Advertisement

Main Ad

[Recensione] The Bad Boy (Storm series #1) Samantha Towle



Care Lovers,

oggi in questo venerdì piovoso vi parlo di una serie che ho amato alla follia, ovvero la storm series di Samatha Towle (autrice presente al RARE2019), andiamo a conoscere Jake e Trudy...




TITOLO: The Bad Boy

SERIE: The storm series

AUTORE: Samantha Towle

EDITO: Newton Compton

GENERE: contemporary romance

PAGINE: 419

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 4.90












Trudy Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall'Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato il leader dei Mighty Storm, una rock star famosa in tutto il mondo, e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l'utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l'incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l'incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un'occasione unica per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C'è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell'incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?




Trudy Bennet lavora come giornalista musicale per una rivista chiamata Etiquette, le sue giornate sono sempre tutte uguali, ma all'improvviso qualcosa cambia. Infatti un giorno Vicky la direttrice della rivista e amica di lei la informa di aver ottenuto un'intervista con Jake Wethers cantante e leader del gruppo rock The Mighty Storm, e proprietario della casa discografica TMS per cui è scritturata la band. Lei e Jake erano migliori amici, fino a quando dodici anni prima, lui e sua madre si sono trasferiti a New York per via del lavoro del patrigno di lui. Quando si ritrovano per l'intervista il tempo non sembra essere passato.

Jake Wethers, il mio vecchio migliore amico, un tempo l’amore della mia vita, la rockstar e l’uomo più desiderato del mondo, è seduto a pochi centimetri da me. Potrei allungare una mano e toccarlo.

Quello che però Trudy non si aspettava e che ora che l'ha ritrovata lui non è disposto a lasciarla andare. Le viene assegnato l'incarico importante di scrivere la biografia ufficiale della band, e per farlo sarà “costretta” a seguire i Mighty Storm in giro durante il tour.

Lo voglio. Lo voglio terribilmente. Non ho mai desiderato nessuno in questo modo.

Quell'attrazione che li legava da ragazzini, ora che sono adulti è più forte, ma Trudy ha paura di lasciarsi andare, e anche se volesse non può dato che è fidanzata da due anni. Ma l'amore che la lega a Jake è potente e capace di minare la sua capacità di ragionare.

«Vuoi sapere cosa voglio da te?». I suoi occhi si spostano sulle mie labbra, poi sui miei occhi. «Voglio te, Tru. Voglio solo te. Tutto il giorno, tutti i giorni».

Il loro legame è sempre più forte, ma a Jake non basta il tempo che passano rinchiusi in una camera d'albergo, vuole rivelare la loro storia al mondo, non vuole più nascondersi.

Mi hai chiesto se ho mai avuto una ragazza: no. Ma non mi hai chiesto se ne voglio una. Perché la risposta è sì: voglio te. Ti voglio nella mia vita sempre. Voglio uscire con te in pubblico e dire a tutti che sei la mia ragazza, senza nascondermi in queste fottute stanze d’albergo mentre tu decidi se vuoi me o lui».

Ma quando finalmente decide di lasciare il suo fidanzato e vivere serenamente con Jake, ecco che spuntano i problemi, e per superarli lui riprende a fare uso di sostanza stupefacenti. Dopo un litigio con Jake, lei passa la notte in un albergo da sola, e il mattino seguente torna da lui per chiarirsi e cercare di superare i loro problemi insieme, ma quando arriva nella stanza dove alloggiano, lo trova a letto con una ragazza, e in quel momento decide di prendere le sue cose e andarsene senza voltarsi indietro, anche se lui continua a dirle che non ha fatto sesso con quella ragazza.

«Non sarò mai abbastanza per te, lo so. Ma sono terribile senza di te, e se il fatto che ti voglio così tanto mi rende un bastardo egoista, allora così sia, perché non posso vivere una vita dove tu non ci sei».

Ma Trudy deve rincontrare Jake per l'ultima tappa del tour per finire la biografia, ma non immaginava che rivederlo le facesse provare tutti quei sentimenti. Sa che Jake non l'ha tradita andando a letto con quella ragazza, ma ha tradito la sua fiducia riprendendo a fare uso di droghe, quindi appena i Mighty Storm saliranno sul palco per fare il bis, lei andrà in aereoporto e prenderà l'aereo che la riporterà a Londra.

Avevo letto questo romanzo diverso tempo fa e lo avevo amato, sarà che ho un debole per questo tipo di romanzi, e siccome tutti elogiano la serie, ho deciso di riprenderla in mano e rileggerla, sappiate che ho la versione cartacea (3 in uno) e i volumi singoli in ebook, e credetemi Jake Wethers crea dipendenza. Mi sono incollata alle pagine e non volevo lasciare andare il kindle. Ammetto che il comportamento di Trudy quando tradisce il suo fidanzato con Jake, mi ha leggermente infastidita, perchè poteva essere chiara con Will fin dall'inizio con lui. Ma sinceramente non mi ricordavo parecchie scene, quindi l'ho riletto volentieri, la loro storia può sembrare il solito clichè della rock star bella e dannata ma sotto quell'aspetto da bad boy tutto tatuato si nasconde un ragazzo con un cuore enorme, e che farà di tutto per recuperare il rapporto che avevano. Lo stile della Towle è pazzesco tantè che finito questo primo volume sono andata alla disperata del secondo volume perchè ero curiosa di sapere cosa sarebbe accaduto a questi due testoni che mi hanno rubato il cuore e fatto vivere mille emozioni diverse. 



Acquista la tua copia qui:






Posta un commento

0 Commenti