Advertisement

Main Ad

[Recensione] Consume Me Elvereth Ahn


Care Lovers,

oggi vi voglio parlare di un dark paranormal romance che ho avuto modo di leggere recentemente, venite a scoprire la storia di Hope e Evil.



TITOLO: Consume Me

AUTORE: Elvereth Ahn

EDITO: self-pubblishing

GENERE: dark paranormal romance

PAGINE: 387

EBOOK: 2.99

CARTACEO: 12.48













Evil:
Sono nato in una notte senza luna e senza stelle. Un benvenuto perfetto per chi nasce con l’anima nera.
Amo distruggere, arrecare dolore. Amo sentire le urla dei dannati.
Perché sono il figlio del Diavolo e le tenebre sono la mia casa.

Devo portare a termine una missione: infangare d’oscurità l’anima di una donna marchiata fin dall’infanzia. Hope Anderson.
Lei rappresenta il punto di svolta per noi demoni.
Per l’Inferno.
Ma non era previsto che risvegliasse in me l’unica cosa che ho cercato di sopprimere fin da quando ne ho memoria.

Hope:
Sono merce di scambio.
La mia vita non mi appartiene. Lo conferma il pentacolo capovolto impresso sul palmo della mia mano sinistra.
Il simbolo del Diavolo.

Ho scoperto parti di me che nemmeno pensavo esistessero: il desidero di fare del male, la sete di vendetta, la voglia di vedere scorrere il sangue.
Il buio che mi ha sempre tormentata, ora, mi ammalia. Mi seduce grazie a degli occhi rossi capaci di consumarmi con una passione deviata.
Il loro richiamo è potente e non riesco a resistere.
O, forse, non voglio resistere.






La vita di Hope Anderson è segnata da quando ha sei anni, quando il padre ha deciso di invocare il diavolo e stringere un patto con lui. In cambio di ricchezza e potere il diavolo ha reclamato Hope e lo dimostra il segno del pentagono rovesciato che ha sul palmo della mano sinistra. Ora il tempo è giunto al termine e il figlio del diavolo Evil è pronto a corrompere l'anima di Hope e prepararla per diventare un demone. Ma entrambi non hanno fatto i conti con la loro parte umana che scalpita dentro di loro, che li porta sull'orlo della lussuria. Ma quando la tua vita appartiene al male non resta altro che scendere a patti con sé stessi e cedere alla passione. Ma si sa il regno di Lucifero è molto appetitoso anche dai suoi servitori e quando uno di essi deciderà di rivoltarsi e procedere a modo suo Evil scoprirà che la parte umana dentro di lui è ancora viva e scalpita per Hope.

Non trattengo la mia soddisfazione, perchè è ovvio che ormai Hope Anderson è spacciata. E' mia, e ho intenzione di plasmarla nel migliore dei modi, per farle capire che l'oscurità è l'unica vera compagna di vita.




Ho divorato questo romanzo. Diamo la colpa alla mia velocità nella lettura, allo stile fresco e scorrevole della scrittrice, ma fatto sta' che ho amato il romanzo. Molti storceranno il naso davanti a questa storia, per via dei temi che tratta, ma essendo un dark romance non si può pretendere che ci sia tutto rosa e fiori. Ho apprezzato come l'autrice abbia dato spazio alle emozioni della protagonista, e abbia inserito nella storia anche il punto di vista del antagonista. Non è una storia d'amore, ma una storia di dolore e rivalsa, e che ci fa capire che in ognuno di noi c'è un lato negativo che brama l'oscurità e la violenza, ma sta a noi decidere da che parte stare. Era un pezzo che non leggevo un paranormal, e questo mi aveva incuriositò fin dall'inizio, se state leggendo questa recensione correte su amazon ad acquistare il romanzo. So che ultimamente sono di poche parole, ma ho capito che se mi dilungo troppo nelle recensioni oltre a risultare noiose, rischio di fare spoiler.

Grazie mille Elvereth per questa incredibile storia che mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'epilogo. 




Acquistalo qui:





Posta un commento

0 Commenti