Advertisement

Main Ad

[Proposte di Lettura] Laciati tentare da queste nuove uscite


Care Lovers,

ottobre è arrivato e con esso alcune nuove uscite, siete pronti a trovare nuove letture?



TITOLO: The Snake fuoco nelle vene

AUTORE: A. & M. Firelight

EDITO: self pubblishing

GENERE: romance

PAGINE:/

EBOOK:/

Grafica: a cura di Le muse grafica

Data d'uscita: 5 ottobre 2018










“Era uno stronzo. Era pericoloso. Ma era anche irresistibile. E io non volevo resistere. “


 Quando la famiglia di Clara è costretta ad affrontare un periodo non proprio bello dal punto di vista economico, la ragazza decide di non gravare ulteriormente sulle loro spalle e cercarsi un lavoro per contribuire a pagare gli studi in medicina. Così, da uno sperduto ranch in Oklahoma, Clara si immerge nella Grande Mela, pronta a tutto, o almeno crede. L'approdo nel locale che gestisce Ricardo Hayes è traumatico: l' Enjoyment non è certo un ritrovo per educande e impone un tipo di comportamento che è troppo leggero per i suoi gusti. D'altra parte, non può permettersi di fare la schizzinosa. Ha bisogno di soldi e in qualche modo deve superare le sue remore. Ricardo Hayes conosce bene la melma in cui sguazza ogni santo giorno e non gli fa paura. Non ha paura nemmeno quando deve combattere a mani nude con i peggiori lottatori clandestini dello Stato. Lo fa per soldi, ed è il più forte. Clara è solo una scocciatura per lui, una ragazza troppo ingenua e pulita per i suoi gusti, eppure non può fare a meno di tirarla fuori dai guai, cosa che accade una sera sì e l'altra pure. Quando l'istinto di protezione, però, si trasforma in desiderio cocente, Ricardo non avrà più la forza di domare il fuoco che gli brucia le vene. E Clara non farà niente per domare quel fuoco. Lei vuole essere sua. A ogni costo.


TITOLO: Dark Soul III

AUTORE: Aleksander Voinov

SERIE: Anima Nera

EDITO: Triskell Edizioni

GENERE: dark romance, contemporaneo

PAGINE: 134

EBOOK: 3.99

Data d'uscita: 6 ottobre 2018










Quando sembra che niente possa andar peggio, finalmente Stefano affronta i suoi demoni. Non ha fatto progressi nel comprendere Silvio, ma almeno è venuto a patti con i propri desideri, anche se potrebbero essere lo strumento chiave per la sua distruzione.
Presto, qualcuno mette fine ai giochi. 
Quando una talpa dell’FBI muore nella guerra tra mafie, il procuratore federale Sebastiano Beccaria tende le sue trappole. Beccaria sta perseguendo nientemeno che la totale distruzione del clan Marino nella speranza di scontare il proprio oscuro passato. E quando il procuratore affronta Stefano con le prove che potrebbero minare il suo potere e mettere a rischio la sua vita, Stefano si trova davanti a un’amara scelta: combattere e rischiare tutto oppure fuggire per proteggere se stesso e le persone che ama.




Acquistalo qui:




TITOLO: La cucitrice di Sogni

AUTORE: Giulia Dal Mas

SERIE: Villa Matilde, la casa degli amori ritrovati

EDITO: Amazon publishing

GENERE: rosa, contemporaneo

PAGINE: 338

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 9.99

Data d'uscita: 16 ottobre 2018








Sulle punte, tra le righe del destino
Celeste è una giovane ballerina classica e sta per affacciarsi a una carriera brillante, è innamorata di Luca e del loro bambino. Ma un terribile incidente la priva dei genitori adottivi: tutto il suo mondo sembra sgretolarsi, si sente smarrita e niente la entusiasma più. Un misterioso carillon e un pezzetto di tulle sono tutto ciò che la lega alla madre naturale: quando a Siena, di fronte a una sala da tè, l’anziana Margherita la scambia per la defunta Antonia Cateni, abbandona ogni titubanza, determinata a mettere insieme i pezzi del suo passato. Attraverso il carteggio che Margherita le dona, Celeste ripercorre la vita di Antonia, ballerina classica negli anni Cinquanta che, adorata nei teatri di Parigi e Leningrado, fu l’amante di un coreografo russo, e visse sulla sua pelle grandi successi e profonde delusioni. A più di sessant’anni di distanza, esplorando il mondo del palcoscenico, fatto di eleganza, perfezione, invidie e gelosie, Celeste si rappacificherà con se stessa e tornerà a danzare?


