Advertisement

Main Ad

[Recensione] Real Love Erin Watt


Care Lovers,

oggi vi parlo del romanzo di Erin Watt, Real love. Un romanzo fresco e avvincente che ho amato durante la pausa estiva...




TITOLO: Real Love

AUTORE: Erin Watt

GENERE: New Adult

EDITO: Sperling&Krupfer

PAGINE: 331

EBOOK: 8.99

CARTACEO: 17.90














Oakley Ford è famoso, attraente, con una reputazione da bad boy e una vita sopra le righe. La sua fama di bello e dannato, però, sta pericolosamente vanificando i successi raggiunti. E se non vuole essere una meteora, Oakley deve cambiare registro. Adesso. Dire addio a feste, ragazze e amicizie sbagliate una volta per tutte e mettere la testa a posto, trovandosi una relazione - normale - con una ragazza normale, anche a costo di pagarla una cifra da capogiro. Dopo un'attenta analisi, la scelta ricade su Vaughn Bennett, la quintessenza della brava ragazza: bellezza acqua e sapone, un diploma conquistato in anticipo e un lavoro part-time come cameriera per aiutare economicamente la famiglia. Per Vaughn la proposta è semplicemente folle: una montagna di soldi per fingersi la fidanzata di qualcuno? Ma un'occasione come questa non capita tutti i giorni e lei non può negare che quei soldi le farebbero davvero comodo. Le permetterebbero di pagare il college ai fratelli, estinguere i mutui e, sì, semplificarsi la vita. Così finisce per accettare. In un mondo pieno di filtri e finzione, per nessuno dei due sarà facile distinguere ciò che è vero, reale, da ciò che non lo è, ma i brividi di un bacio non mentono mai.




Oakley Ford è un cantante famoso, abituato ad avere tutto servito su un piatto d'argento, ma ora questo comportamento gli si sta ritorcendo contro, e ne sta risentendo la sua stessa musica. Vaughn Bennet è la classica brava ragazza che si fa in quattro per aiutare la sorella a prendersi cura della famiglia dopo la morte dei loro genitori, ma purtroppo le spese sono sempre più numerose e i soldi non bastano mai. Quindi quando la sorella la informa che nell'agenzia in cui lavora le vogliono proporre di fingersi la fidanzata di Oakley, sembra una buona idea per permettere ai loro fratelli di andare al college. Quello che entrambi però non sanno è che anche se un amore nasce nella finzione, può tranquillamente diventare reale. Gli ostacoli sono dietro l'angolo e avere a che fare con una celebrità non è facile, ma per Oakley la vicinanza con Vaugh gli sta facendo bene, e finalmente sembra andare tutto per il verso giusto, ma quanto potrà durare la felicità vera in mondo pieno di filtri e finzione, e se attraverso un semplice bacio i brividi che esso provoca fossero reali?

Il duo di autrici non smentisce mai. Mi avevano già conquistata con la serie Royal. In Real Love niente è scontato anche se la relazione tra i due giovani protagonisti nasce in una sala riunioni, non potrà restale tale per sempre. All'inizio Oakley mi stava parecchio antipatico a causa del suo comportamento da super star, ma quando capisce che con il suo atteggiamento altezzoso non andrà avanti nelle scene musicali ancora a lungo, decide di crescere e smetterla di comportarsi come un bambino viziato, difficile quando sei una pop star famosissima e figlio di due attori di Hollywood. Il romanzo è divertente e si legge anche facilmente, adatto per chi è alla ricerca di una lettura semplice e leggera ma ricca di emozioni. Non mi aspettavo di certo il bagaglio di emozioni che mi ha travolto durante la lettura, amo i romanzi dove i protagonisti sono dei musicisti famosi, non so spiegarvi il motivo ma mi hanno sempre affascinata. Se avete già conosciuto i fratelli Royal e volete una storia leggera e frizzante, allora questo romanzo fa per voi.




Acquistalo qui:




Posta un commento

0 Commenti