Advertisement

Main Ad

[Recensione] Lover Boy (The Storm Series #3) Samantha Towlw


Care Lovers,

torno a parlarvi della the Storm series di Samatha Towle, questa volta andiamo a conoscere Tom chissà cosa avrà combinato alla povera Lyla???



TITOLO: Lover Boy

SERIE: The storm series

AUTORE: Samantha Towle

GENERE: romance contemporaneo

EDITO: Newton Compton Editori

PAGINE: 381

EBOOK: 1,99

CARTACEO: 9.90/14.90










Lyla Summers odia gli uomini. Se può evitarli ne è più che contenta. Suo padre l'ha ignorata per tutta la vita, suo fratello l'ha tradita nel peggiore dei modi e le esperienze successive non sono state delle migliori. Lyla vuole concentrarsi solo sulla sua band, i Vintage, e pare che le cose stiano finalmente andando per il verso giusto: sta per firmare un contratto da capogiro con una major. Tom Carter ama le donne. Gli piace mettersi nei guai con un sacco di ragazze. Ma quando una tragedia si abbatte sulla vita del suo migliore amico, Tom si ritrova a fare una promessa: se la fidanzata del suo amico sopravvivrà, lui cambierà radicalmente atteggiamento. La preghiera di Tom viene accolta e ora sta a lui mantenere la parola data. Che vuol dire darci un taglio con le storie mordi e fuggi. Ma non aveva fatto i conti con un imprevisto: la manager dei Vintage si rompe una gamba sciando e Tom viene spedito in tour a rimpiazzarlo. E così Lyla si ritrova a dover lavorare con il ragazzo che gode della fama peggiore nel mondo del rock. Come potranno convivere un dongiovanni sempre in cerca di nuove avventure e una ragazza che non fa nulla per nascondere il proprio totale disinteresse verso il genere maschile?





Tom Carter è un donnaiolo per eccellenza, ma quando Trudy ha l'incidente promette di cambiare vita se lei si salverà. Lyla summers ha perso la fiducia negli uomini dopo aver scoperto che il suo ragazzo la tradiva da un mese con il fratello Dex. Ora però lei e la sua band hanno un tour di sei settimane, e il loro tour manager sarà Tom, dato che la loro manager è fuori uso a causa di un incidente sulla pista da sci. Lyla non è molto contenta della notizia....

Davvero, che cosa potrà mai andare benissimo se andremo in tour con il gran puttaniere del rock, il quale ha tentato di sedurmi tutte le volte che ci siamo incontrati?

Ma passare del tempo insieme e diventare amici, li porta ad avvicinarsi sempre di più..

Non riesco a smettere di sentire quella ridicola voce, troppo romantica, in fondo alla mia mente che mi dice che, se mai dovessi essere tanto stupida da fidarmi di nuovo di un uomo… vorrei che quell’uomo fosse Tom.

L'attrazione tra i due e' palpabile, e così decidono di dare libero sfogo a questa attrazione che ha la già la data di scadenza....

«Quando il tour finirà, finirà anche il resto». Mando la testa indietro e godo del tocco delle sue dita delicate sulla mia testa. «Okay… ci sto», sussurra con voce affannata.

Ma con il passare dei giorni entrambi si rendono conto che questa scadenza non dovrebbe esserci, quello che c'è tra loro è qualcosa che va oltre a quell'accordo....

Potremmo anche essere scopamici esclusivi… ma siamo solo quello, appunto – amici che scopano. Non posso permettermi di prenderla a schiaffi e di dirle di andare al diavolo, lontana da lui, anche se vorrei, vorrei proprio tanto.

La gelosia comincia a entrare nel loro rapporto, e cambierà molte cose nella loro storia.

E improvvisamente mi rendo conto che è tutto quello che voglio. Andare avanti così con lei. Non posso immaginare che finisca.

Ma il tempo è giunto alla sua fine e quando prima di separarsi lei rivela a Tom di essersi innamorata di lui, lui reagisse in quel modo scappando da lei dicendole che deve donare quell'amore a qualcuno che la ricambiasse per poi scomparire nel nulla.

Ho amato alla follia questo romanzo, non avrei mai pensato che la storia di Tom fosse così inaspettata e piena di sorprese. La dolcezza che dimostra Tom nei confronti di Lyla è disarmante. Abbiamo conosciuto un Tom sempre perso dietro le gonnelle delle donne, mentre qui assistiamo ad un comportamento totalmente opposto. Diciamo che ho amato molto più questo libro rispetto ai due precedenti, diciamo che me lo immaginavo che Jake e Tru si innamorassero e formassero una loro famiglia mentre non immaginavo che uno come Tom, abituato anche ad avere piu' donne contemporaneamente si innamorasse di Lyla, e che decidesse di essere totalmente sincero da rivelarle tutta la verità sul suo passato, che a parte i suoi migliori amici conoscono. Ora tocca a lui trovare la felicità e mettere finalmente la testa a posto, si è più o meno così in ogni romance lui il classico puttaniere e lei la giovane ragazza dolce e riservata. Ma credetemi Tom è molto più di una rockstar donnaiola, è un ragazzo con un passato difficile alle spalle. Un romanzo avvincente che mi ha totalmente rapita e fatta innamorare.



Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti