Care Lovers,
da ieri è disponibile in ebook il nuovo romanzo di Marilena Barbagallo, si intitola Ancora accanto a me, ed è il seguito della storia di Amir e Lena iniziata nel romanzo, uno sconosciuto accanto a me, per voi lo ha letto Sonia.....
TITOLO: Ancora accanto a me
AUTORE: Marilena Barbagallo
EDITO: Newton Compton Editori
GENERE: Contemporary romance
PAGINE: 448
EBOOK: 2.99
CARTACEO: 10.00
DATA D'USCITA: 27 agosto ebook, 6 settembre cartaceo
La vera passione è nascosta nei luoghi più oscuri
Tutto era iniziato con manette, prigionia, digiuno e sangue. Adesso, per Lena Morozov, costretta a diventare una spia, non c’è un nuovo inizio, ma una fine. È in un letto, ma non ha le manette ai polsi. È oppressa, ma non dall’oscurità che aveva imparato ad amare. La sensazione che prova adesso è ancora peggiore: sa di tradimento. Intorno alla sua pelle, altra pelle si stringe in una morsa di possesso. Sulla sua bocca, altre labbra respirano. Pochi secondi per capire, un battito di ciglia per inalare un odore diverso. Non è Amir. Non è il suo Maestro. Adesso Lena deve mettere in pratica l’arte della finzione, Amir la controllerà da lontano. Non intende essere il suo angelo custode, lui vuole essere la sua ombra. Per Lena, scoprire di far parte di un mondo tanto perverso quanto crudele sarà insostenibile; per Amir, inaccettabile. Al Settore Zero poco importa: Lena per loro è solo un prodotto da disattivare quando non servirà più. A quel punto, ad Amir non basterà essere un’ombra, tanto meno un angelo. Dovrà tenerla lontano da sé, pur volendo rimanere accanto a lei, ancora.
Una storia cruda, carnale, in cui gli amanti non si baciano, si divorano
Hello Lovers, oggi vi parlo del secondo libro della duologia di Marilena Barbagallo “ancora accanto a me” pubblicato dalla Newton Compton Editori in uscita il 27 Agosto. Ho avuto il piacere di leggerlo in anteprima e ne sono stata felicissima perché volevo conoscere ciò che era accaduto ad Amir e Lena.
Marilena è stata grandiosa; ha superato di gran lunga le mie aspettative, che non vi nego, erano altissime. Mi era piaciuto tantissimo il primo, ma il secondo è super. Questo romanzo è un mix perfetto che ti regala mille emozioni, provocati dalle tematiche che si trovano in questo secondo libro. Si trovano mille argomentazioni, come il terrorismo, lo spionaggio, l’incesto, ma anche la famiglia, la passione e l’amicizia. Sono esposte in maniera semplicissima e scorrevole in modo da non appesantire la lettura, anzi ti tiene sempre viva la curiosità di leggerlo fino alla fine. Ma adesso veniamo a noi, sapete ormai come sono fatta, non mi va di spoilerare molto anche perché se ancora non avete letto il primo ( ancoraaaa? Cosa aspettate) non posso dirvi tantissimo su ciò che succede. Tuttavia posso solo annunciarvi che non sarete molto d’accordo su alcune decisioni prese da Amir (a proposito giuro, cara Marilena, che in alcuni momenti ti avrei sbranato per la rabbia). Troveremo un Amir che mette in discussione il suo mondo, il suo stile, i suoi credi, le sue responsabilità e le sue emozioni. Per quanto riguarda Lena invece sarà un’allieva degna del suo maestro. Troveremo una donna forte che verrà catapultata a conoscere le sue origini, la sua famiglia con i suoi drammi e i suoi difetti. Grazie a loro acquisirà la consapevolezza della sua missione e di quello che può essere capace di affrontare. Ma Lena e Amir riusciranno a creare un noi? Il Settore Zero si intrometterà nel loro destino? Amir riuscirà a cedere e ammettere i suoi sentimenti? Lena sarà capace di sostenere il peso degli intrighi della sua famiglia? Porterà a termine la sua missione? Per avere una risposta a queste domande non vi resta che leggere assolutamente il secondo capitolo. A me già mancano Amir e Lena e spero proprio che la cara Marilena ci regalerà ancora qualche momento di questa pazza coppia. In bocca al lupo Marilena! Alla prossima.
Acquista la tua copia qui:
0 Commenti