Advertisement

Main Ad

[Recensione] Dirty Dom (Valetti Crime Family #1) Willow Winters


Care lovers,

oggi vi parlo del romanzo di Willow Winter, che anticipa la serie Valetti Crime Family, il primo romanzo si intitola Dirty Dom...





TITOLO: Dirty Dom

SERIE: Valetti crime family

AUTORE: Willow Winters

EDITO: Hope Edizioni

GENERE: mafia romance

EBOOK: 4.99

CARTACEO: 15.99














Dominic è l'allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono... D'altra parte questa è l'unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato. Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell'ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno. Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio. Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.





Becca è appena rimasta vedova e come se non bastasse ha scoperto che il marito aveva un debito di dodicimila dollari con un allibratore, quello che non si aspettava e' l'attrazione che ha provato nei confronti di lui. Dom è figlio di Dante Valetti, ma da anni non prende parte alle iniziative della famiglia e si è concentrato sulla sua attività di allibratore, e quello che non si aspettava è di essere attratto da quella donna misteriosa. L'attrazione tra i due è innegabile, e lui non è il tipo da una notte e via, ma questa volta è diverso, è spaventato dal sentimento che prova nei confronti di Becca, e dal fatto che lei metta suo figlio Jax di tre anni. Quando per colpa di Dom, lei finisce nei guai, la prima cosa che fa è portare al sicuro il bambino. Ma ora lei ha paura, ha capito che lui fa parte di una famiglia di mafiosi e non vuole coinvolgere il bambino negli affari della famiglia Valetti, se tenere il piccolo Jax al sicuro significa rinunciare ad essere felice tra le braccia di Dom, non importa l'unica cosa veramente importante e' tenerlo al sicuro. Ma lui è pronto a tutto pur di far capire a Rebecca che lui è innamorato e pronto a tutto pur di tenerli al sicuro.


Io ho un debole per i mafia romance, lo ammetto ma questo mi ha affascinata dalla prima all'ultima pagina, l'ho divorato e amato alla follia. La storia è molto interessante e leggermente affrettata, ma ti rapisce e coinvolge fino all'epilogo. Prima di acquistarlo mi sono informata e ho letto diverse recensioni al riguardo, e alla fine mi avevano convinta ad acquistarlo. Essendo il primo volume della serie è piu' incentrato sulla storia della famiglia e sulle loro attività. Ma questo non toglie al romanzo il suo carattere. Le diverse scene hot non distolgono l'attenzione del lettore dal corso della storia. Ho trovato Dirty Dom affascinante e pieno di sorprese. I mafia romance possono finire per annoiare il lettore perché' la base delle storie è sempre quella, ma quello che lo rende interessante per lo meno ai miei occhi è il fatto che riesce non solo a tenerti incollata alle pagine, ma ha alla base una storia d'amore verso la propria famiglia e la propria donna. Ho trovato l'epilogo bellissimo ed emozionante, l'unica pecca e' che avrei voluto leggere ancora di questi due.


Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti