giovedì 26 luglio 2018

[Review Party] Trinity Life (Trinity series #4) Audrey Carlan


Care Lovers,

eccoci a parlare del penultimo romanzo della serie Trinity di Audrey Carlan, oggi vi parlo di trinity Life in uscita oggi 26 luglio grazie alla newton compton editori.




TITOLO: Trinity Life

SERIE: Trinity

AUTORE: Audrey Carlan

EDITO: Newton Compton Editori

GENERE: rosa, contemporaneo

PAGINE: 320

EBOOK: 3.99

CARTACEO: 9.90

DATA D'USCITA: 26 Luglio 2018











Maria De La Torre è una sopravvissuta. La sua vita non è stata semplice, ma ha lottato duramente e fatto molti sacrifici. Questa è la sua storia. La vita che ha scelto di vivere. La stessa vita che qualcuno, proveniente dal suo passato, sta cercando di portarle via. Elijah è l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui Maria potrebbe innamorarsi. È un cacciatore di taglie senza scrupoli, oscuro e scostante: l’esatto opposto dell’uomo che lei ha amato e perduto, che avrebbe fatto qualunque cosa per lei. Elijah, però, non è il tipo di persona che accetta un rifiuto. È abituato a prendere ciò che vuole e ha messo gli occhi su quella splendida donna dai capelli color ebano. Ma una nuova minaccia si abbatte su entrambi, qualcosa che Maria non avrebbe mai pensato di dover incontrare ancora. E questa volta c’è in gioco la sua vita.




Maria della Torre è una sopravvissuta, ne ha passate tante ma non si e' arresa mai. Solo che questa volta è difficile il suo uomo è morto per salvare la vita alla sua migliore amica, e il suo più grande tormento è non avergli detto che lo ama. Ma la cosa che non si aspettava e' di vedere Elijah, e scoprire che lui e Tommy erano fratelli gemelli. Ma non c'è tempo per piangere una nuova minaccia incombe su di loro, e questa volta ad essere in pericolo è proprio lei. Ma questa volta non solo Chase e Gillian l'aiuteranno ma al suo fianco avrà lui. Elijah ha appena perso il suo gemello e di certo non si aspettava di avere a che fare con Maria. Ma cosa accadrà?

"Puoi parlare con me. Anzi, meglio, puoi fidarti di me".

Fidarsi. Una parola così semplice, che significa più di qualsiasi altra. Posso fidarmi di questo sconosciuto? Solo perchè è il fratello di Tommy non significa automaticamente che abbia libero accesso al circolo della fiducia.

Fino ad ora nessuno dei volumi precedenti mi aveva deluso come questo, avevo diverse aspettative che ahimè sono state infrante. Ma partiamo dall'apparizione a cerimonia finita del gemello di Tommy, immaginate lo stupore di tutti, la cosa strana e che entrambi non sapevano dell'esistenza l'uno dell'altra. Ma la cosa non finisce qui, quello che mi ha stupito e non in senso positivo, e' il fatto che nel giro di poche settimane, i due si avvicinano moltissimo, nonostante sia passato poco tempo dalla morte di Tommy. Di solito Audrey non mi delude mai, ma questa volta ha decisamente sbagliato qualcosa. La storia non è male, l'unico problema è il fatto che a mio parere è successo tutto troppo in fretta, si incontrano al funerale di Tommy  e nel giro di poco tempo i due capiscono di essere innamorati, ed è un vero peccato perchè se fosse andata leggermente più a rilento sarebbe stato perfetto.  La Carlan usa molto lo stile suspance nella serie e anche qui non mancano i colpi di scena, uniti a dei flashback del passato di Maria. La storia si rivela interessante sotto diversi punti di vista tant'è che si legge velocemente, infatti ho finito il romanzo in un giorno. L'idea era bellissima ma sviluppata troppo velocemente, altrimenti se le cose fossero andate più lentamente sarebbe stata una magnifica conclusione per la storia. Mi dispiace moltissimo ma devo essere sincera, tuttavia aspetto con ansia l'ultimo volume della serie per conoscere meglio la storia di Kath.



Acquista la tua copia qui: