Advertisement

Main Ad

[Recensione] Perfetto con troppi difetti (The Storm series 3.5) Samantha Towle


Care Lovers,

con questa recensione chiudo ufficialmente la storia dei Mighty Storm, la Towle ci ha regalato un ultimo faro puntato nella vita di Jake e Trudy ed è stato veramente un colpo al cuore l'epilogo finale....


TITOLO: Perfetto con troppi difetti

SERIE: The Storm series

AUTORE: Samantha Towle

GENERE: contemporary romance

EDITO: Newton compton editori

PAGINE: 108

EBOOK: 0.99














La vita di Jake Wether è perfetta. Ha sposato la donna di cui è sempre stato innamorato e adesso è padre di tre meravigliosi bambini. I Mighty Storm vanno forte e la casa discografica è fiorente. Jake ha letteralmente tutto: la vita che non ha mai nemmeno osato sperare di avere, perché temeva di non meritarla. In effetti, ci sono stati molti momenti oscuri e la morte del suo migliore amico, Jonny Creed, ha rischiato di trascinarlo in una spirale di disperazione. Ma poi è arrivata Tru e ogni cosa è cambiata. Quello che Jake non sa è che il passato ha strani modi di ripresentarsi. E la sfida che i suoi demoni stanno per riportare alla luce potrebbe essere la più difficile che abbia mai dovuto affrontare.


La vita di Jake e Trudy è colorata dai loro tre figli, sono sempre più innamorati, e godono della felicità dei loro cari, insomma per la rockband più famosa del mondo è scoppiato l'amore, ma una notizia all'improvviso coglie tutti di sorpresa e forse spezzerà qualche equilibrio. Una ragazza, che frequentava il gruppo dice di avere un figlio, solo che questo ragazzino potrebbe essere figlio di Jake o di Jhonny. Ma Jake è sicuro che il bambino non è suo ma del suo migliore amico Jhonny, se così fosse avrebbe ancora una parte del suo amico con se.

❝ «Fa un male del cazzo guardarlo. Assurdo, vero? Provare dolore guardando un ragazzino! E so che se tu ora potessi, mi diresti di alzare il culo, togliermi dal cazzo e di andare da tuo figlio.

Insomma la novella, non era necessaria ai fini della storia, ma sinceramente non l'ho trovata futile. Sono solo centotto pagine ma sono un concentrato di emozioni. La notizia del bambino arriva come un fulmine a ciel sereno, ma quando si scoprirà che è figlio di Johnny, ecco che il resto della band è pronto a far fronte comune per prendersi cura di quel bambino. Trudy si dimostra ancora una donna, che è pronta a sostenere il suo uomo ancora una volta, entrambi hanno preso una decisione riguardante il futuro del piccolo. La Towle ha scritto una novella perfetta, molto semplice ma sopratutto toccante. L'epilogo finale è strappalacrime e totalmente inaspettato. Ho amato alla follia la storia di Jake e Trudy e di tutti i componenti della band. Non posso dilungarmi molto, ma vi consiglio di leggere la serie e catapultarvi nel mondo dei Mighty Storm a ritmo di musica rock!



Acquistalo qui:






Posta un commento

0 Commenti