Advertisement

Main Ad

[Recensione] Bandit (il duetto rubato #1) B.B. Reid



Care Lovers,

oggi vi parlo del primo volume della duologia di B.B. Reid intitolato Bandit uscito in ebook e cartaceo il 26 aprile grazie alla Always Pubblishing, venite a conoscere la storia di Angel e Mian....




TITOLO: Bandit

SERIE: il duetto rubato

AUTORE: B.B. Reid

EDITO: Always Publishing Editore

GENERE: dark romance

PAGINE: 367

EBOOK: 5.99

CARTACEO: 13.90












Un’eredità scomparsa,
un figlio rapito,
un segreto pericoloso.
Lei era la sua ossessione.
Mian Ross farebbe di tutto per proteggere suo figlio, e quando capisce di non avere altra scelta,
fa la cosa più pericolosa che esista: incrociare di nuovo il cammino di Angel Knight.
Stavolta per derubarlo.
Lui era il suo peggior incubo.
Un uomo tanto potente quanto vendicativo come Angel non può tollerare
che una ladruncola affamata gli sottragga qualcosa di così prezioso. Neanche se a farlo è Mian.
Una ragazza che molto tempo prima aveva protetto e tenuto al sicuro,
la ragazza che si era trasformata nella sua più grande ossessione.
Ma stavolta non la farà franca e il prezzo di questa lezione sarà altissimo.
Niente è ciò che sembra.



Mian si ritrova di nuovo senza un lavoro, e di conseguenza senza soldi per comprare il cibo e il necessario per prendersi cura di suo figlio, è rimasta sola al mondo ha perso la madre quando era una bambina e suo padre è in prigione con l'accusa di aver ucciso il suo ex socio in affari. La disperazione la porta a percorrere la stessa strada del padre, e così si introduce di nascosto in casa Knight, nella speranza di non incontrare Angel il ragazzo con cui ha passato l'adolescenza e di cui era innamorata. Ma tutto ciò che riesce a rubare da quella casa prima di essere scoperta è un orologio. Angel da l'ordine ai suoi compari Z e Lucas di lasciarla andare. Ma la sua libertà dura poco, perchè al ritorno di Angel scopre che nella cassaforte che stava per aprire Mian manca una cosa importante che viene tramandata nella famiglia Knight da più di duecento anni. Convinto che a rubarlo è stata Mian assolda degli uomini per rapirle il bambino e costringerla a presentarsi nuovamente a casa Knight.... Ma se non fosse stata lei ha rubare quel libro??

Grazie ai diversi flashback all'interno del racconto riusciamo a capire meglio il legame che univa i due ragazzi da adolescenti. Anche se sono passati degli anni dall'ultima volta che si sono visti l'attrazione che li lega è ancora lì presente e pronta per esplodere. Ho atteso anche l'uscita di Knight per leggere la duologia perchè ero a conoscenza del finale da cardiopalma, presente in Bandit. Mian è una ragazza madre, il destino non è stato molto clemente con lei. Angel è cresciuto in una famiglia di banditi e ha preso le redini dell'impero dei Knight dopo la morte del padre, è un uomo pericoloso e una brava ragazza come lei dovrebbe stargli lontana. Lui si dimostra subito spietato e lo dimostra il fatto che rapisce il figlio di Mian e la costringe ad abitare in casa sua, ma a anche un lato umano e lo dimostra prendendosi cura del bambino quando scopre che è ammalato. Ma ora che ha le prove che lei è innocente, c'è qualcuno che vuole uccidere lei e il bambino, ma finché resterà al sicuro in casa nessuno farà loro del male. La scrittrice ha creato dei personaggi molto forti e imprevedibili. Non ci si annoia mai durante la lettura, starete pensando che possa essere uno dei soliti cliché ma vi sbagliate di grosso. Bandit è un romanzo imprevedibile e molto coinvolgente, vi ritroverete attaccati alle sue pagine, e senza rendervene conto divorerete pagine su pagine. Essendo un dark romance contiene scene forti non adatte ai lettori sensibili, ma questo non toglie il fatto che sia un romanzo che vale la pena leggere. La Reid ha scritto un romanzo che vale più di cinque stelline, perché nonostante il mio scetticismo davanti alla trama e alle critiche super positive (diffido sempre dei romanzi troppo elogiati), mi sono convinta a leggerlo e credetemi ne sono rimasta affascinata, non solo dai personaggi ma dalla storia e di come l'autrice abbia inserito diversi flashback senza far risultare il romanzo noioso o prevedibile. Io mi fermo qui perché se continuo a parlare rischio di svelarvi cose importanti, vi consiglio di leggerlo, invece se avete già conosciuto questi due vi invito a commentare e darmi la vostra opinione.



Acquista la tua copia qui:










Posta un commento

0 Commenti