Advertisement

Main Ad

[Review Party] Facile come innamorarsi Jessica Guarnaccia



Care Lovers,

il blog oggi ospita il review party del romanzo di Jessica Guarnaccia Facile come innamorarsi, edito Gilgamesh edizioni, per voi lo ha letto Jessica....



TITOLO: Facile come innamorarsi


AUTRICE: Jessica Guarnaccia

GENERE: romanzo rosa

EDITO: Gilgamesh Edizioni

PAGINE: 142

EBOOK: 1,03

CARTACEO: 15,00

DATA D'USCITA: 24 settembre










Londra a San Valentino: come si fa a non innamorarsi?
Thomas Walker potrebbe darvi almeno un centinaio di motivi. Ci sono cose più importanti dell’amore e lui le ha ottenute tutte: è caporedattore di un’importante rivista, ha una bella casa e degli amici fantastici. Non potrebbe desiderare niente di meglio.
Jillian Grayson sarebbe perfettamente d’accordo: nel suo curriculum può vantare una lista infinita di appuntamenti al buio, organizzati da sua madre. Quelle pessime esperienze non sono altro che la conferma di quanto dedicarsi alla carriera sia la scelta più saggia. In fondo, la sua priorità è affermarsi come terapeuta, non ha tempo per le relazioni.
Metteteli insieme nella stessa stanza e otterrete la ricetta del disastro perfetto: una notte indimenticabile, un’amicizia quantomeno improbabile e una serie di regole fin troppo facili da dimenticare…




Jillian Grayson è una donna single quasi trentenne con un  promettente futuro come terapeuta, ma sua madre la costringe a partecipare ad innumerevoli appuntamenti al buio perché vuole farla realizzare sul piano amoroso. Nella vita di Jill però c’è spazio solo per il lavoro e qualche avventura di una sola notte. Sarà proprio durante uno di questi appuntamenti però che incontrerà Thomas Walker 

Lui la osserva da lontano e decide che deve conoscere questa rossa che ha appena scaricato il malcapitato della serata con grande destrezza.

Lei accetta di uscire insieme, ma mette subito in chiaro che sarà solo per una notte, lei non vuole nulla di più. Peccato però che quella sarà una delle serate (e delle nottate) migliori della loro vita! Al mattino però Tom trova una brutta sorpresa… il letto è vuoto e non c’è più traccia di Jill.

Tom era abituato ad avere incontri di una sola notte con bellissime donne, ma l’incontro con Jill ed il tempo splendido passato insieme lo fanno riflettere e gli fanno venire il desiderio di conoscerla meglio.

Riusciranno i due protagonisti a mettere da parte il passato e a lasciarsi andare ai loro sentimenti?

La scrittura di Jessica è diretta e semplice, a volte addirittura divertente. Consiglio la lettura ad ogni donna single che vuole imparare nuovi modi per scaricare gli uomini sbagliati, ma anche a chi come me è felicemente impegnata ed ama ricordare tutti gli appuntamenti miseramente falliti.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti