Advertisement

Main Ad

[Review Party] Trinity Fate (Trinity Series #5) Audrey Carlan



Care Lovers,

è giunto il momento di parlarvi dell'ultimo romanzo della serie Trinity di Audrey Carlan, dopo aver letto le storie d'amore di Gillian e Chase, Maria ed Elijah ora tocca a Kathleen chissa' cosa riserverà il destino a lei e a Carson...





TITOLO: Trinity Fate

SERIE: Trinity

AUTORE: Audrey Carlan

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa, contemporaneo

PAGINE: 320

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 30/08/2018












Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato. Quella notte le fiamme hanno morso ben più della mia carne. Hanno cancellato il mio talento, la mia bellezza e, soprattutto, incenerito il legame che avevo con l’uomo che amavo. Sono stata io ad allontanarlo, ma avevo le mie ragioni. Ho fatto quello che ogni donna avrebbe fatto al mio posto: ho rinunciato a tutto pur di fargli ritrovare pace e serenità altrove. Ma mi manca. Ed è il suo sguardo, adesso, a bruciare di rancore. Un calore così potente che mi fa temere di venire nuovamente distrutta.





Kathleen Bennet è una sopravvissuta. Sono passati tre anni da quando l'ex della sua migliore amica Gillian ha cercato di ucciderla, provocandole delle ustioni sul lato destro del corpo. In questi ultimi anni fatti di interventi, fisioterapia, ha allontanato dal suo fianco l'unica persona che abbia mai amato, Carson Davis. Lui non ha mai smesso di lottare per il loro amore, ma davanti all'ennesimo rifiuto della donna che ama, si demoralizza e passa la notte in un bar, il mattino seguente si risveglia in un motel senza ricordarsi nulla. Dopo diciotto mesi da quella notte ricapita nello stesso bar e incontra Misty che gli dice che da quella notte, è nata una bambina. Dopo lo stupore iniziale, Carson decide di fare un test del DNA, e scopre di essere il padre di quella bellissima, Cora. Solo che il problema sarà dirlo a Kath, dato che dopo tre anni di lontananza hanno ripreso a frequentarsi. Ora che finalmente ha capito che Carson la ama, Kathleen è pronta a ricominciare la loro storia, e anche quando scopre della piccola, decide di rimanere al fianco dell'uomo che ama. Ma la madre della bambina Misty non è chi dice di essere, e non sopporta di sapere che non sarà nient'altro che la  madre di sua figlia per lui. 

Siamo arrivati al capitolo finale della serie trinity e questa volta i protagonisti non sono alle prese con ex psicopatici come accaduto a Gillian e Maria. Dopo un inizio un po' lento, il romanzo inizia a farsi interessante, finalmente lei decide di arrendersi al sentimento che prova per Carson e i due tornano a essere una coppia. Ma ecco che la madre della bambina di Carson, decide di mettersi in gioco e fare in modo di separarli con ogni mezzo. Prima umiliando davanti alla famiglia Chase la giovane Kath e poi cercando di ucciderla. Vi direte strano che c'è qualcuno che voglia uccidere la protagonista. Il romanzo sopratutto la parte incentrata sul loro riavvicinamento è molto interessante e scorrevole, di certo avevo il sospetto su questa Misty, devo dare retta al mio intuito la prossima volta. Ammetto che al termine del romanzo mi sono chiesta se per caso l'autrice lavori in un manicomio, perchè ammesso che San Francisco abbia un alta percentuale di stalker e pazzi, ma dopo quello che aveva passato Kath secondo voi poteva starsene tranquilla e rilassata a vivere la sua storia d'amore? No, il mai una gioia arriva diverse volte, la prima con la comparsa della bambina, poi con l'attentato ai danni di entrambi. Per fortuna che sono circondati da amici che vogliono loro bene e che trovano sempre la soluzione ai loro problemi. Secondo me la storia dei pazzi sta sfuggendo al controllo della scrittrice, che anche in questo caso però ha centrato l'obiettivo tenendomi incollata al kindle, non so se perchè ero curiosa di sapere come sarebbe finita la storia o per vedere fino a che punto si sarebbe spinta l'autrice. Sono rimasta leggermente delusa dalla scelta sullo sviluppo della storia, avrei voluto meno scene di sesso e piu' chiarimenti sul passato di entrambi, ma fatto sta che è un bel romanzo e si legge velocemente.





Acquista la tua copia qui:





Posta un commento

0 Commenti