Advertisement

Main Ad

[Recensione] The Wild Boy (the Storim series) Samantha Towle



Care Lovers,

ieri vi ho parlato del primo volume di questa serie con protagoniste delle rock star, oggi vi parlo del secondo volume, vi avviso che potrebbero esserci spoiler dato che i volumi parlano della stessa coppia e questo riprende la narrazione dalla fine del volume uno....


TITOLO: The Wild Boy

SERIE: The storm series

AUTORE: Samantha Towle

EDITO: Newton Compton

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 320

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 5.90












Tru Bennett, giornalista musicale, è riuscita in un’impresa impossibile: conquistare il cuore di Jake Wethers, il tipico bad boy, per giunta rockstar. Ora stanno progettando di sposarsi e di vivere insieme negli Stati Uniti. Naturalmente a Tru mancano Londra e la sua migliore amica, Simone, ma la vita con Jake a Los Angeles è fantastica. O almeno così aveva immaginato… Perché in realtà essere una coppia molto nota può comportare conseguenze pesanti: dirigenti musicali avidi, paparazzi dietro l’angolo, il passato di Jake sempre in agguato. A peggiorare il clima arriva la riluttanza di Jake ad avere figli: sarebbero solo il modo per dire addio al suo successo. Tru ama Jake più di ogni altra cosa, ma la crisi minaccia di distruggere tutto quello che hanno costruito. E se l’amore che li unisce non fosse sufficiente?





Trudy è al madison square garden e sta per andarsene da lì quando Jake inizia a cantare Hurt, e quando la vede andarsene scende dal palco e la raggiunge...

«Trudy Bennett, ti amo al di là di ogni canzone che potrò mai scrivere, di ogni parola che potrò mai dire. Ti ho sempre amata e ti amerò per sempre. Vuoi sposarmi?».

I due sono sempre più innamorati che mai e cercano di passare più tempo possibile insieme, lei è andata a vivere a Los Angeles con lui, hanno acquistato una nuova casa, e sono felici. Ma Trudy scopre di essere incinta, e ha paura della sua reazione perchè Jake non vuole avere figli. Quando gli comunica la notizia lui la riporta a casa e se ne va, lei fa le valigie gli lascia l'anello di fidanzamento e si dirige all'aereoporto, Jake nel frattempo ripensa alla confessione di lei e sul suo sguardo ferito, quando gli addetti alla sicurezza gli comunicano che lei ha preso un taxi, la raggiunge e visto che i fan lo stanno assalendo la fa salire in macchina e tornano a casa.

«Non posso prometterti che non farò altri casini, Tru. Ci ho provato tante volte e non ci sono riuscito. Ma sappi che, qualsiasi cosa succeda, vi voglio tutti e due», dice, mettendomi l’anello. «E vi vorrò sempre».

Passano i mesi, la gravidanza procede bene, ma Jake è preoccupato e vorrebbe che lei non ucisse per andare alla Spa con la sua migliore amica dato che ha un brutto presentimento, al ritorno dal centro estetico, mentre sono in viaggio per lasciare Simone a casa di Danny, un autista ubriaco, non si ferma al semaforo e colpisce la macchina in cui viaggiano assieme a Dave la guarda del corpo che Jake ha assunto per proteggerla. Una volta arrivato all'ospedale Jake scopre che Trudy ha subito un trauma alla testa, e che il bambino è nato prematuro.

Non ho mai provato una sensazione del genere. Amore. È diverso dall’amore che provo per Tru, ma è ugualmente forte. È il bisogno intenso di proteggerlo per sempre, di tenerlo al sicuro da qualsiasi dolore, come quello che sto provando io adesso.

Jake è disperato, ha una forte paura di perdere la donna che ama, e ha anche paura di ricadere nella tentazione di usare la droga per anestetizzare il dolore, ma questa volta ha promesso a Tru che non la deluderà mai, e ora c'è anche il piccolo che ha bisogno di lui.

Se dovesse morire… se la perdessi… non credo che potrei andare avanti. Come si fa a vivere, se il cuore non c’è più?


Questo a mio parere è il romanzo che ho amato di più rispetto al primo, anche se sono passati pochi giorni dalla fine del primo romanzo, i due protagonisti sono molto maturati, e l'inaspettata gravidanza di Tru, ha completato quel quadro rendendolo ancora più forte. Non mi sono adagiata mai sugli allori durante la lettura. Anche qui la Towle mi ha stupita creando una stroria perfetta che mi ha fatto emozionare e avere una grande paura per il destino di Jake e Tru. Una storia emozionante e ricca di avvenimenti, non è scontata neanche una virgola, ho amato questa storia dall'inizio alla fine, e la consiglio a chi cerca una storia d'amore e amicizia, condita da rock star e tatuaggi.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti