Advertisement

Main Ad

[Review Party] Un altro battito del tuo cuore (The heartbeat series #2) Adelia Marino


Care Lovers,

come ben sapete il 13 settembre è uscito in ebook e in libreria il nuovo romanzo di Adelia Marino, secondo voi io mi perdevo il suo nuovo romanzo??



TITOLO: Un altro battito del tuo cuore

AUTORE: Adelia Marino

SERIE: The heartbeat series

GENERE: rosa, contemporaneo

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 224

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 6.90











Brooke ha chiuso il suo cuore, ma Hunter vuole dimostrarle che non si può rinunciare a vivere

Sono bastate quattordici ore affinché la vita di Brooke Collins cambiasse irreversibilmente. Tutti i suoi piani, i suoi sogni, le sue aspettative si sono disintegrati in milioni di pezzi impossibili da rimettere insieme. Quindi lei ha messo in atto il piano B: laurearsi, stare lontano dagli uomini, non lasciarsi coinvolgere. Hunter Scott è cresciuto con sua sorella, adora i videogiochi e sa essere un vero gentiluomo. Non ama essere al centro dell’attenzione e cerca di vivere appieno la sua vita: studia ciò che gli piace, si prende cura della sua famiglia e vede il mondo a colori, perché si sa, tutto potrebbe finire da un momento all’altro. Quando conosce Brooke, si rende conto che il suo mondo invece è in bianco e nero e decide di aiutarla a venir fuori da quel suo universo nei toni di grigio. Il suo è un colpo di fulmine in piena regola, ma per Brooke non è così… 






Brooke da due anni cerca di passare in osservata agli occhi degli altri, ma quello che non sa è che accettando l’invito a passare il Natale con la famiglia Scott cambierà il corso degli eventi. Hunter Scott è il cugino di Blake e Damien, e appena I suoi occhi si sono posati su Brooke è stato amore a prima vista. 

Quando avevo Hunter attorno, non riuscivo più a gestire ciò che provavo."

Giorno dopo giorno cerca di passare più tempo con lei facendola uscire dal guscio nel quale si è rinchiusa, faccenda tornare a vivere. 

 Non appena lo vidi scomparire oltre il portone del palazzo, crollai contro il sedile. Mio Dio, in che cosa mi stavo cacciando? No, la domanda giusta era: in che cosa mi ero cacciata? Perchè, una cosa era certa, i miei sentimenti per Hunter ormai erano già sbocciati che volessi o no.

Se da una parte abbiamo una ragazza che a causa di un errore ha avuto una brutta esperienza che l’ha segnata a vita, dall’altra abbiamo un ragazzo che cerca di portarla alla luce, nonostante anche lui abbia i propri problemi di salute. Ma entrambi capiranno che non sono soli e che insieme riusciranno a superare gli ostacoli che si trovano sul loro cammino.

Tu ne vali la pena, Brooke, in ogni fottuto secondo della mia vita. E' chiaro, bellissima?" Strinsi forte gli occhi. Il suo tono convinto mi scaldava il cuore e mi spaventava a morte. Ma ero proprio da lui che avrei dovuto iniziare per fare dei passi avanti.

Questo è il secondo capitolo auto conclusivo della heartbeat series di Adelia Marino, mi sono presa del tempo per leggerlo con calma e assaporato, per cogliere al meglio le emozioni che mi ha trasmesso. Se posso essere sincera, al momento questo romanzo supera di gran lunga la storia di Blake e Dakota, l’ho trovato più dolce e realistico, inutile dire che Adelia è un genio. Non riesce mai a risultare noiosa o scontata nelle sue storie c’è sempre un qualcosa che ti cattura e ti coinvolge nella storia. La dolcezza di Hunter è stata la cosa che serviva a Brooke per uscire dal baratro in cui è sprofondata, invece lei è stata il balsamo che gli serviva per lenire le sue paure. Un altro battito del tuo cuore, è una storia romantica e passionale, ricca di momenti dolci e flashback che ci fanno conoscere al meglio la protagonista e il suo passato. Ammetto che alla fine mi sono emozionata anche io. Non so che parole usare per descrivere le sensazioni che mi sono rimaste sulla pelle una volta arrivata alla conclusione del libro, di certo il colpo di scena finale non me lo aspettavo di certo, e ho come la sensazione che prima di leggere la storia di Damien, avremo di nuovo a che fare con Blake e Dakota... Seguo Adelia da tempo e nonostante conosca a memoria il suo stile riesce sempre a sorprendermi con le sue storie.



Acquista la tua copia qui:



Posta un commento

0 Commenti