Care Lovers,
oggi vi parlo del terzo volume della serie Driven, per chi non ha letto i precedenti il romanzo potrebbe contenere spoiler.
TITOLO: Vinti dall'amore
SERIE: Driven
AUTORE: K. Bromberg
EDITO: Fabbri Editori
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 298
EBOOK: 6.99
CARTACEO: 16.90
Accade tutto in un istante. L'auto di Colton, lanciata sul circuito di gara a trecento chilometri orari, scompare in una densa nube di fumo e ne esce vorticando in aria, per poi schiantarsi al suolo. Per Rylee è come rivivere la tragedia del suo ex: la corsa disperata verso l'ospedale, i minuti di ansia trascorsi sapendolo in bilico tra la vita e la morte, le ore di angoscia in attesa della prognosi. Ma quando Colton riprende conoscenza, la ragazza non ha più dubbi. Il suo unico desiderio è stare accanto a lui, all'uomo che ama. La riabilitazione, però, è lunga e faticosa. Colton adesso si trova ad affrontare, oltre ai fantasmi del passato che non gli danno mai tregua, anche i violenti attacchi di panico scatenati dal trauma dell'incidente. E persino la minaccia di uno scandalo… Finché una notte, davanti alla perdita più lacerante, Colton riesce a confessare a Rylee il segreto che non hai mai avuto il coraggio di svelare a nessuno e di cui è rimasto prigioniero per tutta la vita. In un sol colpo, tutte le barriere si infrangono e nel buio dell'anima del ragazzo si accende una luce inaspettata: forse, anche lui è finalmente libero di amare.
Il romanzo riprende il racconto dal momento successivo alla fine del volume precedente, Colton ha avuto un incidente sulla pista da corsa, e ora sta lottando per la vita, ma ecco pronti ad aiutarlo i suoi supereroi. Questo momento non è facile per Rylee all'improvviso i ricordi del passato riaffiorano e Max e Colton diventano la stessa persona... Ma questa volta le cose andranno diversamente, lei non perderà di nuovo l'amore della sua vita. Ma i problemi sono sempre dietro l'angolo e Tawny l'assistente di Colton non si dà per vinta e cercherà di minare il loro rapporto, facendo passare quel bambino che ha in grembo per figlio di lui. Il mondo di entrambi crolla, per motivi diversi, lui non vuole figli, e lei che vuole disperatamente dei figli non può averne. Prima dell'incidente Colton le aveva detto una cosa bellissima e importante.
❝ Ti corro, Rylee
Ma la cosa importante al momento è che lui stia bene, nonostante i continui litigi, lui alla fine si apre e le racconta quella parte del proprio passato che non ha mai rivelato a nessuno, ha capito che grazie a Rylee riesce a superare i fantasmi del passato, e che ormai non riesce a stare senza di lei. Lei è felice anche dei progressi che sta facendo il piccolo Zander, è sempre più incline a parlare, sta superando la paura che lo ha bloccato assistendo alla morte dalla madre, ma quello che tutti hanno scambiato per un giornalista in realtà è il padre del piccolo che è tornato per ucciderlo, ma non aveva fatto i conti con una Rylee combattiva e pronta a tutto per difendere quei bambini. Quella sera stessa però si sente male e sviene nel bagno della casa di Malibù di Colton, la corsa tempestiva in ospedale le salva la vita, ma in quel momento entrambi scoprono che lei era incinta. Adesso però ha paura che una volta appreso che lei potrà ancora avere dei bambini lui la lascerà ....
Questo per lo meno per il pubblico italiano è l'ultimo emozionante capitolo della serie Driven, un ultimo capitolo ricco di adrenalina e colpi di scena che non annoiano il lettore, che ha assistito all'evoluzione del rapporto di Rylee e Colton lentamente. La conclusione perfetta per una storia che ci ha fatto innamorare dei suoi personaggi, ci siamo innamorate di un uomo che dentro trema come un bambino, costantemente rincorso dai fantasmi del suo passato, ma che riesce a sconfiggerli grazie all'amore che prova per quella donna comparsa nella sua vita così all'improvviso. Lo stile della Bromberg è ipnotico e spero vivamente che arrivino in italia anche i restanti volumi della serie, inutile ribadirvi quanto io l'abbia amata, compresi i tre finali a sorpresa!
Acquista il romanzo qui:
0 Commenti