Advertisement

Main Ad

[Recensione] Oltre i Confini (The Bridge series #3) Meredith Wild



Care Lovers,

oggi vi parlo del terzo volume della serie The Bridge di Meredith Wild uscito il 20 agosto grazie alla Newton Compton, questo è stato il mio primo romanzo di questa autrice...


TITOLO: Oltre i Confini

SERIE: The Bridge series

AUTORE: Meredith Wild

GENERE: contemporary romance

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 241

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 9.90







Olivia Bridge è sempre stata una brava ragazza: ottimi voti, buone frequentazioni e adesso ha anche un bel lavoro procuratole dai suoi facoltosi genitori. Una vita ordinata, perfetta, che però non fa per lei. Così Liv, nella speranza di trovare la sua strada, lascia tutto e segue i suoi fratelli a New York. Ma appena arrivata nella Grande Mela, due uomini incrociano il suo cammino. Will Donovan ha i soldi che servono per trasformare le ambizioni dei fratelli Bridge in realtà. E poi c’è Ian Savo, a cui la vita sembra troppo breve per giocare secondo le regole della società borghese. Quando Will, grazie al loro patto, gli dà finalmente la possibilità di stare con Liv, non si fa più scrupoli, e l’idea di rinunciare a conoscere meglio una bellissima donna solo perché è la sorella del suo collega non gli pare più un problema… 




Olivia Bridge è cresciuta nel lusso. Quello che non si aspettava è che una volta a Brooklyn la sua vita prendesse una piega diversa. Un giorno nella sede del nuovo centro fitness dei fratelli Darren e Cameron, incontra William Donovan, e di certo non immaginava di provare un attrazione così forte nei suoi confronti. Lui cresciuto nell'agio, ed è abituato a condividere le sue conquiste di una notte con il suo coinquilino Ian. Era convinto di portarsi a letto la classica ragazza ricca, ma di certo non si aspettava il fuoco che è scoppiato nell'esatto momento in cui sono finiti insieme. Il mattino seguente, incontra Ian, e l'attrazione che prova per lui è innegabile, così quando qualche giorno dopo Will le spiega che di solito si condividono le ragazze perchè entrambi non sono interessati ad avere una relazione, almeno fino a quando non arriva la giovane Bridge. Ma la loro relazione dovrà rimanere segreta, perchè la gente non la vedrebbe di buon occhio. Ma la sera della inaugurazione del centro fitness, la verità viene a galla, e ora toccherà a Olivia decidere se il sentimento che prova per entrambi è più forte delle critiche, e cercare anche un modo per far pace con i suoi fratelli.

Avevo molta aspettativa su questo romanzo, dopo aver letto la recensione di un blog che seguo, ma sinceramente sono rimasta un po' delusa. Speravo che essendo la storia concentrata sull'amore che lega la giovane Bridge ai due ragazzi, ci fossero non solo più scene di condivisione se così le vogliamo chiamare, ma invece erano presenti numerose scene dove i protagonisti erano alle prese con i propri problemi. Questo non è un libro basato esclusivamente sul sesso. C'è una storia dietro, tre protagonisti con un loro passato e una identità ben definita e soprattutto dei sentimenti in ballo.Tutto sommato è un romanzo carino e coinvolgente tant'è che nel giro di poche ore l'ho finito. Mi ha coinvolto e appassionato. L'idea di fondo era davvero ottima, l'idea del rapporto tra i tre ragazzi era interessantissima, ma peccato che a mio parere sia stata sviluppata un po' maluccio. Questo è stato il mio primo romanzo dell'autrice che ha uno stile coinvolgente e molto fluido. Sicuramente leggerò anche gli altri suoi romanzi, sia quelli che sono stati pubblicati che quelli futuri, chissà magari troverò interessantissima la Hacker series.  



Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti