romanzo affascinante e ricco di sorprese che stupiranno il lettore e lo accompagneranno all'interno del Sensation e nella vita dei suoi protagonisti. So che sarete scoraggiati dal costo dell'ebook ma ne vale veramente la pena!




Acquistalo qui:


Posta un commento

0 Commenti