Acquistalo qui:




TITOLO: Un bene prezioso

AUTORE: Kora Knight

SERIE: Upending Tad

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: BDSM

PAGINE: 136

EBOOK: 2.99

CARTACEO: prossimamente

Data d'uscita: 8 ottobre 2018








Nonostante i dubbi fermamente rivolti al cambio di rotta, alla fine Tad si sente molto più a suo agio, nell'esplorare quell'intrigante nuova parte di sé, in special modo quando entrano in gioco l'attrazione e l'affetto che prova per Scott. Ma quando i loro piani per la serata vengono annullati, Tad si ritrova invece a guardare il ragazzo in azione in palestra. Le lezioni di kickboxing portano a un incontro di allenamento e a un confronto più erotico di quanto Tad avrebbe mai potuto immaginare. Con quei nuovi, immensi confini varcati, entrambi gli uomini sono attoniti come non mai. Queste pietre miliari hanno finalmente fatto sì che Tad si getti tutte le inibizioni alle spalle?


TITOLO: La sua tentazione

AUTORE: Isabella Starling

EDITO: Quixote Edizioni

GENERE: forbidden romance, erotico

PAGINE: 215

EBOOK: 3.99

Data d'uscita: 5 ottobre 2018












A questa mocciosa sta per essere impartita una lezione.
MAX.
Lei è fuori dalla mia portata. È l’unica ragazza che non posso avere. Di sicuro non ne ero a conoscenza quando l’ho vista per la prima volta e mi sono sepolto dentro di lei.
Ma sto per sposare sua madre… un matrimonio senza amore, che non ha alcuna importanza per entrambi, ma che significa comunque che Lola Grace non può essere mia.
In ogni caso non sarei sicuramente un buon partito per lei. Gioco sporco, e scopo ancora più duro. Rovinerei una ragazza carina come lei nel giro di poche ore.
Eppure non ho saputo resistere… Lola Grace è troppo dolce perché io possa rinunciarvi.

LOLA GRACE
La mia vita cambia quando Max Rivers vi fa irruzione. Complica ogni cosa, facendomi persino rimpiangere di aver posato gli occhi sul suo corpo alto, tatuato e scolpito.
Ma allo stesso tempo, non posso lasciare perdere.
Conosco le regole. Nessun bacio.
Vietato toccarsi. Vietato parlare. Vietato scopare.

E sto per violare ognuna di esse.

Acquista la tua copia qui:



TITOLO: Sfida letale

AUTORE: Alessia Terranova Valentina Alessandrella

SERIE: partners in crime

EDITO: Butterfly Edizioni

GENERE: romantic suspence

PAGINE: 520

EBOOK: 2.99 (In promo fino al 14/10 a 0,99)

CARTACEO: 18.00

Data d'uscita: 8 ottobre 2018/18 ottobre (cartaceo)








Il ritrovamento dell’ennesima vittima di uno spietato serial killer sta mettendo a dura prova Lauren Trent, detective dell’unità crimini sessuali di Baltimora. Tenace e caparbia sul lavoro, ma molto insicura nel privato, Lauren si lascia spesso trasportare dalle emozioni, finendo così per doverne gestire le conseguenze. Ad affiancarla nelle indagini, l’uomo che anni prima l'ha ferita profondamente. Adesso lei è più forte e determinata a non lasciarsi nuovamente coinvolgere dall'astuto e attraente Andrew Allen, ma ha bisogno di lui per porre fine all'inarrestabile scia di sangue. Più riflessivo e meno impulsivo di Lauren, Drew cercherà di farle aprire gli occhi su alcuni punti dell’indagine rimasti oscuri e sul passato ancora sospeso tra loro. E mentre la passione tra i due sembra non essere mai svanita, l'assassino ha designato la sua prossima vittima. Questa volta, però, ha intenzione di spingersi oltre.


TITOLO: Le ombre del cuore

AUTORE: Alessia Lo Bianco

EDITO: Emma Books

GENERE: rosa

PAGINE: 165

EBOOK: 3.99 

Data d'uscita: 10 ottobre 2018












Inghilterra, 1818. Per salvare l’onore della famiglia, Lady Isabel Langley non ha scelta: deve incontrare il diavolo in persona. Così, nel bel mezzo di una tempesta, giunge alle porte di Thornswood Hall dove propone al marchese di Killerney, Aiden Danvers, dissoluto e privo di scrupoli, uno scellerato patto: se lui le concederà due settimane per ripagare il debito contratto dal fratello, lei si concederà a lui.
Incuriosito da quella fanciulla dalle forme sensuali nascoste da un abbigliamento ordinario, Killerney decide di capovolgere l’offerta: se entro sette giorni e sette notti non sarà la stessa Isabel a implorarlo di farla sua, lui la lascerà andare cancellando l’intera somma. Convinta di vincerla a occhi chiusi, Isabel accetta quasi senza esitazione la sfida. Che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile da affrontare…

Acquistalo qui:



