Advertisement

Main Ad

[Review Party] Fino alla luna e ritorno (Heal Me series #1) Adelia Marino e Federica Alessi



Care Lovers,

buona domenica oggi vi parlo del nuovo romanzo di Adelia Marino scritto a quattro mani con Federica Alessi, uscito lo scorso 14 agosto in ebook grazie alla Newton Compton, avete già conosciuto Drew e Callie???




TITOLO: Fino alla luna e ritorno

SERIE: Heal me series

AUTORE: Adelia Marino Federica Alessi

EDITO: Newton Compton

GENERE: rosa, contemporaneo

PAGINE: 128

EBOOK: 1.99














Calliope Harrington è la classica brava ragazza di buona famiglia, ma in realtà nessuno la conosce veramente. Callie è infatti ribelle come un uragano, adora andare sullo skate, anche se i suoi genitori non lo sanno, e durante il penultimo anno di college vuole a tutti i costi realizzare i suoi sogni. Andrew Caden poteva essere una promessa dell'NBA, poi però ha rovinato tutto ciò che di bello c’era nella sua vita. È il ragazzo sbagliato per eccellenza, eppure Callie non riesce a stargli lontano: in lui c'è qualcosa che la attira in maniera irresistibile. I tremendi sensi di colpa con cui Drew convive gli impediscono di vedere il lato positivo delle cose, ma dopo un incontro/scontro con Callie le sue priorità vengono improvvisamente sconvolte. Può un amore così confuso accompagnarli in un viaggio fino alla luna e ritorno?



Calliope "Callie" Harrington è la figlia di un senatore, è cresciuta nel lusso, ma quel mondo tutto patinato e luccicante non fa' per lei, lei ama praticare skating. Come tutte le ragazze della sua età sta frequentando il college e ha una cotta per un ragazzo, e l'unica persona a conoscenza di questa cosa e' la sua migliore amica Regina. Lui Andrew "Drew" Caden è il tipico playboy cambia ragazza ogni giorno, e passa le sue giornate con Ryder il suo migliore amico. Da quella sera di tre anni prima quando chiese a suo fratello Phil di accompagnare lui e Ryder ad un concerto, e al ritorno furono coinvolti in un incidente nel quale il fratello finisce in coma, ha smesso di essere felice. Ma il destino ha sempre delle sorprese in serbo, e per Drew si presenta sotto le sembianze di un "Uragano" di nome Callie. I due sono diversi tra loro, ma si sa' che quando cupido lancia la sua freccia non c'è nulla che possa fermarlo. Lui si sente responsabile dell'accaduto e da allora vive a metà, ha rinunciato ai suoi sogni, e sa che non è adatto per una relazione e sicuramente combinerà dei casini ma quello che prova per Callie, forse riuscirà a farlo rigare dritto.

"Sono burbero, arrogante, probabilmente commetterò errori madornali e non ho idea di come si faccia questa... cosa", mi schiarii la voce "Ho avuto bisogno di tempo per dirti questo: sei la mia ragazza, Hurricane. Che nessuno osi avvicinarsi"

Quando i due iniziano a frequentarsi per Callie è un sogno che si avvera, dato che da anni ha una cott per quel ragazzo che sembrava così irraggiungibile. Ma tutto sembra crollare quando Phill dopo anni di coma purtroppo muore e il mondo di Drew crolla, ma questa volta non sarà da solo, ha Callie al suo fianco che è pronta a lottare con lui, per il loro amore.

 Non potevo impedirmi di amarlo e avevo la sensazione che fossimo destinati a stare insieme, peccato che Drew non se ne rendesse conto. "Devo andarmene", mormorò staccandosi da me. "Non farlo, Drew. Ci sono io qui con te". Scosse la testa. "Per quanto?" domandò. [...] "Per sempre", risposi con certezza. "Sai quanto sei importante per me". "Quanto? dimmelo". Pensai al soffitto della sua camera tempestato di stelle e dissi "Fino alla luna e ritorno".

Ho letto tutti i romanzi di Adelia e ogni volta non mi ha mai delusa. Anche questa volta a centrato l'obiettivo, anzi è meglio dire hanno. Federica e Adelia hanno unito le loro menti e non solo, per dare il via ad una storia incredibile e molto romantica. Può sembrare una storia già letta e riletta, ma basta iniziare il libro per rendersi conto che c'è qualcosa in più nei loro personaggi e nella loro storia. Le due autrici non ci raccontano solo la storia d'amore di Drew e Callie, ma anche una storia d'amicizia e amore fraterno. Dove ci insegnano a guardare oltre le apparenze e conoscere meglio una persona prima di poter esprimere una nostra opinione. Il romanzo è corto (sono solo 22 capitoli), e si legge in poco tempo, ma spero che queste due autrici continuino la loro collaborazione, non solo per concludere la Heal Me serie, ma anche per regalarci nuove storie e nuovi personaggi. Ammetto che più dai due protagonisti sono rimasta affascinata dalla "storia" e dalla descrizione dei loro migliori amici, ovvero Ryder e Regina e non vedo l'ora di poterne sapere di più. Sono due personaggi molto affascinanti e misteriosi, che stuzzicano la curiosità del lettore, spingendolo a chiedere di poterli conoscere al meglio. Voglio ringraziare Adelia e Federica per aver scritto questa storia incredibile e piena di emozioni. Vi consiglio a cuore aperto questa incredibile storia, e state tranquilli che non vi deluderà. 








Correte ad acquistare la storia di Drew e Callie!







Posta un commento

0 Commenti