Advertisement

Main Ad

[Review party] Travolgimi (Dangerous game #2) Margaret Mikki



Care Lovers,

oggi Debora ci parla del secondo volume della Dangerous Game series di Margaret Mikki, andiamo a scoprire cosa ne pensa di questo secondo volume!!



TITOLO: Travolgimi

SERIE: Dangerous Game

AUTORE: Margaret Mikki

EDITO: Self-pubblishing

GENERE: rosa

EBOOK: 1.99

CARTACEO: 7.09 (Volume unico)
















Ciò che vogliamo è sempre lontano da ciò che otteniamo. 
Che cosa volevo io? Tutto. 
Che cosa ho ottenuto? Niente. 
Mi è stato strappato il cuore dal petto quando mia sorella mi è stata portata via. E forse non solo quello. Cerco vendetta, ho sete di sangue, le ossa delle mie mani scricchiolano al pensiero del prossimo volto che sentirà i miei pugni se solo oserà frapporsi per fare in modo che io non ottenga ciò che voglio. Mi sono comportato anche troppo galantemente, ora è arrivato il momento di giocare sporco. 
Non cerco solo di risanare le ferite al petto, cerco anche un modo per nutrirlo e solo lei ne è capace. Lei, una bugiarda manipolatrice che ha giocato con i miei sentimenti ma, nonostante ciò, il mio cuore le appartiene. Lei è mia in questo gioco pericoloso e, non appena avrò mostrato a tutti le carte in gioco, dimostrerò che con Roxanne Harris non sto bleffando.






Jack Walcker sembrava essere il male peggiore, ma nessuno aveva fatto i conti con il diavolo in persona: Xavier. 
L'amico di cui Neeyd tanto si fidava, ha finalmente rivelato la sua vera natura, ed è quella più temibile. Un mostro a sangue freddo. Questa volta Neeyd dovrà tirare fuori il suo lato oscuro, giocare sporco come il nemico, perché la posta in gioca è Troppo alta. Le donne della sua vita sono in pericolo costante ed anche se il suo cuore è rimasto ferito dalle parole di Roxanne, non ha mai smesso di battere per lei, quella stessa donna che continua a mettere in salvo gli altri prima di sé stessa. Quella stessa donna che continua a vivere e sperare per un futuro in cui la sua persona apparterrà soltanto a lei, in un futuro in cui finalmente entrambi potranno godere del loro amore, liberi. 
Se nel primo volume avevo trovato delle perplessità, in questo non ho potuto far altro che ricredermi. Dall'inizio alla fine è un continuo subbuglio di emozioni per i protagonisti quanto per noi che leggiamo! I colpi di scena e gli stratagemmi sembrano non finire mai, costringendoti a non interrompere la lettura per non perdere nessun dettaglio. Con l'avvenimento di Xavier, troviamo una perversione azzeccatissima per la storia, un personaggio complesso, che da filo da torcere ai nostri protagonisti e tanto pepe a noi! Continuo a ribadire la mia ammirazione per Roxanne, le sue sventure interminabili come la sua voglia di una vita vera a fianco del suo Neeyd. Devo dire che le parti femminili in questa serie sono un vero girl power e mi piace! Molto! Con Travolgimi, troviamo un Neeyd più motivato a battersi per le sue donne, ma ahimè, anche qui ho riscontrato delle scene in cui si è andato a perdere, compensando devo dire, con l'amore e la devozione sia per Roxanne che per sua sorella Josi. Concludendo ragazze, questo secondo capitolo arricchirà molto di più la vostra lettura, tra pallottole e passione, Roxanne e Neeyd vi aspettano! 






Acquista la tua copia qui:

Posta un commento

0 Commenti