TITOLO: Le ceneri della fenice 

AUTORE: Jane Fade Merrick

EDITO: self

GENERE:  Narrativa generale | Slice-of-life | Donne contemporanee 

PAGINE: 196

EBOOK: 2.99 

CARTACEO: 13.00











Fade è una ventiquattrenne che vive per strada fra i disagi e i pericoli di una metropoli che ingoia chiunque non tenga il passo con il suo ritmo, con l'unica compagnia di un paio di rollerblade malandati con i quali tenta la fuga dalla sua stessa realtà e un coltello da cucina che brandisce contro chiunque rappresenti un pericolo. Per una serie di coincidenze, che poi coincidenze si scopriranno non essere, incontra un bambino dallo sguardo stralunato e i capelli tinti di rosa che comincia a seguirla dappertutto nel vano tentativo di stringere amicizia con lei. Il ragazzino si presenterà come Jag e, dopo averla messa alle strette, le proporrà di partire insieme a lui per raggiungere una delle band più popolari del pianeta: i Momuth - di cui è fan sfegatato - per diventare il loro finanziatore maggioritario. Con stupore della ragazza, il moccioso mostrerà di avere mezzi e liquidità per attuare il suo strambo piano. Arrivati a destinazione incontreranno Nef, leader della band, il quale entrerà a far parte di un gioco più grande di lui. “Le Ceneri della Fenice – The Fade” si impernia sull'aspetto introspettivo dei personaggi e i loro modi diametralmente opposti di confrontarsi con se stessi per relazionarsi col mondo circostante. La forzata coesistenza dei tre protagonisti li spingerà ad affrontare una diversa visione della realtà, a rivedere le proprie radicate convinzioni e a reagire di conseguenza. Si toccano temi quali la vita, la morte, le difficoltà all'uniformarsi alle regole societarie, la consapevolezza delle proprie scelte e la volontà di portarle a termine.

Acquistalo qui:




TITOLO: Van Helsing Blood never lies

AUTORE: Natacia Luchetti

EDITO: Delrai Edizioni

GENERE: narrativa

PAGINE: 368

EBOOK: 3.99 

CARTACEO: 16.60

Data d'uscita: 1 ottobre 2018









Questo non è un diario, né un racconto di atti eroici, di vittorie contro il Male. Questa è una confessione che il mondo non dovrà mai conoscere. Nessun uomo è nato cacciatore, nemmeno io, che sono ormai una leggenda. Ho preso la decisione di affidare i miei ricordi a questi fogli di carta. I capelli si sono ingrigiti e la pelle principia a raggrinzirsi. Le membra si sono fatte deboli e il respiro stanco. Inutile mentire: la nera signora si è alla fine appressata alla mia porta. Non sono poi tanto vecchio, ma stremato e rassegnato. Il mio cuore non è che una congerie di ferite profonde mai sanate, in attesa della Morte.

La vera storia dell’uomo che ha trasformato la sua vita in leggenda, la cui stessa esistenza era un’arma contro le Bestie: Abraham Van Helsing . L’essere umano deve conoscere il mondo per poterlo capire appieno ed è ciò che pensa il giovane Van Helsing nell’approcciarsi all’università e al suo futuro da medico, ma l’oscurità lo attende e non gli lascia tregua, incamminandolo per la via a lui destinata. È nelle ombre più fitte che l’incubo ha inizio, una verità inspiegabile da Abraham considerata inconcepibile: esiste il Male, esiste il Bene. Ogni tipo di creatura sovrannaturale vive tra gli uomini, con loro, e questi non ne hanno coscienza. Continuano le loro vite, schiavi della superstizione e dell’ignoranza. È impossibile concepire un futuro senza l’abisso delle tenebre e la lotta per la sopravvivenza ha inizio, perché chi uccide il male, assorbe il male. A condurre il braccio del cacciatore una sola verità, che domina persino il suo cuore: il sangue non mente mai.

Acquistalo qui:


TITOLO: Aspettami

SERIE: Bleeding Stars

AUTORE: A.L. Jackson

GENERE: rosa

PAGINE: 400

EBOOK: 3.99 

Data d'uscita: 4 ottobre 2018











Dall'autrice bestseller del New York Times e dell'USA Today arriva un nuovo romanzo autoconclusivo della serie Bleeding Stars...

Lei è la sua forza e lui la sua debolezza. E stavolta non la lascerà andare.

Edie Evans è stupenda.
Sexy.
Gentile.
E anche la definizione di “off-limits”.
Ma questo non mi ha impedito di intrufolarmi di notte nella sua stanza per consolarla.
Tuttavia, i tipi come me distruggono tutto, perciò non avrei dovuto sorprendermi quando ho distrutto anche noi.
La sera in cui l'ho fatta fuggire via, ho pensato che non l'avrei mai più rivista.
Finché non l'ho vista tra la folla come una sorta di visione.

Austin Stone è pericoloso.
Affascinante.
Seducente.
Mi ha spezzato il cuore e mi rifiuto di dargli la possibilità di rifarlo.
Sono passati anni dall'ultima volta che l'ho visto, e adesso non posso fare a meno di fissare il magnifico uomo tatuato che suona sul palco. Dovrei scappare via. So che dovrei. Ma come una sciocca, corro dritta tra le sue braccia.

Il nostro desiderio è irrefrenabile.
Il nostro bisogno inarrestabile.

Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione così intensa ci avrebbe ridotto in cenere.



Posta un commento

0 Commenti